¿Hay algo entre tu y yo?
di Arsid

03/07/13, ore 16:15

Ciao ;)
Mamma mia quanto sono belli Leon e Violettaaaaaa inq eusto capitolo sono davvero stupendi e li adoro tantissimo, tantissimo, tantissimoooooo. Si sono messi insieme, yeeeeeee. Comunque Angie l'ha colpito e affondato direi, lo ha preso proprio nei suoi sentimenti, è stata brava.... Comunque la storia mi paice molto e ti dico solo una cosa: continua presto, ciaooooooo

03/07/13, ore 15:35

OMMIODDIO *sclera* si-sono-baciati!!!! La scena è stata bellissima, ed è stata resa benissimo, e io ho pianto di gioia (ma sto bene adesso... *ripiange*). Ma...ti giuro, mi sta bene che il bacio non sia descritto nel dettaglio (mica ogni volta che si baciano dobbiamo leggere di lingua che si attorcigliano ecc...), ma non ho capito la cosa della biografia autore, non ho capito perchè noi da lì dovevamo ricavare indizi (LOL), ma va bene, oggi sono fuso, quindi tutto può essere xD Comuuunque, a parte quella scena bellissima, oddio che teneri, sono così dghdfQDCVKLgCV insomma a parte ciò mi è piciuta un sacco la scena di Angie divisa in due...alla fine ha scelto di confidarsi con Violetta, che ha voluto riferire tutto al padre ed OVVIAMENTE le due non vengono credute (tanto per cambiare.... ç.ç). Comunque il capitolo è bellissimo, e la storia mi piace molto, alla prossima :D :D

01/07/13, ore 15:11

il capitolo capitolesco è favoloso poi leon e german che pensano le stesse identiche cose XD
Scusa se recensisco corto ma vado di fretta
aggiorna presto

01/07/13, ore 11:08

Brava, brava e ancora brava! Questo capitolo è scritto benissimo *si inchina* Mi è piaciuto dall'inizio alla fine e non ho trovato errori di nessun genere (giusto Leon che dice arrivatA invece che arrivatO, ma immagino sia un errore di battitura/distrazione); detto ciò parliamo di questo capitolo (ripeto scritto benissimo *-*): Esmeralda scopre Angie e German insieme, ma per continuare il piano perdona l'uomo e tutto come prima. Anzi no...tutto come prima un corno! Si sono baciati! Adesso si devono assolutamente parlare, devo capire che si diranno. No, io AMO Leon quando è geloso, dimostra solo quanto lui tenga a Violetta. Anche questo è amore ù.ù ahahahha Leon e German che pensano le stesse cose è geniale, ti giuro stavo rotolando dal ridere xD E Leon è un genio, ha trovato un modo per spierli senza dover mentire a Violetta. Ma ancora loro ufficialmente non stanno insieme, giusto? Insomma uno dei due si dovrebbe dichiarare e rendere la cosa ufficiale (non vedo l'ora muahahahahah *-*). E niente...sono bellissimi *-* Diego deve rompere anche qui? Ero tanto allegro e spensierato, prima di sapere nuovamente della sua esistenza, uff...ma Violetta mi sembra abbastanza decisa a non voler aver niente a che fare con lui (anche perchè c'è un Leon sotto il letto xD), bene, la cosa mi piace. Ciò che non mi piace è questa cosa che Diego non si vuole arrendere. Oddio basta, ti accolli, in quale lingua te lo devo dire??? *sclera* Basta, bastaaaaaaaa *risclera* Ok, ora ho davvero finito xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! (spero presto :D) :D :D

01/07/13, ore 11:04

Ciao :)
Oddio ma questo capitolo è stupendo :) Prima di tutto syontai ha fatto benissimo a farteli notare gli errori e devo dire che questa volta anche io non ne ho notato nessuno quindi mi complimento davvero con te per il miglioramento e poi volevo dire che Diego io lo detesto seriamente..... ma come si permette a volersi avvicinare a lei quando invece lei sta con Leon e si amano e sono stupendosamente dolciosi insieme (ok, scusami, sto delirando xD) Poi Leon è stupendo quando è geloso, German invece mi fa morire che vuole spiaare sempre tutti ahahahahah sto ridendo troppo xD Comunque la storia mi piace molto e mi piace moltissimo anche come scrivi, continua presto, ciaooooooo

