First love
di lovefigureskating

21/02/08, ore 17:16

minkia mi ero xsa due capitoli!!!K tenero ron e daphne cn due piccolini...povero furettino mio!!!!!mi disppppp!!!Tu cattiva!

06/02/08, ore 22:57

Pattinaggio sul ghiaccio ^^...io lo adoro e nonostante la tecnica del russo sia imbattibile io adoro vedere stephane sui pattini: è sempre un'emozione fortissima! Tralasciando i commenti sportivi...che dolciosi questi ragazzi! Spero di leggere presto un aggiornamento, baci!

17/01/08, ore 10:20

bel chappy....interessante la relazione tra hermione e il mio furetto preferito...!!!!Hihi....grazie mille x la recensione...kiss!

16/01/08, ore 23:58

*-* è il tuo compleanno!!!!Tantissimi auguri!!!Il fascino del bello e bastardo è sempre irresistibile...uff...unica cosa che mi stona un tantino è la facile accettazione di Herm nella famiglia della sua dolce metà, un po' AU direi, ma ogni tanto bisogna facilitare le cose a questi poveri fanciulli...spero di rivederti presto, baci!

16/01/08, ore 21:51

Molto carina, brava. Sei dolce e dai l'immagine di una Hermione altrettanto dolce ed incerta. Mi piace il ruolo che hai dato a Harry, e troppo bella la sua confessione sul suo innamorato! E poi mi piace l'inizio: lo sfoglio malinconico di ricordi... Un altro capitolo ci sta tutto. Però hai ragione, non credo sarebbe il caso di renderla una fiction troppo lunga. :-) Ancora complimenti. P.S.= Sno rimasta anch'io molto delusa da come finisce HP-DH

14/01/08, ore 00:21

Tenere a bada Draco...mi farei piacevolmente carico io di questa missione ^^! Invece faccio parte delle pettegole che si mordono i gomiti...Ahah...a presto, ciao!

13/01/08, ore 23:21

onorata!!!!! Adesso è tutto chiaro....!!!!!Questo chappy mi è molto ma molto piaciuto (troppo carini Blaise e Harry!!!!!!!) Continua così....ah....quando leggi l'ultimo chappy che ho postato della mia ff mi raccomando recensisci!!!!!!! Bacio!!!!

11/01/08, ore 21:38

di solito le herm draco nn mi piacciono tatno ma devo ammettere che questa mi sta prendendo molto!! nn vedo l'ora di leggere l'altro chappy! ciao Pallina

11/01/08, ore 19:21

bellissimo anche questo secondo capitolo....solo un po' innaturale che Hermione voglia che Draco riallacci i rapporti con il padre..voglio dire Lucius è un Mangiamorte, no?!

11/01/08, ore 01:14

A me l'esame è andato benissimo ^^...spero per te lo stesso! E no, tranquilla, non mi hai fatto addormentare sul pc! Mi piace proprio questa storiella...complimenti e a presto! Baci!

07/01/08, ore 16:06

bellina bellina...complimenti!!!

07/01/08, ore 01:09

*-* quanto sono carini quei 2...e poi Potty lo vedo proprio bene con Zabini!Anche io sotto stress esami mi sono concessa 5 minuti giusto per leggere questa ficcy e mi ha rilassato subito! Un bacione e in bocca al lupo x gli esami!