drowning.
di outoftowngirl

10/08/13, ore 19:38

Ghetto girl (sì, io continuo a chiamarti così. lol), tu mi uccidi con questa one shot.

E' corta, sì, ma è completa, nel senso che racchiude tutto e penso non ci sia nulla d'aggiungere.

Non è citato il motivo principale per cui tutto ciò sia finito, però io l'ho inteso a modo mio, quindi credo che sia perfetta così.

La fine è struggente, nonostante avevo sin da subito capito che non ci sarebbe stato un lieto fine, non immaginavo che Justin arrivasse a tanto.

Ecco, anche se la parte finale mi ha bellamente ucciso, credo che non sarei riuscita ad immaginare un finale diverso, anche perché così racchiude tutto. Se ne va assieme al suo dolore, alla sua carriera e a tutto.

Non so con che coraggio io non stia mettendo giù una recensione deprimente, ma volevo fare la persona seria per una volta.

Con ciò concludo e ti dico che ho amato anche questa piccola one shot. Sei dannatamente brava a scrivere, Ghetto girl. Pian piano recupero le tue opere lasciate in sospeso :)

Much Love,

Giulia

25/06/13, ore 14:52

Non puoi farmi questo. Sono ridotta in lacrime. Non riesco a pensare che questo possa veramente accadere. Dobbiamo fargli capire che noi, per lui, ci saremo sempre, e non lo abbandoneremo mai. Oddio, sembra tutto cosė reale, non posso crederci.

24/06/13, ore 01:11

lacrime, lacrime e ancora lacrime.. Vale, un giorno di questi mi farai morire. ma tvb lo stesso.
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:12 am)