Rinunciare per amore
di syontai

02/07/13, ore 23:26

Carina questa storia mi piace un sacco, leon è così  dolce e carino riesce a capire tutto e cerca di far stare bene la sua dolce metà è proprio un patato coccoloso lo voglio come orsacchiotto a casa mia *_*_*
violetta è propria fortunata ad averlo. Credo anche che violetta sia stata dolcissima a venire incontro alle necessità di leon anche lei è un patatina

27/06/13, ore 19:59

Io adoro questa drabble t Scusa se recensisco corto ma non vorrei sclerare per questo momento leonettosi Ti prego dimmi che farai altre drabble leonettose Ciaooooooo

24/06/13, ore 22:27

Ma io dico come ho fatto a perdermi questa drabble? Come? Ok, prima di tutto chiedo perdono per il ritardo clamoroso con cui l'ho vista e ho recensito... E poi inizio con gli scleri Leonettosi... pronto? Ok, sono dolcissimi, bellissimi e tenerissimi! Leon che capisce sempre tutto al volo è perfetto, meraviglioso! *-* Ed io ho gli occhi a cuoricino per questa scena! *-* Me li immagino nel tunnel dell'amore! *-* Sono splendidi! :3 E il tuo stile è semplicemente fantastico, unico! Tantissimi complimenti! :)
Vado a leggere e a recensire le altre drabbles! ;)
Ciao! :)

24/06/13, ore 17:31

ciaooo il capitolo è bellissimo !!!! leon è dolcissimo con violetta !!! ciao un bacio :-)

24/06/13, ore 13:57

Okay, devo essere sincera? Nonostante Leonetta, questa drabble mi è piaciuta. Non chiedermi il perché, sconvolge anche me! Ma la dolcezza di Leon è qualcosa di... di shajdkss. Capisci, no? u.u
Aspetta... aspetta! La prossima sarà Diego\Ludmilla? Tu mi vuoi morta, poco ma sicuro! Sai che sono un'amante di quella coppia *-*
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il resto, chissà perché... lol.
Alla prossima :)

24/06/13, ore 12:12

Ciao :)
Oddio, come sono dolci, com'è dolce Leon, la capisce subito con un solo sguardo, quanto sono dolciiiiiiiiiii, li adoro tantissimo, sono dolcissimi! Se non l'ho già detto, sono dolcissimi! Mamma mia quanto sono dolci! (ok, basta con dolci, oppure mi viene fame..... ok, battutaccia xD) Comunque davvero bella come raccolta, e poi le tue storie sono sempre stupende fratello di EFP ;D Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito con la Diego/Ludmilla ;) Ciaoooooooooo