Ryuuzetsu Land
di Devileyes

01/10/14, ore 19:57

la storia è bella come sempre, ma la nota romantica la rende (secondo me) più piacevole del solito:) bella! mi stai facendo apprezzare questa coppia sempre di più, e la raccolta delle shot su di loro mi piace proprio. di nuovo, complimenti! ho un po nostalgia della Laxus x Freed, ma Gajeel lo sostituisce egregiamente;) complimenti e baci!

13/12/13, ore 13:54

Oh oh oh! Mi sono appena accorta che non ho solo degli arretrati da leggere, ma ho anche degli arretrati da recensire!! Inziamo subito :D
Questa è stato il secondo racconto che ho letto!! Devo dire che non è spinto e incredibilmente eccitante come gli altri, ma entra comunque di diritto nei racconti più hard che abbia mai letto :Q__
Mi è piaciuto il fatto che oltre al rapporto nudo e crudo ci sia stato anche una punta di sentimentalismo tra i protagonisti :3
Però alla fine, quando ho finito di leggere, ho esclamato: "diamine, vedi di decidere chi diavolo vuoi, se la nanetta turchese o il pazzo fulminato!!"
Inutile dire che mi è piaciuta abbastanza ^^

06/10/13, ore 13:17

...... mi inchino di nuovo a te! io li adoro insieme e poi Laxus geloso mi fa morire! e anche Gajeel era in vena di romanticherie ahahahahahahaha.... quando di che che penserà a Levi quando e se sarà con lei stavo per fare i salti di gioia! non mi sta particolarmente simpatica la ragazza e leggere che gli piace stare con lui mi a reso troppo contenta!!! bene ora smetto e mi rivedrai nella prossima fanfic che leggerò.... sempre su questa coppia! un bacio

Bea :)

24/09/13, ore 12:17

Fantastica!
Sempre bollenti anche quando sono più dolci e tranquilli!
Un Gajeel così non sera mai visto era spensierato e "intraprendente" (se così si può dire visto che era semplicemente sfinito). Romantici a modo loro, ma va bene così non serve troppo zucchero! Certo che Laxus ha iniziato a fare domande “scomode”.
Sfortunatamente io ho visto solo il primo oav, mi sai dire questo qual è? Così vedo di vederlo!
Grazie e ciao

25/06/13, ore 18:11

Meravigliosaaaaa!
E alla fine Natsu li investì col cuore dello scivolo e li trascinò abbracciati fra le spire amorose di quella trappola d'acqua. Posso immaginare questo? *ç*
Ho fangirlato per mezzo oav, ho sbavato per un'ora dopo questa fic.
Cavolo, se Gazilluccio si rilassa così dopo essere stato sfiancato da Levy e Luxus da Mavis... lo sfianco anche io!! o.o
Fantastica sotto ogni punto di vista. Mi piace il fatto che nonostante sia una yaoi rossssssssa rosssssssssssa, mostri come il nostro drago di ferro voglia molto bene a Levy. Potrebbe anche andarci a letto, se non avesse un certo fulminato a cui correre dietro.
Merda, scrivi cose troppo hot, per fortuna le leggevo al buio, se no mi beccavano rossa come un peperone con le lucette agli occhi. Draghi porcelli u////u
Aspettavo questa fic e non sono stata delusa. Ti adoro!!

25/06/13, ore 14:08

Ohayoo :D mio santissimo dio ma...ma... ma sono cosi teneri *^* da coccolarseli *^* Comunque tornando alle cose serie ( na roba oh ) sei un mito unico. Dovresti essere la regina dei miti yaoisti XD Del tipo: Devileyes la regina dello yaoi *^* ci staresti a pennello *^*
Spero di leggere un'altra storia bella come questa se nn di piu
Baci Ila-chan ( metallic and thunder and drunken kiss )
p.s da dove mi e uscita sta idea della regina dello yaoi?!?! bu sara uscita dalla mia piccola mente perversa XD

24/06/13, ore 22:07

ciao :)
cosa posso dire... * ci pensa, ci pensa e ci ripensa... le si illuminina la lampadina in testa* STUPENDA, FAVOLOSA, ADORABILE E MOLTO ROMANTICA ^_^ complimenti :) sul non è uno dei tuoi lavori migliori o qualcosa da ridire xD è fantastica e vabbè se è un po' corta ^^ io la trovo bellissima *_* e sono troppo adorabili :3
ti piace molto la sessantanove eh? xD be non è male xD sopratutto in questa fic ;) be l'associazione di Gajeel sui pervertiti riferito a Laxus e il Master.... ahahahah xD mamma mia che ridere xD Gajeel non si smentisce mai xD e poi la scena in cui Gajeel dice a Laxus che si immaginera Levy quando sarà con lei ma adesso pensa a lui perché e con lui in questo momento.... oddio che amori <3 un altro punto per Gajeel xD
e poi lo fanno si in mezzo alla vegetazione me quella vegetazione è in mezzo al parco che è pieno di gente... sono.. cioè sei un genio ^^ brava ^_^ ancora complimenti :D
a presto :)

fire, ice, white kiss Miyu-chan/Hikari-chan

24/06/13, ore 17:46

ooowww ma quanto romanticismo <3 bellissima ! ma ancora niente Gajeel seme x'D no dai scherzo è bellissima come le precedenti ;) aspetto con trepidante attesa la prossima ff <3
alla prossima recensione
BabyT.

24/06/13, ore 13:02

Aww, ma come sono teneri? Non è possibile che ogni volta tu mi faccia innamorare in questa maniera di tutte le coppie di cui scrivi! Gajeel e Laxus sono assolutissimamente adorabili insieme e questa OS ha dato quel tocco di fluffosità alla coppia che mi mancava! Continuerò a ripeterlo all'infinito: sei un genio!
Mi è piaciuto anche l'accenno Het, fa sembrare il tutto più normale e non apparire i due come i classici arci-gay delle fanfiction che rabbrividiscono solo a pensare ad un seno, bah! Come sempre, è stato un piacere immenso leggere anche questa tua storia e attenderò con immeeensa pazienza una nuova avventura amorosa, con la speranza che il caldo non si porti via proprio tutte tutte le tue idee °-°
A presto, un bacione ♥

-Calhin

24/06/13, ore 11:27

Awwww!! Finalmente un'altra tua fan fiction! Ormai son drogata, ero in astinenza! Ogni giorno controllavo e nulla, ci rimanevo di un male che non immagini! *pervertita*
ok, mio Dio che bello! Quei momenti di tenerezza tra loro poi.. *-* Sto iniziando ad odiare Levy a causa tua XD
Splendida Fan fiction, di nuovo, complimenti!!! Non farmi soffrire così tanto per aspettare le prossime! XD

24/06/13, ore 09:52

UNA BOMBOLA DI OSSIGENO PER FAVOREEEEE!!!!!!! 8D
Sono assolutamente adorabili. :3 Mi ha sorpreso anche me "vedere" Gajeel appoggiarsi sulle cosce di Laxus, ma è stata un'idea fantastica: sembravano una dolce coppietta felice. xD
Ma ovviamente subito dopo sono ritornati ad essere i soliti ragazzacci fighi! =ç=
Mi è piaciuto anche il fatto che Gajeel ha più o meno ammesso che gli piaccia Levy, ma che in quel momento era con Laxus e avrebbe pensato solo a lui... >w< MODALITA' FANGIRL PERVERSA: ON
Più leggo e più mi fanno impazzire questi due. Sono estremamente contenta che il nuovo oav ti abbia ispirato. *^*
Alla prossima allora. ;) Non vedo l'ora! :D
Un bacio, LadyVampira93