Lettera: ..E' così anche per te?
di cleo_2000

26/06/14, ore 14:10

Ok è bellissima non ho altre parole ♥.♥
Lucinda e Ash sono troppo dolci insieme li adoro quasi quanto adoro il Sasori x Deidara e il Madara x Naruto (tutti pairing dell' universo di Naruto ^^)
Cioè sono troppo dolci insieme ♥.♥
Bella One-Shot non c'è che dire ;)
Baci♥, Konan490

P.S.
Finisce subito tra le preferite ;)

02/04/14, ore 14:50

Davvero molto bella!.
La adoro!.
NESSUN ERRORE GRAMMATICALE!.
Non è da tutti credimi!.
Io credo sinceramente che la Pearl è la migliore e vorrei tipo fare un dibattito perchè nelle coppie della sezione Pokemon c'è:Ash/Misty,Drew/Vera e Kenny/Lucinda.....Ash/Lucinda dove la mettiamo?.
Se tipo ci sta qualcuno potremmo farlo sarebbe carino no?.
Quindi...niente grande storia e ti prego rispondimi!.
                                                 -Una grande Pearlshipper!

28/08/13, ore 01:07

davvero una bella storia :) romantica e dolce io sono un grande fan della pearlshipping e la lettera di lucinda e' molto bella e dolce anche se con un pizzico di maliconia ma poi ash arriva e si dichiara a lucinda sei stata molto brava complimenti

26/07/13, ore 11:22

Ciao Cleo!
Mi ha fatto un immenso piacere leggere la tua storia ^W^
Alla fine mi è scappato un sorrisetto amaro, lo so che provabilmente sembro una pazza, ma, io amavo la Pearl con tutto il cuore fin dall'inizio, i sono rimasta malissimo quando Lucinda se ne è andata, e ancora di più quando l'hanno USATA per RIEMPIRE 5 o 6 episodi, sì, perchè li lei serviva solo come "novità" che ci si aspetta, la verità è che gli episodi li fanno con i piedi...!
Accidenti che rabbia... La Pearlshipping è stata la prima coppia che ho sostenuto e che ormai è finita nel peggiore dei modi, non li perdonerò mai!
Beh, "pazienza" ... Devo andare ciaoooooooooooooooooo! <3

03/07/13, ore 00:19

ciao!!! di errori non ne ho visti ma forse è colpa mia che ero troppo ansiosa di vedere come finiva, se Ash sarebbe andato da lei o no. e poi la grammatica non è il mio forte... tornando alla fiction la ADORO non solo per il fatto che è sulla mia coppia Pokemon preferita ma anche perchè le cose sono... come potrei dire... successe in modo chiaro e conciso le gli scrive ciò che prova e manda la lettera, lui la riceve e capisce di amarla, lei si dispera per l mancata risposta e alla fine arriva lui che la bacia e si dichiara. questa è la cosa più bella di questa fiction per il semplice fatto che le cose sono chiare, semplici e concise e non contorte come spesso succede nella realtà ecco perchè adoro le fanfiction perchè rappresentano la chimera di realtà che non si può raggiungere e la tua mi ha regalato un sorriso sincero. se scriverai altre finction che avrò il piacere di leggere ti assicuro che recensirò. ciao ciao