¿Hay algo entre tu y yo?
di Arsid

25/06/13, ore 01:24

Come prima cosa benvenuta nel fandom, per essere la tua prima hai fatto una bella figura * per me e credo anche per altri *, questa tua storia leonettosa ci voleva proprio, mi ha fatto un pò riprendere visto come è terminata la prima parte in America latina; spero che la persona che ha beccato Vilu sia Roberto, almeno sono sicura che non rovinerà i piani con Leon alla nostra amica....
Angie e German che dirè sono fenomenali insieme muoio l'uno per l'altra e non si decidono, Esmeralda perchè non vai a pulire le strade e ti togli dalle scatole?? German è solo di Angie è con lei che deve stare tu non c'entri NULLA *  chiedo umilmente perdono, sia qui che in Violetta non la tollero e quando una persona non mi cala e non mi cala, non c'è verso che possa cadermi anche solo una briciolina in simpatia*.
Un beso al proximo capitulo!!!!

24/06/13, ore 18:31

Stupenda storia dato che è su violetta e Leon e Angie e German lol (adoro queste coppie) cmq sono stra curiosa di sapere come continua quindi aggiorna presto lol

Un bacio Lisa :)

24/06/13, ore 10:19

Ciao :)
Innanzitutto ti facciio il benvenuto nel fandom di Violetta, e da come scrivi bene, anzi benissimo, vedo che ti sei inserita benissimo nonostante sia solo il primo capitolo, ma già mi piace :D Comunque la storia è carina, e visto che io sono una fan della coppia Leonetta questa storia la metto subitissimo fra le preferite, già mi piace moltissimo :) Comunque come ho detto prima, scrivi davvero bene e mi piace il tuo modo di scrivere. Comunque Esmeralda in Italia è già entrata (deduco che stai vedendo le puntate in spagnolo, anche io le sto vedendo ;D). Poi cosa nasconde Esmeralda? E chi è questa figura che ha visto Violetta? Continua presto, ciaooooooo ;)

24/06/13, ore 10:09

Benvenuta con la tua prima storia *saltella e abbraccia* No, io già ti adoro, una storia bella pulita con pochi errori. Ma il terribile syontai (si, sono terribile *si punta una torcia e fa una risata malvagia*), è qui per darti dei consigli e farti notare solo qualche piccola imprecisione. Partiamo dal presupposto che secondo me sei molto brava e diventerai sempre più forte (yes, I believe in you ;) ), e dal fatto che c'è Leonetta (e forse Germangie) *-*, ti devo dire solo un paio di cosine:
1)forse questo è il più importante, e non ha a che vedere con aspetti sintattici/ortografici (anche perché ho visto che non commetti errori *-*), ma dal punto di vista puramente di presentazione: è regola del galateo delle storie online (e non), mettere uno spazio dopo lo virgole e dopo i punti esclamativi. Lo so che le virgole sono antipatiche ma anche loro hanno bisogno del loro spazio (LOL)
2) hai scritto arrossì, ma penso volessi dire arrossii visto che è prima persona (TA-DA-TA xD)
3) 'mi chiese cosa volevo dirle' ??? Visto che negli altri casi hai usato il congiuntivo in modo impeccabile, perchè non usarlo anche qui? 'mi chiese cosa volessi dirle' secondo me suona meglio, ma insomma quest'ultima è puramente una cosa formale
Per il restao capitolo FANTASTICO per essere il primo *applaude* Awwww oddio oddio che dolci Leon e Violetta, ho bisogno di Leonettosità visto come è finita la prima parte in Sud America *depressione* sono così e i miei pensieri pervy su di loro non bastano. Ah, devo fare il mio nuovo saluto: Kyahhhhh (si, sembra il verso di un criceto). Angie è bellissima, e il fatto che German la osservi (xD) in quel modo mi ha fatto morire...ahahahaha e l'interrogatorio, LOL. Detto ciò chi avrà visto Violetta: spero si tratti di Roberto, se qualcuno manda a monte l'appuntamento Leonettoso se la vedrà con me *si scrocchia le dita delle mani* Bien, mi piace la tua storia, e mi piace il tuo stile, che aspetti a continuare?? xD No, davvero complimenti e alla prossima :D

24/06/13, ore 10:04

Ehi bella storia!!! Aggiornalanpresto sono curiosa di sapere chi era l'ombra misteriosa!!!