Non sei sola.
di hinata93

23/02/15, ore 21:47

Questa è la tua prima storia che leggo(e la prima recensione che faccio :D), volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene, sei riuscita a farmi immedesimare nella storia e mi sono anche commossa.. è passato qualche anno dal coming out di Santana ma ricordo ancora bene quanto mi fosse dispiaciuto come avevano trattato l'argomento. Mi capita spesso di sentire, sia nella vita reale che nei film, di persone costrette a "uscire allo scoperto" e mi chiedo quanto sarebbe bello se non si desse per scontato la sessualità di una persona e ognuno potesse sentirsi libero di essere attratto da chi vuole senza fare prima annunci ufficiali.
Mi sono dilungata, in ogni caso, brava!

24/06/13, ore 13:42

Che dire? Fantastica. L'ho adorata dall'inizio alla fine. Sei riuscita ad elaborare la personalità e l'atteggiamento di Santana nel modo più veritiero possibile.
Dopo più di anno, ancora non mi capacito di come abbiano potuto trascurare questi eventi. Insomma, parliamo della reazione di Brittany, la scena prima del Mash up e il coming out con i propri genitori! Cavolo!
Per non parlare dell'episodio seguente. Come puoi promettere un episodio dedicato al coming out di Santana, se poi incentri tutto sulla figura "eroica" di quell'ebete di Finn?! Il quale, tra l'altro, ricatta pure una ragazza che è emotivamente instabile e passa come il risolutore del mondo :'(
Comunque, ti faccio i miei complimenti! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! Keep going on ;)

Risen

23/06/13, ore 21:21

Bella,veramente.Hai descritto benissimo gli stati d'animo di Santana.Per scrivere ciò,penso che hai provato le stesse sensazioni e spero che ogni genitore reagisca come quelli di Santana.Purtroppo non accadrà mai.Ma cristo santo,se amo una persona del mio stesso sesso che problema c'è? Mi rende diversa dal solito? Ciao e grazie.