You're my humanity.
di sunshine_S

27/07/13, ore 16:02

Ciao bella c:
Secondo me la tua os e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto.
Ti dico subito, la storia è uscita molto bene, non hai bisogno di consigli per eventuali os!
Ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali:
1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che ha Elisabeth, mi ci ritrovo molto.
2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca.
3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia.
4) la grammatica da quanto ho accurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.

-hazzasrayban. (@mahonesnutella su twitter)

26/06/13, ore 14:55

Finalmente ce l'ho fatta a passare a leggere questa tua nuova meraviglia. Cosa devo dirti Sabri? Io non lo so più, vengo qui, leggo, e leggo già consapevole che arriverò alla fine soddisfatta di quello che ho letto. E' fantastica, è bellissima. Harper mi piace pur avendola conosciuta per pochissimo e naturalmente amo Stiles sopra ogni cosa grazie alla bellissima serie tv. Mi è piaciuto il riferimento a Derek perchè dalle prime righe ho subito pensato che Harper sarebbe stata benissimo con Derek. Nel caso decidessi di scrivere una long di questa storia, ti consiglio di tenere buono questo triangolo perchè secondo me potrebbe essere molto interessante! Come al solito sei riuscita ad emozionarmi e scrivi in modo meraviglioso, rendendo benissimo tutto quello che vuoi intendere. Detto questo, sono contentissima che tu sia riuscita a riprendere a scrivere e mi raccomando continua così! Ancora tantissimi complimenti, un bacione!
-M