Il college sulla collina
di Sonomi

11/07/15, ore 03:00

Ciao^^
Ho trovato questa storia fra le popolari quindi ero curiosa di leggere :3
È la prima volta che leggo una Long con un raiting differente da quello rosso in questo fandom hahah cioé ho letto OS ma mai qualcosa di arancione o verde o giallo che avesse più capitoli.
Anyway, dopo questa alquanto inutile premessa, inizio col commentare il primo capitolo barra prologo hahaha
Allora, l'inizio (quello che c'è anche nella presentazione) è un pó inquietante, devo ammetterlo. Comunque sia credo che stesse descrivendo il college(?). Io faccio supposizioni poi come minimo non c'ho capito niente ma va beh.
Pensa che proprio oggi ho finito di vedere un anime in cui c'era sta ragazza che si trasferirva in un palazzo all'appartamento quattro. Coincidenze? Io non credo proprio.
Nuova supposizione per quella specie d'introduzione: è senza dubbio il compagno di stanza di Zitao. BAM. Ne sono sicura (e invece sto dicendo cazzate, lo sento).
Quando Fan si è avvicinato al piccolo esemplare di Zitao e gli ha detto quelle cose sono scoppiata a ridere. Non so se è definibile normale una cosa del genere, ma immaginarmi la scena mi ha fatta scoppiare hahaha
Comunque usi spesso la stassea parola nella stessa frase. Cioè fai un pó di ripetizioni. Non so come è il resto dei capitoli, tuttavia ti dico lo stesso di fare attenzione che non fa mai male^^
Passo al prossimo capitolo (forse perchè sono prossima al dormire col telefono fra le mani).
Annyeong^^

27/07/13, ore 02:01

Mooolto interessante. Decisamente. Mi sta incuriosando molto la storia, ma forse, principalmente, ad attirarmi qui, fino a divorare tutto questo bellissimo, lunghissimo capitolo, sono le meravigliose frasi che sforgi e accosti in maniera così geniale ** si, insomma, adoro la tua scrittura! È molto scorrevole, piacevole e ricca. Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente tutto il "viaggio" di Tao ** Scrivi veramente in modo egregio e ciò contribuisce ad aumentare la mia buona impressione per questa storia.
Bene, ora mi fiondo sul secondo capitolo. **

11/07/13, ore 23:26

UUUUUUaaaarghhhh ma quanti personaggi ci sono??? Aaaaaahahh, ho idea che mi occorerranno 23 capitoli (sì, 23!!!) per ricordarmeli tutti!!! Allora, prime impressioni a caldo: il posto sembra smunto è ha un che di inquietante (come la vecchiaaaa dai, mette i brividi!!! >___<) però ha il proprio fascino considerando l'epoca in qui è stato costruito (aaaahhhh caro profumo di storia!!!) i personaggi sembrano tutti molto interessanti, e l'ultimo... Yifan nasconde sicuramente qualcosa uhm... mumble mumble!!! Devo dire che il posto mi ricorda un po' harry potter XD mis a che ne accadranno di cotte di crude e di impanate in questi 9 mesi, poco ma sicuro XD aaaahhhhh brrrrr sto davvero rabbrividendo per l'ansia e la paura!!! Io avrei paura ad addormentarmi in un posto del genere.,, ah no scherzo perché le stanze almeno sono confortevoli :) beh che dire andrò sicuramente avanti anche perché è inutiloe che dica gli stessi bla bla sula fatto che scrivi e descrivi divinamente, no??? *^*

24/06/13, ore 19:04

Ciao ^^
Devo dire che la tua storia è interessante.
Il caro Tao si è trovato in un posto un po particolare ma ha subito trovato degli amici ^^
E si, la signora che ha aperto la porta a Tao mi ha un po inquietato XD
Non so perchè ma questa storia mi trasmette un alone di mistero XD
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^
Kiss *3*