Casa
di suni

20/06/10, ore 12:37

Okay, adesso piango. Così struggente, passionale...così...non ho parole per descriverlo, sappi solo che l'ho amata, ogni parola. Non sono per le Sirius/James, ma santo Merlino, io...io...Oh, dannazione. Sto ancora delirando. La amo, Dio, quanto la amo. Direttamente tra le preferite, e sospetto che la rileggerò milioni di volte. Accontentati di queste parole smozzicate, perchè in questo momento non sono in grado di fare un pensiero coerente. Brava!

30/08/08, ore 23:14

Oh mio Dio com'è triste e struggente... è così commuovente questa cosa degli amiconi quasi fratelli innamorati... mi fanno troppa tenerezza questa coppia!

27/02/08, ore 22:04

Mi accingo anche io a commentare questo tuo lavoro (ah, comunque sono Giulia...). Oddio, ti confesso che mai avrei immaginato di leggere una storia che non solo ha come pairing sirius e james (non sarebbe infatti la prima volta), ma contiene una scena di sesso fra i due. Il motivo per cui mi piaceva tanto marzo 1996 era proprio la natura del loro rapporto, un amore mancato che vive del ricordo di Sirius. Beh, qui di mancato c'è molto poco. Tuttavia, "traviatrice di povere wolfstar" (o forse sarebbe più appropriato chiamare così la tua Solita Amica? =p), sei riuscita a rendere credibile ANCHE la scena di sesso. Se devo essere sincera ho apprezzato più il "prima" e il "dopo", perchè mi piacciono questi due personaggi e mi piace come si relazionano, anche da amanti. Non ho mai letto altre storie con questo pairing che non fossero tue e non so se potrebbero ugualmente piacermi.

12/02/08, ore 01:18

La commento con un ritardo mostruoso, ma ehi, la DOVEVO commentare. Perchè mi è piaciuta, ma tanto tanto tanto, e considera che io non ho mai letto proprio nulla su questo pairing, credo la tua sia la prima in assoluto.
Dev'essere che ho un debole per le amicizie epiche che sfociano in qualcos'altro <3 la recensione lunghissima qui sotto di non-mi-ricordo-il-nick parlava di House e Wilson, loro sono l'esempio per eccellenza, ma tra le mie slash del cuore ce ne sono minimo un'altro paio che funzionano con la stessa dinamica e oh, le amo da morire <3

Mi è piaciuta tutta la prima parte, il modo in cui hai sottolineato l'esclusività del loro rapporto, il fatto che quello che hanno è una cosa unica, che è solo loro e che non avranno mai con nessun altro. E questo momento che vivono insieme e che probabilmente non si ripeterà più è di una bellezza e tristezza incredibile.
La scena di sesso pure è riuscitissima, nelle azioni come nei dialoghi, è esplicita al punto giusto ma non risulta mai melensa né volgare, e l'ho adorata.

Complimenti :)

luz79
08/01/08, ore 10:05

Dunque... mi hai fatto commuovere [Ho inzuppato un fazzoletto intero della Tempo alla fine di questo scritto] e vedi Suni io odio commuovermi. Ora, per queste lacrime versate potrei avercela con te e anche con quella solita amica che perde tempo a fare recensioni chilometriche invece di postare l'ultimo capitolo dell'unica long yaoi che sto leggendo, ma decido di soprassedere.^_- Suni per quanto mi sia piaciuta la tua shot natalizia (anche perchè Sir e Remy sono la coppia!), con questa storia ti sei davvero superata. Suni tornaaaaaa, m'inginocchio e t'imploro tornaaaaaaaaaa a deliziarci con qualcosa di meravigliosamente luuuungoooo. Un abbraccio. Ri

07/01/08, ore 23:29

cos'altro aggiungere a quella della tua solita amica? il tuo modo di scrivere è così intenso, le parole sembrano in rilievo... non è leggere, è come sentire sotto le dita qualcosa che prende vita. Da brividi.

