Angels' love
di masami_99_

29/07/13, ore 12:05

uhh la cosa si fa interessante...bellissimo capitolo! continua così mi raccomando ;) un chu <3 ciaoo =)

28/07/13, ore 10:37

bello questo capitolo ^^ non vedevo l'ora che aggiornavi =) spero che continuerai così! un chu <3 ciaoo =)

07/07/13, ore 21:31

bellissimo capitolo ^^ continua così ;)
p.s. scusa se è corta non trovo le parole <3
u chu <3 ciaoo =) xoxo

25/06/13, ore 23:19

Okay, quei 5 sono loro. E adesso mi fai immaginare il mio Taemin, vestito da angelo nero... *sbava tutto sul cuscino* Oddio, non vedo l'ora che esce nella storia! *non riesce a finirla di sbavare* Basta, ritorniamo seri. Brava, mi è piaciuto quest'altro capitolo, però, non prenderla come un'offesa, cerca di non ripetere troppo i nomi dei personaggi, come per esempio all'inizio con il nome del ragazzo! Poi per il resto, continua così! Alla prossima <3

25/06/13, ore 23:05

Credevo di aver recensito, ma non ha pubblicato il commento D:
Cooomunque, mi incuriosisce davvero tsnto questa storia! Soprattutto per la scelta della trama.
Ti spinge ad immaginare il modo in cui le ragazze incontreranno gli scemotti (?).
Perciò adesso vado a leggere l'altro capitolo, però tu continua così <3
Ciauu

25/06/13, ore 23:05

uhhhh la cosa si fa interessante ^^ non vedevo l'ora che aggiornassi ^^ però un po' m dispiace per i miei cucciolini ç_ç comunque bellissimo capitolo ;) un chu <3 ciaooo =)

24/06/13, ore 11:58

wow questa storia già mi piace ^^ ti prego continua voglio sapere come va =) sai anche io sto facendo una f.f. sui protettori ^^ comunque questo capitolo è bellissimo ^^ un chu <3 ciaoooo=)