Stalemate.
di Atemlos

24/01/17, ore 11:07

Beh, non è che Cora volesse realmente uccidere suo fratello… era solo a causa delle Lune Piene in cui non si è trasformata che l'ha praticamente fatta impazzire. Si può dire che la causa di tutto sono Deucalion e la Blake.
Anche io voglio andare in spiaggia, soprattutto se poi il mio Derek dovesse seguirmi, per chissà quale motivo, e la serata si concludesse con un bacio super romantico.
A proposito, perché Derek lo ha seguito? Perché era preoccupato per lui come membro del Branco (o amico di Scott), oppure come molto di più?
Tess

25/06/13, ore 12:09

Già ti avevo scritto che mi piace davvero tanto come scrivi e questa ne é l'ennesima conferma. Spiaggia, sterek, vino e una canzone che non conoscevo diventano grazie a te una ff davvero molto bella. E si visto quello che combina Jeff storie così servono davvero.

24/06/13, ore 16:47

Prima,ti dico che sono completamente d'accordo con te sul fatto che Jeff stia rovinando questa coppia.E ora ci mancava solo quell'inutile Miss Blake,vabbè...tralasciamo.
Secondo,ti dico che la adoro. :)
Ho ascoltato la canzone ed è molto bella,non la conoscevo...mi sono proprio immaginata Stiles che la canticchiava!
Purtroppo non ho trovato il testo o la traduzione da nessuna parte,ma le frasi che hai citato tu sono perfette!
Ti ringrazio per avermi fatto sognare Derek e Stiles al mare,con la luna e le stelle,solo loro due <3