Freedom right.
di L A I L A

06/07/13, ore 16:24

Eccomi :) come ti ho detto avrei recensito la storia :) allora, onestamente mi piace un casino il fatto che tu metta le immagini dei personaggi e descrivi la loro situazione famigliare! E per giunta li farai conoscere tutti (almeno credo) nel Posto.. Brava, scrivi davvero bene :D

06/07/13, ore 14:13

Devo dire che è una storia scritta davvero bene!
Mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D
Cosa succederà a questi quattro ragazzi ? Mi piombo sugli altri capitoli u.u
Ciel__

06/07/13, ore 13:50

Bellissimo! Mi piace tantissimo e poi mi piace il fatto che descrivi i vari personaggi e la propria questione familiare. Scrivi in un modo così perfetto,mi piace tantissimo *-*.

29/06/13, ore 12:44

Ciao Laila, eccomi qui come promesso a leggere la tua storia :) ti chiedo immensamente scusa se non sono riuscito a leggere prima, ma purtroppo da parecchio tempo ho pochissimo tempo da dedicare al pc e di conseguenza riesco a collegarmi raramente, mi spiace molto >.< ma comunque come puoi vedere ci sono e posso già dirti che domani leggerò il secondo Capitolo sicuramente ;).
Ho letto questo primo Capitolo e devo dire che è eccezionale in termini di scrittura, il tema centrale non è di quelli che apprezzo più di tanto ma il tuo stile di scrittura è riuscito comunque ad attirarmi nella lettura ed a farmi immedesimare nei personaggi, sei davvero bravissima lasciatelo dire.
Domani leggerò il secondo Capitolo e spero che sia bello almeno come il primo ù.ù XD ;) un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

PGV 2.

28/06/13, ore 08:53

Eccomi qui, sotto tuo suggerimento.
Ti sei fatta un po' di pubblicità scrivendomi, ma mi fa piacere che tu l'abbia fatto. E' da un po' di tempo che cercavo una storia incentrata sul mondo della danza, e non ne avevo mai trovato una che mi prendesse tanto :)
Sei davvero brava a scrivere e caratterizzare i vari personaggi. Ciò che scrivi non è banale e si capisce in fretta. Sei riuscita ad aggirarti con maestria tra le vite dei veri ragazzi, e non è una cosa da poco.
Complimenti :D
Himes

P.S. Mi farebbe piacere se tu mi dicessi cosa ne pensi della mia storia Ombre :)

27/06/13, ore 20:03

Ciaooo! Come promesso ho letto la storia.
Inanzitutto inizio col dirti che è semplicemente stupenda e il tuo modo di scrivere è eccezionale.
Usi vocaboli nuovi e sembra veramente che tu sia dentro la storia. Con questo ti saluto...
Kikka29

27/06/13, ore 15:18

Brava, mi è piaciuto molto questo primo capitolo :) Scrivi molto bene, complimenti. Il personaggio di Jamie è molto interessante. Appena posso continuerò con la lettura. Ciao ciao :)

27/06/13, ore 14:46

è davvero bella almeno il primo capitolo :)
continuerò a leggerla e recensirla :)
tu continua :)
-A xx

26/06/13, ore 14:09

Il capitolo è bellissimo anche se è solo la presentazione dei personaggi, si prospetta una bella storia ... a parte questo, Thomas fin ora è il mio personaggio maschile preferito invece femminile è Elizabeth, ma anche gli altri non scherzano ... comunque il capitolo è bellissimo ;D
Baci :D -Vaneloves1D-

26/06/13, ore 13:59

Ordunque:

come idea non c'è male, a parte l'inizio un po' incerto e la punteggiatura zoppicante, diciamo che fin qui c'è una simpatica base di partenza. I personaggi richiamano molto alcune vecchie serie televisive degli anni novanta, almeno per come ricordo io, e tutto sommato sembrano abbastanza simpatici. Hai un modo chiaro di esprimerti, cosa abbastanza rara di questi tempi, dunque ti meriti i miei complimenti già solo per questo.
Ammetto che questo genere di storie con studenti protagonisti non è propriamente il mio preferito ma, per quello che può valere, sei riuscita a catturare la mia curiosità.
Non per impicciarmi ma, se hai effettivamente il permesso di utilizzare le immagini di persone reali, forse dovresti precisarlo nell'introduzione a scanso di equivoci.
A parte questo, non vedo sinora alcun difetto e anzi, ripeto, credo tu abbia impostato bene una buona idea di partenza.
Vediamo un po' come vai avanti
^^

25/06/13, ore 22:47

Eccomi qua. Laila. allora erano otto i ragazzi vero? ma adesso sono solo quattro! vabbò! allora. non devo preoccuparmi.allora. è scritta bene e tutto. funziona benissimo . poi adoro lhip hop. lo pratico adesso! è nel mio sangue dice la mia insegnante un po' di musica e sono partita! ahah.ok. mi sto dilungando troppo . passerò ai prossimi capitoli più avanti ...passi a recensire le mie storie su pearl harbor? ti aspetto!
xoxo la tua mitchie.

25/06/13, ore 22:43

Come primo capitolo è molto carino.
Scritto davvero bene, si vede che hai talento.
C'è da migliorare un po' l'uso della punteggiatura ma niente di grave.
Come inizio mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il resto perché sembra davvero interessante.
Non vai male , come inizio è quasi perfetto.
Concludendo posso dirti in tutta onestà che è davvero un ottimo lavoro, mi piace :)
-Silkye53

25/06/13, ore 20:35

Ei :) eccomi qua. bhe che dire, è davvero bella! scrivi bene, chiaro e si capisce. non è confuso e rende bene l'idea. Devon già dalle immagini lo adoro e, tra parentesi, grande idea quella delle immagini! inizierò a seguirla. bella anche l'idea di evidenziare quando parlano. rende di piu. un bacio a presto.

25/06/13, ore 20:07

mi sembra molto bella e poi mi piace molto il fatto che hai messo delle immagini per rendere l'idea dei personaggi. molto bella, brava

24/06/13, ore 11:55

Raaaaachelita c:

L'ho SEMPRE detto io che un giorno diventerai una scrittrice u.u
Come primo capitolo è bellissimo. Questa storia acquisterà una grande fama. Loggiuro c':
Ti consiglio solo di andare sempre a capo quando i personaggi parlano, va meglio u.u (parla l'esperta).
Vabbè, aggiorna appena puoi. Attendo il continuo. Al prossimo.
-YJ