This is my dreams.
di S_1D

31/08/13, ore 18:11

l'immagine è esageratamente grande ma la storia mi incuriosisce... metti il primo capitolo..please.

26/06/13, ore 15:21

L'immagine è esageratamente grande. Mi fa male agli occhi. Potevi anche ridurla un po'.
La trama non è avvincente, dato che non mi piacciono storie banali di questo tipo.
'Io sono stronza, mi piacciono i ragazzi stronzi' è una presa in giro? Storia sentita, risentita, stra sentita.
Non è per offenderti, ma nulla mi eccita.
E poi non mi convince. Le storie che cominciano con dei prologhi così, con la presentazione superficiale del personaggio principale, mi danno il voltastomaco.
Non prendertela, oggi ho le 'palle' girate e sto sparando recensioni schiette a destra e a manca, ma quello che scrivo rimane del tutto vero.
Sulla punteggiatura non dico niente.
Il modo in cui scrivi non mi attira.
Il mio consiglio sarebbe di iniziare già da un primo capitolo, magari con una storia diversa, in una trama diversa e meno banale.
Odio tutto ciò che riguarda la banalità, che sia chiaro.
La mia recensione sarà neutra, giusto per intendere che non mi farà ne caldo ne freddo.
Se vuoi, segui i miei consigli, che potrebbero aiutarti molto, se no fa come vuoi.

Un ultima cosa:
Se vuoi scrivere di una diciottenne, devi sentirlo dentro. E sono cose che solo in pochi riescono a fare.
Non prendertela.
Ciao.