Mr. Styles' Dolls
di incognito writer

27/06/13, ore 00:35

Amo già questa storia. Adoro il fatto che usi termini molto articolati,non come quelle fanfiction in cui vengono ripetute sempre le stesse cose.
Non vedo l'ora che tu continui,è una storia molto particolare e intrigata,voglio scoprirne di più al più presto! Aggiorna presto:)

24/06/13, ore 14:59

ok... ci ho capito poco e niente se devo essere sincera, ma la tua spiegazione finale mi ha aiutata molto, te ne sono grata. è una storia particolarissima, davvero! e devo farti i miei assoluti complimenti perchè scrivi in una maniera eccezionale, usi termini molto... non so, colti. Io che amo leggere, come primo capitolo, lo trovo un piccolo capolavoro. continuerò a leggerla di sicuro. Forse però, per chi non è molto abituato a leggere, un linguaggio così potrebbe rendere la lettura pesante e difficoltosa. Questo per quanto riguarda lo "stile". Per il capitolo in sè invece ti dico che davvero mi hai colpita, da quello che ho capito Annabelle è una prostituta robot (?) e Hinda è robot, ma cosa fa? mi sa di agente segreto o qualcosa del genere. Sono sicura che lo spiegherai meglio negli altri capitoli ;D informami quando aggiorni xxx
mimi

ps: se ti va vai a dare un'occhiata a quella fanfic che ti avevo mandato per posta, baci.

24/06/13, ore 02:35

Ciao, inizio col dire che mi hai davvero incuriosita con questo primo capitolo. Mi piace il fatto che l'ambientazione sia diversa dal solito, ormai efp si è riempito delle solite storielle di amori liceali, e non ne potevo più. Inoltre scrivi molto bene, riesci a descrivere davvero bene i personaggi.. brava! Spero che continui presto, aspetto. :)