01/07/13, ore 10:58

Ciao! Questo capitolo mi piace molto (pur essendo dieghetta, mi piace che Leon sia geloso: in fondo, tutti i ragazzi dovrebbero fare così con le proprie fidanzate u.u xD), è scritto molto bene e la lettura mi è sembrata molto scorrevole. Brava :D
Esmeralda mi sta sulle scatoline (?): farebbe meglio a mollare tutto e andarsene, tanto è un'attrice, i soldi glieli darebbe chiunque! u.u
Angie è stata un genio a seguirla: ora avrà un pretesto per dire tutto a German e vivere insieme felici e contenti *con tono da cantastorie* lol
Violetta e Diego: MA PERCHÉ VIOLETTA DEVE SEMPRE ESSERE COSÌ COL MIO CUCCIOLOOOOO (?) *si dispera* xD.??!!!??!!! No, sul serio, perché deve sempre trattarlo così male?! Ah, già. C'era Leon sotto il letto lool. Poteva pure restarsene a casa per un giorno, tanto violetta non ci muore xD. È grande e vaccinata, sa badare a sè stessa ahah.
Continua presto, perché questa storia mi sta piacendo molto e ormai mi ha preso xD
Alla prossima ;)!!!!

28/06/13, ore 21:24

Ciao :)
Scusami il ritardo nel recensire, ero a casa di un'amica :) Comunque davvero bel capitolo.... Io Diego non lo sopporto proprio, per colpa sua Vilu e Leon non lavorano insieme, è sempre colpa sua.... Comunque la storia è molto bella e non vedo l'ora che continui. Aggiorna presto, ciaooooo ;)

28/06/13, ore 13:22

Kyah! Eccomi, eccomi e ancora eccomi per recensire questo capitolo succoso (?). Allora cominciamo dalla parte stilistica: il severissimo syontai è pronto *mette un paio di occhiali invisibili e assume un tono preofessionale* Bene, brava ragazza, non ho notato errori a parte all'inizio in cui non è 'sentì', ma 'sentii'. Per il resto ho da dire solo una cosa: attention, ho notato alcune discordanze; Angie a volte da del lei a German, altre volte gli da del tu nel giro di poche frasi, so...magari riguardati quella parte là. Ah, giusto gli spazi dopo alcune virgole, poi mi sembra vada tutto bene. Parliamo però del capitolo adesso...IO ODIO DIEGO! *tira fuori un lanciafiamme* Coma osa ricattare la mia Violetta che così non può partecipare con Leon? Che poi loro due sono bellissimi, e Leon ha cpaito subito la situazione (awwwwww) e l'abbraccio è stato awwwwww...tanti awwwwww. Oddio io muoio :3 Angie e German anche sono dolcissimi, io amo anche questa coppia e devo dire che ho sperato nel bacio tanto quanto la giovane Saramego, io dico Esmeralda, ma non hai porprio niente di meglio da fare? Boh, io non capisco certa gente...e Ludmilla? Mhhhh, malefica alleanza tra lei e Diego, non promette nulla di buono :O Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne qualcosa di più, questo è stato bellissimo, alla prossima :D

26/06/13, ore 14:53

Ciao :)
Mamma mia come sono dolci Leon e Violetta, li adoro e sono stupendi al cento per cento, bellissimi :) Poi direi che a German è andata benissimo la serata, ma proprio bene xD Comunque ci scommettevo che era Roberto, anzi meno male che era solo Roberto..... Poi voglio aggiungere che probabilmente lei "credeva" che andasse tutto bene perchè probabilmente arriverà Diego.... Ci scommetto. Continua presto, ciaooooooo ;)

26/06/13, ore 13:01

ahahahah oddio questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O! E scritto benissimo (guarda visto che sei talmente brava nelle prossime recensioni potrei fare la carogna e stare a notare i dettagli xD), quindi dalla prossima aspettati recensioni più serie su uso di congiuntivi ecc... con te penso di poter fare la persona seria *-* Detto ciò, le mie coppie preferite...awwww. Ma povero German! Se non la vuoi la finisco io la paella (ho fameee >.<), no nti preoccupare ;) La scena del ristorante è stata fantastica, mi sono sbellicato leggendo i pensieri di Germy. Leon e Violetta...non li commento. No, li commento. Sono troppo asudbaubaubauabuddasjcgacquo e ho detto tutto ù.ù Oddio come sono dolci...e Violetta che gli dà il bacio sulla guancia *-* (volevo qualcosa di più, ma mi accontento per il primo appuntamento). Non me lo dire...arriva Diego? Arriva Lara? Preparo le armi di distruzione allora *si mette a rovistare in cantina* Le tengo solo per loro due ù.ù Per chi altri...ah, anche Esmeralda ù.ù Comunque la storia mi piace, è scritta bene (quindi preparati quando sarò puntiglioso, vuol dire che ti stimo :D), che altro dire? Ah, si aggiorna presto :D Kyahhhhhhhhh ;)

