Il demone rosso
di Lydia17

08/08/13, ore 00:58

bravissima capitolo bellissimo...io sono pazza del klaroline e finalmente hai scritto un bel pò di loro...mi piace da morire come hai scritto il loro litigio...aggiorna presto un bacio

07/08/13, ore 20:05

Diciamo che LIlith potrebbe avere n pò più di tatto e trovarsi un hobby migliore di quello di immischiarsi nei fatti intimi delle persone. C'è un rapporto particolare e stranamente stretto tra Care e Klaus e la piccola devil dovrebbe imparare a non infierire. Anche perchè se chi la circonda decidesse di ripagarla con la stessa moneta, finirebbe per soffrire parecchio ed essere ancora più sola di quanto lasci trapelare.
Chi lo sa? Magari l' anonomo telefonista potrebbe farle abbassare la cresta.
Hen... come avrai capito, per me, Care non si tocca, klaus è off limits ed il Klaroline è specie protetta.

07/08/13, ore 19:02

beello bello bello
questo capitolo mi è piaciuto un sacco
forse perchè mi piace il Klaroline ahah ma questo è un piccolo dettaglio ahha cmq adoro Lilith e la scena dove mentre Klaus e Caroline litigavano lei stava comoda sul divano con un succo l'ho adorata ahahhahahah come se stava guardando un film

aspetto con ansia il prossimo capitolo

baci <3

marty

01/08/13, ore 23:21

La sospettosa Bonnie non si scuce. Tipico di lei. ma la amo anche per questo.
Mi piace la storia di Lilith e mik piace questa tua visione sarcarstica di un dio alla fine perdente. Un dio che si è costruito dei giocattoli che un pò per mano sua e un pò per mano propria ad un certo punto hanno iniziato a voler vivere, giustamente, a modo loro, smettendo di sbavargli dietro e contemplarlo per non si sa quale motivo e decidendo di godersi gli attimi e prendersi querllo che reputavano il piacere loro personale. lucifero ne è semplicemente l' esempio più lampante, il capostipite del risveglio della volontà del singolo, se vogliamo
Io personalmente sono atea e ho sempre ritenuto che le divinità, di qualunque cultura e genere fossero dei bei romanzi che l 'uomo ha dovuto inventarsi per darsi delle risdposte altrimenti inevase (e non mi dilungo perchè non voglio sforare). Per cui il capitolo mi è piaciuto perchè mi sembra scritto da una persona dotata di una visione razionale e basata sulla logica.
Intanto mi siedo al Grill insieme a Kath per aspettare le altre rivelazioni.
Un bacio

16/07/13, ore 21:28

Ciao, mi sto sbellicando dalle risate! Questo capitlo è troppo divertente. Sono felice che Stefanuccio abbia dato prva di possedere alti livelli di testosterone. Casto mi sembrava sprecato Anche se non c'è stta la descrizione della notte appena passata con Lilith, è piuttosto evidente che non l' hanno passata a giocare a scopa. O forse si?...
Comunque la ragazza è buffissima nelle vesti - osè - dell' insegnante di storia. Ma a Mistyc Fall' s le altre materie non si studiano mai?
Simpaticissimi anche i siparietti con Klaus ed Elija.
Mi piace l 'idea che ora Kath viva con l a demonietta: finalmente ha un' amica vera, simpatica ed intelligente. Pari livello, insomma.
E Bonnie - che io amo - mi è piaciuta tanto perchè come al suo solito non si arrende.
A presto

PS: sono felice di aver trovato il tuo aggiornamento questa sera, perchè avevo appena fnito di leggere la storia del cane Penna su FB e avevo il morale a terra. So che non c' entra nulla, ma un pò mi sono consolta.

