È sottile la differenza tra incontrarsi e scontrarsi.
di Luth11

D'accordo, credo proprio che dopo aver letto questa ff per la ventesima volta, insieme alle tue altre scorily ( che, a proposito, dovresti riprendere ) ed averle amate tutte, lasciarti un commento è doveroso!
Credo che tu abbia un modo di scrivere davvero leggiadro. Scrivi come se fossi un pianista e stessi componendo con il cuore una melodia bellissima, e tutta la passione che ci metti, credi a me, arriva dritta come come un fulmine. Per quanto riguarda la coppia, credo che dovresti davvero tornare a scrivere di loro, perché è come se li avessi plasmati tu, ma proprio tu, e non potrebbero esser visti in maniera differente.
I miei complimenti, e rinnovo la mia richiesta di poter leggere il seguito della storia "dategli una maschera e vi dirà la verità" oltre che altre scorily o, in generale, anche altre storie.
Per quanto riguarda me, non sono solo una tua lettrice, sono una tua fan!

Tralasciando il fatto che siamo a fine Agosto e che io non avevo ancora scoperto questa meraviglia... Bravissima, davvero.
Ho sentito i brividi salirmi lungo la schiena e toccarmi il cuore. Ho amato l'intensità di questa One-Shoot, l'amore che li distrugge a vicenda e una volta tanto l'assenza delle famiglie. Santo cielo, si parla della loro storia d'amore, non ti quella tra Harry e Draco, ormai sposati e con figli!

Okay, dopo questo sfogo momentaneo credo tu mi voglia ammazzare, pensa, anche io lo farei troppe volte. Inizialmente ho letto la One-Shoot senza musica, per concentrarmi meglio sul testo ed ho iniziato a Fangirleggiare per tutta la stanza come una matta. Credo che mia madre pensi che io sia posseduta.
La seconda volta l'ho apprezzata con la musica. Ed è stanto qualcosa di stupendo dato che -oltre essere quello uno dei miei pezzi preferiti è anche molto significativo per me- quella canzone rappresenta molte cose che io, in prima persona ho vissuto. (Non starò a raccontarti le tragedie della mia vita, giuro!)
Stavo dicendo... Ah, sì. Quindi, con il fatto che è una canzone bellissima e blablabla, ho sentito qualcosa muoversi.

E' sempre stato così che ho immaginato Lily e Scorpius, divorati dalle incertezze e le loro differenze caratteriali. Sei riuscita con un a One-Shoot ad eprimere quello che per me è il significato della Scorily.
Bravissima. Brividi.

BlackSheep_

(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:21 am)

Non ho parole, è perfetta. Semplicemente perfetta.
Mi sono venuti i brividi e mi sono commossa. E giuro che è la verità.
Non so, mi ha provocato una sensazione bellissima leggere queste righe e mi sono rimaste dentro.
E il fatto che io amo Lily e Scorpius insieme c'entra ben poco, davvero, è tutto merito tuo.
Miseriaccia, è meravigliosa.
Più andavo avanti a leggere e più volevo continuasse.
Poi la canzone di sottofondo dà la giusta atmosfera.
Niente, non so più che dirti.
Complimenti, sul serio, è fantastica.
Giada.

Meravigliosa, sul serio.
Sei riuscita a racchiudere tutta l'essenza della Scorily ed è magnifico.
Ti ho già ripetuto mille volte che amo il tuo modo di scrivere, la tua originalità - il tuo modo di vedere la coppia in generale.
Devi continuare così, perché sei davvero un'ottima scrittrice :)

Allora... mi piace, mi piace, mi piace! :) mi piace lo stile, l'interpretazione dei personaggi e soprattutto ADORO la canzone :) complimenti complimenti :)

AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! L'adoro!
È bellissima! È scritta meravigliosamente, è diversa da tutte le altre che ho letto, speciale è la parola esatta per descriverla!
Di solito, quando leggo una Lily/Scorpius, è Draco a ostacolare il rapporto tra Lily e Scorpius, o comunque la famiglia di lui o qualche volta di lei, in questa One Shot invece, sono loro a decidere, più o meno...
In realtà non so che cosa scrivere ancora... Ah, sì, ho letto la storia con la canzone degli Imagine Dragons di sottofondo, come avevi consigliato, fa molto più effetto, crea l'atmosfera giusta per leggere la storia.
DEVI scrivere ancora delle storie così su di loro!
Fallo per me!
Alla prossima recensione,