25/06/13, ore 01:24

Come prima cosa benvenuta nel fandom, per essere la tua prima hai fatto una bella figura * per me e credo anche per altri *, questa tua storia leonettosa ci voleva proprio, mi ha fatto un pò riprendere visto come è terminata la prima parte in America latina; spero che la persona che ha beccato Vilu sia Roberto, almeno sono sicura che non rovinerà i piani con Leon alla nostra amica....
Angie e German che dirè sono fenomenali insieme muoio l'uno per l'altra e non si decidono, Esmeralda perchè non vai a pulire le strade e ti togli dalle scatole?? German è solo di Angie è con lei che deve stare tu non c'entri NULLA *  chiedo umilmente perdono, sia qui che in Violetta non la tollero e quando una persona non mi cala e non mi cala, non c'è verso che possa cadermi anche solo una briciolina in simpatia*.
Un beso al proximo capitulo!!!!

24/06/13, ore 18:31

Stupenda storia dato che è su violetta e Leon e Angie e German lol (adoro queste coppie) cmq sono stra curiosa di sapere come continua quindi aggiorna presto lol

Un bacio Lisa :)

24/06/13, ore 10:19

Ciao :)
Innanzitutto ti facciio il benvenuto nel fandom di Violetta, e da come scrivi bene, anzi benissimo, vedo che ti sei inserita benissimo nonostante sia solo il primo capitolo, ma già mi piace :D Comunque la storia è carina, e visto che io sono una fan della coppia Leonetta questa storia la metto subitissimo fra le preferite, già mi piace moltissimo :) Comunque come ho detto prima, scrivi davvero bene e mi piace il tuo modo di scrivere. Comunque Esmeralda in Italia è già entrata (deduco che stai vedendo le puntate in spagnolo, anche io le sto vedendo ;D). Poi cosa nasconde Esmeralda? E chi è questa figura che ha visto Violetta? Continua presto, ciaooooooo ;)

24/06/13, ore 10:09

Benvenuta con la tua prima storia *saltella e abbraccia* No, io già ti adoro, una storia bella pulita con pochi errori. Ma il terribile syontai (si, sono terribile *si punta una torcia e fa una risata malvagia*), è qui per darti dei consigli e farti notare solo qualche piccola imprecisione. Partiamo dal presupposto che secondo me sei molto brava e diventerai sempre più forte (yes, I believe in you ;) ), e dal fatto che c'è Leonetta (e forse Germangie) *-*, ti devo dire solo un paio di cosine:
1)forse questo è il più importante, e non ha a che vedere con aspetti sintattici/ortografici (anche perché ho visto che non commetti errori *-*), ma dal punto di vista puramente di presentazione: è regola del galateo delle storie online (e non), mettere uno spazio dopo lo virgole e dopo i punti esclamativi. Lo so che le virgole sono antipatiche ma anche loro hanno bisogno del loro spazio (LOL)
2) hai scritto arrossì, ma penso volessi dire arrossii visto che è prima persona (TA-DA-TA xD)
3) 'mi chiese cosa volevo dirle' ??? Visto che negli altri casi hai usato il congiuntivo in modo impeccabile, perchè non usarlo anche qui? 'mi chiese cosa volessi dirle' secondo me suona meglio, ma insomma quest'ultima è puramente una cosa formale
Per il restao capitolo FANTASTICO per essere il primo *applaude* Awwww oddio oddio che dolci Leon e Violetta, ho bisogno di Leonettosità visto come è finita la prima parte in Sud America *depressione* sono così e i miei pensieri pervy su di loro non bastano. Ah, devo fare il mio nuovo saluto: Kyahhhhh (si, sembra il verso di un criceto). Angie è bellissima, e il fatto che German la osservi (xD) in quel modo mi ha fatto morire...ahahahaha e l'interrogatorio, LOL. Detto ciò chi avrà visto Violetta: spero si tratti di Roberto, se qualcuno manda a monte l'appuntamento Leonettoso se la vedrà con me *si scrocchia le dita delle mani* Bien, mi piace la tua storia, e mi piace il tuo stile, che aspetti a continuare?? xD No, davvero complimenti e alla prossima :D

24/06/13, ore 10:04

Ehi bella storia!!! Aggiornalanpresto sono curiosa di sapere chi era l'ombra misteriosa!!!