13/07/13, ore 01:51

Adoro quando quella bambina capricciosa e viziata di Elena viene presa in giro! Specie se la derisione avviene con ironia e classe. Chissà, magari prima o poi potrebbe accorgersi di quanto è sciocca e cercare un modo per redimersi da tutte le stupidaggini che ha combinato e, peggio ancora, fatto combinare ai due cagnolini Salvadores, a suo nome.
E così Lilith ha avuto dei figli. Interessante. E notevole la forza sarcastica che emana, frutto sicuramente delle esperienze vissute.
Comunque lei e Stef sono troppo divertenti. Insieme sembrano spensierati. Potresti pensare a metterli in coppia. Lo Stelith non sarebbe male.
E finalmente è arrivata la mia doppleganger preferita, la mia preferita in assoluto, quella intelligente: l' unica, inconfondibile, inimitabile katherine.
E siccome è una che capisce ha già iniziato a legare con Lilith. E per forza, sono due leader che volendo potrebbero collaborare. E se no sbaglio hanno un amore in comune. Si quell' Elija tanto carino nel ruolo di comparsa...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Ciao

09/07/13, ore 19:17

Uff, era proprio necessario introdurre la Gilberta?
Meno male che Stefan si è sollazzato un po' con Lilith e lei con lui. Ormoni a mille forever.
Quella si che è una donna. E chi sa, magari, col tempo potrebbe nascere qualcosa di più della semplice attrazione. Stefanuccio merita il meglio.
Spero solo che col proseguire della storia Katherine non subisca i danni subiti nel telefilm, perchè non sopporterei di vederla maltrattata anche qui. Specie a vantaggio della sua ruffianissima discendente malriuscita.
Nelle note hai citato la comparsa di Bonnie, ma io ho persino letto il capitolo e non l'ho trovata. Mi sa che mi sono persa qualcosa.
Ciao

06/07/13, ore 01:08

Mi piace l' ironia con cui Lilith pensa e si rivolge ai Salvatore ed a Klaus. Rende il racconto spigliato e dinamico.
E mi piace anche il modo diretto che la ragazza usa nel rapportarsi agli altri personaggi; in questo caso specifico a Caroline che sembra voler tenere gli occhi chiusi e fossilizzarsi su un poco su una persona di scarso spessore quale Tyler.
Ma, a quanto sembra, la nostra ragazza ha un tallone d0Achille, Il sempre pettinato Elija che, anche dopo interminabile tempo, sembra risvegliare in lei sentimenti simili all0 amore ed al senso di perdita.
Del resto non esistono eroi che non abbiano cuore.
Un bacio e a presto

06/07/13, ore 00:24

amo anch'io da morire il klaroline e spero che presto parlerai anche di loro...bel capitolo comunque..ma chi è la ragazzona che ha avuto a che fare con il sexy vampiro in suite? un bacio e a presto

30/06/13, ore 19:10

Ah, ah, ah! Qualcuno che riesce a mandare in paranoia gli Originali è certamente un personaggio simpatico ed interessante. Mi piaciono la sua strafottenza e la sua sicureezza.
E, per qunto lo adori, ho gongolato quando ha spezzato il collo a Damon. Dopotutto, ogni tant, qualcuno deve ricordargli che non è onnipotente e ridimensionare il suo ego ipertrofico.
Si, rcedo che, per ora, continuerò a seguire la tua storia perchè la trama è piacevole ed è scritta in modo scorrevole e con uno stile divertente.

30/06/13, ore 17:17

ma che carina continuala presto....è un pò troppo soprannaturale ma mi piace lo stesso...questa rossa sarà un problema...

28/06/13, ore 12:01

ciaooo ho appena letto il primo capitolo di questa tua storia e mi piace un sacco .. questa protagonista mi piace..sembra una che mette i piedi in testa agli altri...una che potrebbe fare il culo perfino a Damon e Klaus =)) Ahah =D hai giá deciso se avrà un interesse amoroso questa nuova ragazza? Aggiorna presto che nn attendo altro baci <3 marty

24/06/13, ore 17:33

Ciao, ho letto il prologo e mi è piaciuto. Il nuovo personaggio mi è già simpatico perchè ha tutta l'aria di una che ne farà vedere delle belle a tutti. L' unica cosa che vorrei sapere è se si tratterà di una delena, perchè in quel caso il mio organismo avrebbe una crisi di rigetto e non potrei seguirla. Non posso vedere un personaggio come Damon cadere troppo in basso.