Il fiore di ciliegio e la spirale demoniaca
di CheshireClown

yuna92
29/01/08, ore 21:19

Bel capitolo davvero, che dolci che sono!!!

29/01/08, ore 14:41

vedi kakauzu...ki tardi arriva...tardi arrivaXDXDXD...comunque vedo che sakura l'ha presa piuttosto bene...mica male^o^...picoclo naru-chan...sfogati con qualcuno che ti può comprendere...la diavolo la missione...l'importante è che stiate bene...e che*_*...vi siate baciati*_*..bello>_

28/01/08, ore 23:06

bel chap! ^.^ davvero! non vedo l'ora di sapere come continua! bye ^_^

28/01/08, ore 21:34

Che dolci che sono^^(magari Sakura l'avesse trattato così bene nella prima serie...ç.ç) beh una scena strappa lacrime e soprattutto romantica ci sta proprio bene^^ complimenti per la descrizione delle emozioni davvero ben fatto^^ Baciòttoli ^.-

28/01/08, ore 19:52

ciao *__* sono rimasta incantata appena ho letto questa fic...è...stupenda! Mi piace davvero moltissimo! Poi, adoro questa coppia, sono PERFETTI per stare insieme secondo me..lui ha sempre quella dolcezza che lo contraddistingue dagli altri...aaaawwwww *____* bravissima, ancora complimenti, aggiorna presto! un bacione!!

camelia90
28/01/08, ore 19:47

Uaaaaa >.< che cariniiii...sakura bravissima!!è cosi che si fa!!datti da fare con naru mi raccomando!!^_^ bellissima fanfic...complimenti!

28/01/08, ore 19:08

beh che dire.... è fantastichissimooooooooooooooooo ** troppo dolce tenero pucchoso, >< un pò triste quando Naruto racconta quello che gli è successo, ma poi è troppo.... troppo!!!! Complimentissimi voglio il prossimo ** p.s Credimi che già il fatto che Itachi mi sieda accanto potrei farmi venire le convulsioni o svenire :P

28/01/08, ore 17:12

ma che pucciosi!! sn così dolci!! che carini!! ottimo lavoro!!

Sakura-chan
28/01/08, ore 17:04

Che dolci *_* inutile dirti che è stato un capitolo fantastico! ^^

28/01/08, ore 16:52

bellissima questa fic anche io sono 1 fan della coppia naruxsaku bella veramente aggiorna presto

28/01/08, ore 16:31

Me piase** Devo dire niente male^^Contando che che la versione di Sakura in Akatsuki non mi è mai piaciuta, hai fatto miracoli! XD seriamnete, hai descritto molto bene sia le parti romantiche che le scene di combattimento... non vedo l'ora di leggere un seguito! Ormai Sakura ha trovato l'amore, ma ho un dubbio; non è che magari, passato e presente si scontreranno?^^ Vabbè, aspetterò!^^ Al prossimo Capitolo!

sakuraharuno
28/01/08, ore 16:17

grande!!!!!!!!! meno male sakura l' ha presa bn! e s sn ank baciati! cavolo m piace da impazzire qst storia... forse xkè è sulla mia coppia preferita! poi te scrivi davvero bn! aggiorna xkè voglio scoprire il seguito! baravissima complimenti baci sakurina.

28/01/08, ore 16:03

olè!...finalmente la verità e..il bacio!!!...bene bene...mi piace molto come va avanti questa storia...a questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito...perchè non finisce così, vero?...complimenti e aggiorna presto! ciao!!!

28/01/08, ore 15:50

ke bel chap!giuro di essermi commossa!meno male ke sakura l'ha presa in questo modo,wuuuuuuuuu e poi il bacio è stato fantastico complimenti!kissoni gohan4ever

28/01/08, ore 15:44

Wow!! Capitolo bellissimo, la parte in cui Naruto parlava con Sakura mi ha davvero commosso ç_ç però il bacio mi ha rincuorato!! E adesso che succederà? Aggiorna presto e fammi sapere!