Mirror, mirror on the wall
di Ink_

03/06/15, ore 19:57

Beh, io a differenza tua sono una Krisbian e al contempo una Watsonhead, e ti dico che ciò che hai scritto mi è piaciuto.
Non capisco cosa sia questa faida fra Emma e Kristen, proprio non la sopporto: potrei capire se le tue si odiassero, ma vanno puntalmente a pranzo insieme e, aggiungici Jennifer Lawrence, semplicemente le amo.
Forse l'hai fatto inconsapevolmente, ma hai reso un po' di giustizia alla piccola Kris, lei è l'esempio perfetto del fatto che anche se si trova nel mondo dello spettacolo, ha deciso di non cambiare per nessuno.

16/07/13, ore 23:49

Che bella, come drabble! Davvero molto carina, la apprezzo tanto.
Anch'io mi sono sempre chiesta perché tenesse sempre quel musone, quella faccia da mattone...forse non le piacciono i suoi denti. >_>
Neanch'io sono una fan di Kristen, infatti ho trovato la tua storia su un gruppo e non spulciando questo fandom, eppure la tua storia mi ha colpita parecchio. Si vede che sei troppo brava te u.u
E sono enormemente d'accordo su quanto dici di Emma Watson: è molto sopravvalutata e fin troppo osannata, per i miei semplici gusti.

Brava, ragazza, inviami il link di qualche tua storia perché mi piace davvero come scrivi!
Un bacio :*

25/06/13, ore 20:01

Sai come idea è davvero carina,io amo Kristen ma è vero non ride spesso ed io mi chiedo il perchè,apprezzo il fatto che anche se a te non piace Kris non la offendi :)