Over Again
di ilal

16/10/13, ore 23:42

Vorrei sapere chi è quel folle che potrebbe recensirti perchè gli fa cagare! Seriamente, è bellissima! Amo il TUO modo di scrivere ed è la seconda OS che becco oggi, ispirata ad una delle mie canzoni preferite in assoluto, yepp! (?) :D
Over Again è bellissima, e il senso che gli hai dato con questa storia lo è allo stesso livello! Sei davvero molto brava e francamente riguardo al fatto che hai detto di non essere brava a descrivere dei baci, ti dico due cose, A ti capisco perfettamente e B (più importante) questa storia è perfetta così come l'hai scritta e mi piace davvero il fatto che hai preferito raccontare quello che lei provava e sentiva, invece di descrivere il bacio..
Sei davvero, davvero brava.. ok te l'ho già detto! :DD
Scappo! ancora complimenti
Eli xx

05/10/13, ore 01:35

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Vuoi che sia sincera?
Non trovo errori, l'eding è impeccabile, scrivi bene, la trama è carina.
Non vedo perchè dovrei recensirti visto che sei già brava di tuo.
Complimenti, è raro che io faccia i complimenti a qualcuno :D

01/09/13, ore 00:10

"Quindi RECENSITE!! Vi è piaciuta? RECENSITE!! Non vi è piaciuta? RECENSITE!! Vi ha fatto letteralmente cagare? RECENSITE!! Oggi avete mangiato gamberi avariati a pranzo e ora state per vomitare? CAZZI VOSTRI!!" Hahaha crepo.

eccomi qui, come promesso sono passata. Scusa se farò errori, ma sono dall'ipod e non ho mai recensito da quest'ultimo. Lol mi sento tanto nerd. Lollino.

la storia é bellissima, davvero. Mi piace molto il momento anne-alice, è tenerissimo.
per non parlare di Harry owww è così dolce.
Credo che la canzone scelta sia ottima, davvero. Beh è dei nostri idoli looool.

ora mi dileguo, parlo troppo. Grazie per la bellissima serata, un bacio. Noe <3

24/06/13, ore 19:49

Io-io che posso dire? Ceh, sei il mio mito. Non solo è scritta BENISSIMO, mi ha fatto quasi, dico QUASI piangere. Ti voglio bene medusa-capra (?) Scriverò anche io una OS per te :3 ciaooo :)
PS: sei bravissima, continua a scrivere per il resto della tua vita così che ti amerò per sempre. lol ciao :)

24/06/13, ore 14:55

''ma non ne sono molto convinta eh? magari fa schifo.. '' S C H I F O. Tu sei matta, completamente. Dio mio. A parte che già all'inizio - Un anno, Harry. Un lunghissimo anno da quando te ne sei andato. - sono scoppiata a piangere, ma sorvoliamo.
E' qualcosa di fantastico, sul serio. Non ho parole, ti giuro! Mi piace un botto questa os ed AMO il modo in cui scrivi.