you are my life
di Hogwarts000

10/07/13, ore 21:17

Ciao :)
Peccato, è finito.... mi piaceva questa raccolta, poi la coppia leonetta si sa che la adoro, quindi.... Comuqnue spero di rivederti presto con un'altra ff, ciaooooo

01/07/13, ore 14:23

Ciao :)
Quanto è dolce Leon..... E' davvero dolcissimo e carinissimo. Continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

24/06/13, ore 17:41

Ciao :)
Oddio, come sono belli, pure quando fanno l'amore sono stupendi..... Possibile? Sì, mi rispondo da sola, è possibile xD Anche questa Drabble mi è piaciuta, ho notato solo un piccolo errore, verso un certo punto, quando dice che gli abbassa i boxer, parla in terza persona, poi tutta la storia è in prima, solo questo errorino (scusa se sono pignola...) Comunque continua presto, ciaoooooo

24/06/13, ore 15:11

Ciao :)
Anche se è corto comunque è bello.... Anche solo due parole su Leon e Violett asono belle perchè loro due sono belli :9 Comunque continua presto, ciaooooo

24/06/13, ore 12:55

Ciao :)
Mamma mia come sono dolci, già li amo profondamente :) Poi ti ringrazio per la dedica mi fa davvero molto molto piacere che me l'abbia dedicata, bhe fa sempre piacere, poi se ti dedicano cose Leonettose è anche meglio ;) Comunque continua presto, ciaooooooo