White Flies / Mosche Bianche
di SonSara

23/02/08, ore 19:52

Odio il fatto di essere una mosca, devo essere sincera XD ma stranamente con la tua shot non mi sento malaccio a essere una bella mosca bianca, decisamente più bella di quelle moleste mosche nere [bleah >.<''] no vabbè scherzi a parte XD Shika e Ino sono così dolci >.< mi piacciono troppo insieme, anche se sembra che Kishi sia più propenso alla t***a T-T perchè Kishi T-T? Comunque aggiunta tra i fav XD Mosche bianche forever *-*

08/01/08, ore 15:30

ciao...ho letto sai quetsa shikaino sia l'altra e deco dire che sono molto belle e che ti riesce bene questa coppia formata da uno svogliato ragazzo(che anche se ha 200 di Q.I. è pur sempre un ragazzo e di ragazze non ci capisce niente)e quella testarda vanitosa di ino...perchè non scrivi una raccolta di flash-fiction o drabble su questa bellissima coppia che ti riesce particolarmente bene???

AtegeV
07/01/08, ore 22:45

Oddio! Che spettacolo!!! Davvero ti ho ispirata! °° Ne sono onorata! *gongola tutta fiera di aver ispirato una delle sue autrici preferite* Ma passiamo alla fic...
Insomma... una botta per le mosche nere! L'allusione è stata così ironica che non ho fatto che sorridere come un'ebete ad ogni riga che leggevo! Sono scioccata dalla semplicità eppure meraviglia di come hai scritto questa fic e ti sei mossa tra le varie "mosche", lasciando i personaggi mostruosamente IC. Shikamaru preoccupato, Ino che pensa al valore estetico delle mosche bianche (Ma quanto sono fastidiose, quelle nere! XD Ogni volta che leggevo quella frase... non so... ** splendido! Il sorriso si allargava, giuro!)
Insomma... basta ciarlare! Che altro dire... questa meraviglia non può che finire tra i preferiti! E' assolutamente troppo bella e... e... teneramente ShikaIno! **
Akami/AtegeV, un'orgogliosa Mosca Bianca!

07/01/08, ore 21:02

Mosche bianche alla riscossaaaaa!!!XD! Sai, io non credo affatto che questa fic sia una stupidata, come dici tu... anzi! Mi è piaciuta davvero molto, e i personaggi sono molto ben caratterizzati: non so perchè, ma ce la vedo molto Ino che intraprende un viaggio solo per mostrare qualcosa di "esteticamente bello" a Shika... anche se poi il vero motivo era lui! Ihih! Complimenti, davvero... da brava mosca bianca, ho apprezzato moltissimo questa one-shot! E, se a te fa piacere ricevere le mie recensioni, sappi che a me fa sempre piacere leggere le tue storie!!! Bravissima, e un bacione!!!^^

07/01/08, ore 18:56

Non è una stupidata, è una geniale, grande strizzata d'occhio a tutte le Mosche Bianche di questo sito! Grazie mille, una Mosca Bianca (fiera di esserlo!)

07/01/08, ore 17:12

Ciao, molto bella e scorrevole, è sempre un piacere leggere una ShikaIno fatta bene. Mi auguro che ne scriverai altre per noi fan di questa coppia le storie non sono mai abbastanza.

07/01/08, ore 16:06

*annusa l'aria* Sta arrivando una bufera... *aria mistica*
Predizioni a parte XD, mi è piaciuta davvero molto! *-* Carina, scorrevole, con allusioni sin dall'inizio che fanno intuire la fine... deliziosamente ShikaIno, direi! XD
Eh, sì, carissime mosche bianche, Shikamaru le avrà sempre nel cuore! <3
E grazie della decisa, non dovevi! ^//^ Complimenti!

07/01/08, ore 15:31

...ohh, questa può essere una degna presentazione delle Mosche Bianche .
oramai non si parla d'altro: mosche di qua, mosche di la...si ha un enorme bisogno di ShikaIno in questo momento e per sempre quindi, LUNGA VITA ALLE MOSCHE (questo perchè le mosche vivono solo una settimana, ma questo non è il nostro caso XD)!
dunque, si dice che la notte porti consiglio ma a te di certo porta tanta sana ispirazione per scrivere questa meraviglia! bè, sai che ti dico cara? dormiamo di meno e scriviamo di più! si si!
a parte gli scherzi, un piccolo capolavoro che ho letto davvero volentieri e che, per un momento, mi ha fatto temere il peggio per la povera Ino-chan! ed il bacio finale, ci stava proprio tutti!
Quindi per concludere...
W LE ALEURODIDI (per gli amici, Mosche Bianche!)
Kiss by kagome ^^

07/01/08, ore 15:29

pronta a farti ridere quando vuoi XD inutile dire che Shikamaru è stato ampiamente ricompensato per la sua uscita poco consona *guarda il poster grandezza umana di Shika* (ma quale poster Xp NdShika Kawai o**o NdIno te lo regalo ^^ NdL grazie ^O^ NdIno ma qualcuno mi considera -.-? NdShika NO u.u NdL&Ino) comunque carina anche questa ^^ dolcissima e romantica come piace a me *___* sto facendomi tutta una tirata di ShikaIno che ci sono su EFP devo leggere quelle che mi sono persa -.- (in università >.> ? NdShika dettagli u.u'''' NdL) ciao ciao ^O^

07/01/08, ore 15:20

stupenda!!! anke io avevo letto la tua precedenta one shot ma senza commentare mi disp... mi sn piaciute molto entrambe, complimenti!!! scrivine altre!!! by celiane4ever