It's a love story?
di TrueLove23

07/10/13, ore 20:39

Inanzitutto, brava e non ho rispoto al messaggio perché tanto qui mi sarei fatta sentire c:
Come primo capitolo non è male e poi....il personaggio di Louis mi piace molto, io AMO i ragazzi così c;
Questo Andrew mi sta già antipatico u.u odio le persone come lui che non ti cacano un'intera vita e poi ti cercano appena si ricordano di te D:
Kmq credo che Jenna si sia pietrificata perché prova qualcosa per Loui, che non si é contenuto data la bellezza di Jenna (bella foto c; )
Per il banner posso spiegarti i procedimenti su twitter....eccoti il mio account e ci sentiamo lì c;
@RiRiElounor ;) oppure se non hai twitter ci sentiamo qui su efp appena ho un attimo libero....:)
Ala prossima, Cleo92Styles <3
P.S. Avvisami quando aggiorni xx

07/10/13, ore 18:58

Sei letteralmente B-R-A-V-I-S-S-I-M-A
ahahahah Lois pensa che Jenna la perseguita mh... ahahahahah

07/10/13, ore 18:56

Allora, eccomi qui, a recensire questa tua fan fiction.
Ti dico un po' di cose, il testo è veramente breve, andrebbe bene per un prologo, anche meno, lol.
Tra il nome della fan fiction e il nome del capitolo, vi è un enorme barra grigia, è orribile ahah, ti prego cambiala perchè è un pugno in un occhio, lol (Senza offesa)
Le foto alla fine non si vedono nemmeno, prova a rimetterle (cambiando l'html), ti consiglio anche di cambiare il colore dello ''spazio autrice'' così rimanere risaltato, usa un colore che ti piaccia e che stia bene con il testo.
Per il resto non mi piace, scusami veramente tanto, ma non mi piace per niente.
Prova a usare i miei consigli, potrebbero aiutarti a migliorare :)

01/10/13, ore 19:20

eccomi qui :) scusami se non ho risposto ma ero di fretta pome e solo ora posso connettermi, leggere e recensire ;)
bhé... come primo capitolo-prologo è abbastanza carino e dettagliato :)
fa capire la vita attuale della protagonista e il mondo che le sta attorno :)
la classica brava ragazza che s'imbatterà in qualcosa di sconosciuto che vale la pena di essere vissuto fino in fondo ;)
io ho avuto questa impressione, se è sbagliata dimmela!! :/
il rating rosso mi piace molto e anche il genere erotico-romantico... sono le mie storie preferite :3 u.u
la trama in sé è carino e vorrei che continuassi...... credo che verrà fuori una bella storia, anche se sei alle prime armi..!
allunga magari un po' i capitoli successivi e se lo sia fare, puoi mettere qualche immagine? se vuoi... potrei farti il banner (non so se sai cosa è)
kmq..... sarei lieta di recensirti ogni capitolo che posterai, avvisami quando aggiorni e per essere la tua prima storia è scritta bene, né errori, né imprecisazioni :) complimenti! ;)
continua così e farai molta strada :P
mi dileguo!!!
alla prossima, Cleo92Styles <3

01/10/13, ore 17:09

Bella....mi piace,e credo che sarà una storia bellissima!

24/06/13, ore 01:25

Come inizio me piasa, sei già riuscita in un solo capitolo a farmi impersonare in un personaggio.. Sarah.. Mi sento così simile a lei.. Anche Andrew mi ricorda uno che aveva avuto un "bacio" con la mia migliore amica:3 comunque continua presto bella PaceANDLove ✌ Nicole