La solita amica
07/01/08, ore 14:37

Dunque dunque...
Questa meravigliosa storia è dedicata a una persona molto, molto fortunata. Chiunque vorrebbe una fic così tutta per sè, no?
Sirius e James sono decisamente troppo drammatici come personaggi per stare insieme. Muoiono troppo facilmente e si struggono ancor più facilmente. Forse per questo mi piacciono tanto, perchè soffrono come cani (ahahaha) e visto che li odio mi piace vederli strisciare nella loro miseria. Ma non c'è niente da fare, insieme sono adorabili anche perchè si amano tanto. Sigh. Perchè Potter ha sentito il bisogno di sposarsi e figliare? Saremmo stati tutti meglio: Sirius con James, Severus avrebbe avuto la sua Lily e Harry NON sarebbe nato. Un mondo ideale, praticamente. Perchè?!?
Ma torniamo alla storia. così ogni volta pensa che solleverà l’argomento, che parlerà di loro due e di quello che stanno permettendo alla guerra di fare al loro affetto: questo è il primo pezzo AWWW. Sono tanto belli e poi questa frase mi ricorda Wilson che dice a House "Don't you see what you're doing to US" e mi commuovo tantissimo.
Poi c'è la sequela di inutili accenni a donne inutili e la secchezza delle fauci di James. Il modo in cui sei arrivata al bacio è meraviglioso, Sirius non ho ancora capito cos'avesse per la testa, da quanto stesse ponderando di farselo, e SI VEDE che ami Sirius, James è un po' te in questa fic, e anche un po' imbarazzante per quanto gongola e sbava guardando i suoi occhi. Insomma, ho capito che tu fai le cose sconce pensando a Sis, però... Ihihih!
Quindi, ci si avventura nella zona p0rn. La fissazione capezzolare sugli uomini non mi entusiasma mai tantissimo, ma ognuno ha le zone erogene che si merita. Intanto Sirius non ci ha pensato nemmeno due minuti a portarselo a letto James. E poi...parlano. Perchè parlano? Perchè, che il mio sozzo cuore foderato di veleno si intenerisce sopra ogni cosa? Quando gli toglie gli occhiali è già adorabile, segno di quanto diventerà insopportabilmente adorabile dopo il p0rn. E non sapevo che a Sirius piacessero gli amanti rumorosi! Come mai questa passione, Black? Ti piace sentire Potter che mugola sfrenato? Eh eh eh, vecchio porco...
Finita la parte del p0rn a favore di Potter passiamo a quella in favore dell'altro deficiente. Ooooh, questa parte mi riserva tante chicche! Da con Lily non si è mai sentito così (Potter, che dici, avrebbe dovuto dirti qualcosa, accendere una lampadina nel tuo cervello abbandonato dalla materia grigia?) alle prestazioni orali di Potter (che ci piace un sacco con la bocca piena, sìsì) che gli vengono istintive (altro segno del destino accantonato, eh Potter? Tuo figlio ne porterà i segni...). E poi c'è LEI. La frase per eccellenza. Colei che mi accompagnerà in tutti gli anni a venire. Lo sai qual è, ma la ripropongo per il mondo, e perchè mi piace. [...]la sua mano si stringe nella sua chioma e James sa finalmente a cosa gli serve avere quella zazzera indomabile e intricata, a far sì che le dita di Sirius vi facciano il nido e restino intrappolate lì. AAAAWWWWWWWWW!!! Uccidimi, perchè soffro! Se non fosse plagio la riutilizzerei per tutti gli altri miei pairing concernenti dei Potter a caso.
Finita la follia orgasmica parlano di nuovo, e Sirius riesce a rendersi di nuovo adorabile. Sigh. Quella cosa dell'occhio è meravigliosa. Non so come ti è uscita, ma è una perla. Sìsì. Fantastica. Perchè non sono rimasti lì, nudi, a dirsi melensaggini e a farsi ammazzare, magari, senza pensare più a moglie, figlio e cazzi vari (o cazzi altrui...)? Non è giusto. Da quando mi hai detto che per poco non ne nasceva un'AU spin off mi ci torturo. Non ti dico di scriverla perchè ne morirei (non finisci quelle che hai all'attivo, figuriamoci un'altra), ma la vorrei COSI' TANTO che quasi quasi me ne frego della completezza e ti dico "Sì, scrivila solo per me!".
Il finale è drammatico, quindi non lo commento perchè mi fa salire la morte. Potter mi fa venire una tristezza quasi superiore a Sirius faccia-voltata-dall'altra-parte Black. Che due uomini stupidi! Per poi dirsi cose ancora una volta adorabili ma depressivissime e lasciarsi come due coglioni. E a Sirius stare senza James non farà bene, lo sappiamo tutti. Sigh. Perchè continui a scrivere queste storie devastanti eppure così belle? Perchè ti leggo sapendo che vorrò tantissimo morire? Non si capisce. Però grazie tantissime, grazie grazie perchè scrivi per me cose che non ti piacciono e perchè mi fai felice e perchè se non scrivessi tu potrei contare le storie che mi piacciono davvero in giro per tutto il web su una sola mano. C'è tanto ammmore tra di noi. Sembriamo un po' una Lily/Severus... (Infatti non facciamo sesso, è una cosa platonica :P) Un bacione, tata. Alla prossima. Non fare quella faccia, ormai hai infranto lo sciopero, puoi anche andare avanti... :D