the knight and the thief
di silvaze99

11/03/14, ore 18:21

Perdonata,
non riesco ad essere arrabbiata con qualcuna che ha problemi,
ti capisco silvaze,
capita anche a me,
comunque bella prova quella dell'arco,
galahad ci ha messo impegno,
bravissimo,
chissà che prova arriverà dopo?
staremo a vedere,
comunque sia non sarebbe male vedere un duello tra i due re in questa storia,
tu che ne pensi?
a parte questo aspetto il prossimo capitolo,
continua così,
con affetto

Ciao Silvaze,
storia bella come sempre.
Che bellooo adoro quanto ci sono degli scontri tra loro due (sonic e non ricordo come si chiama l'altro XD) io penso che vinceranno i cavalieri di Sonic. Secondo me nel prossimo capitolo accadrà che mentre tutti sono impegniati con i giochi olimpici ledy rouge andrà a rubare i diamanti, sir lancilotto vedendola andar via la segue e scopre che sta rubando i diamanti allora le dice di sparire e di non tornare più perché se no la farà arrestare. Lei cerca di spiegare tutto ma lui jon la vuole ascoltare le dice di essere rimasto deluso dal suo comportamento e non si sarebbe aspettato una cosa del genere ecc... Oppure viene scoperta da ledy percival boo di sicuro mi sbaglio. Quindi mentre continuo a farmi film mentali su cosa accadrà aspetterò cin ansia il tuo prossimo cap.
Un grosso bacio
Ketty

Bella gara quella che hanno mostrato wisteria e Percival,
molto brave le due,
i miei complimenti,
chi è il prossimo?
staremo a leggere,
complimenti,
molto carino è uscito,
con affetto

15/01/14, ore 19:01

Mm....vedo che lady Percival sospetta qualcosa ....
Sarà vero? Riuscirà a scoprire qualcosa di piu? Bè staremo a vedere no? ^^
Mi sa propio che lady Percival non sbaglia....e poi quei tre...booo be alla prossima
CIAOOO

15/01/14, ore 18:54

Eheheh Vedo che Rouge stà iniziando a provare qualcosa per Lancillotto <3
Mi piace molto questa coppietta , chissà cosa succederà , e poi Rouge che sogna che la bacia in un' altra maniera ! Spero accada ! <3
Scrivi stra beneeee!!!!! Continua cosi che vai alla grande!!
Un bacio enorme Sara <3

15/01/14, ore 18:46

Questo inizio mi ha davvero incuriosito!
Bene , vedo che siamo nel medioevo, carina come idea ^^
Vedo che Lancillotto ha conosciuto una bella ragazza , Rouge, mi piace molto come incontro :)
Ora vado a recensire il prossimo vai :)
Ciaoooo

14/01/14, ore 15:27

Ognuno ha i suoi traguardi da raggiungere,
io ho il mio per esempio da voler superare,
comunque sia il capitolo è piuttosto carino,
lo ammetto,
situazione difficile per rouge,
la quale se l'è vista brutta,
chissà se lady Percival capirà a chi appartenevano quegli occhi?
vedremo,
ci vediamo al prossimo
con tanto affetto

13/01/14, ore 16:51

Brava i miei complimenti.I miei più sinceri complimenti per le 20 recensioni anche se con la mia siamo a 22.Meglio così no?be capitolo molto carino anche se un pochino corto ma vabbè.Hehe io lo so perchè non lo ha ancora rubati.....o almeno credo xD non ne sono molto sicuro.Meglio aspettare.Be Roiyge dovrebbe stare più attenta o sennò Percival prima o poi la scopre.Complimenti davvero.Capitolo molto carino.Be io vado.Continua così e vedrai che migliorerai sempre di più.LOL mi sento shin in questo momento xD.Dai che la tua strada è tutta in salita.Se permetti vorrà darti un consiglio.Usa l'editor HTML. E vedrai che verrà meglio la storia ;)

12/01/14, ore 18:43

Ciao Silvaze quando tempo,
bel capitolo come sempre.
Stava per essere scoperta da lady percival. Ha avuto parecchia fortuna.
Secondo me non riuscirà a rubare quei smeraldi, perché è innamorata di lancillotto.
Secondo ne prina a poi verrà scoperta, non oso immaginare cosa accadrà.
Ora vado.
Kiss kiss
Ketty.
Ps. Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli.

09/01/14, ore 18:27

Molto bello.Fantastico.Hehe si ved che cè un bel po' di shadouge in questa storia.Be i miei complimenti.

09/01/14, ore 18:24

Fantastico.Chissa chi si è ritrovata davanti.Non vedo l'ora di scoprirò.Vado a leggere il prossimo capitolo.

09/01/14, ore 18:17

Non sei in ritardo stai tranquilla.Sei diversamente in orario :D xD Be molto bello.Un drago con un dente cariato xD che nell'idea. i miei complimenti.

09/01/14, ore 18:12

È così si scopre che rouge è cattiva,Heheh e adesso che succederà?be vorrei proprio sapere che desiderio aveva fatto.Sono molto incuriosito.

09/01/14, ore 18:07

Be che dire?molto ben fatto.Ho notato qualche errore nella parte finale ma nulla di che.Eh Blaze vuole proprio capire chi sia Rouge eh?Be molto bello

09/01/14, ore 17:55

Molto bello i miei complimenti.Mi piace sempre di più questa storia.