Lullaby for Lily [Snape's farewell]
di LilyGlover

Oddio... che rivelazione! Questa storia non fa altro che incuriosirmi... Aggiornala al più presto!

questa storia è veramente fantastica e mi sta incuriosendo una casino spero che aggiornerai presto soprattutto per la mia salute metale dato che mi storodendo il fegato dalla curiosità bacissimi ile

summer_hermione

Caspita!! Questa è davvero una bella rivelazione!! Certo che mi fa già pensare a ciò che succederà più avanti... Be', aggiorna presto, glò!! Sono troppo curiosa!! XD Besos :)

OMG!!!! questa storia è fantastica!!!!! ma come ho fatto a perdermela?! comunque ho rimediato leggendo tutti i capitoli in un colpo solo e già non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!^^ tanti complimenti e aggiorna presto!!!

kiki 3006

ciao, ho appena cominciato a leggere la tua fic, e c'è da dire che la trovo molto bella! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

lilica

Molto bello il modo di descrivere i due ragazzi... per non parlare dei fatti: questa di Karl è stata una cattiveria davvero intrigante, povero Piton. chissà come la starà prendendo John e cosa direbbe Hermione se li vedesse. Intanto Lily aspettava un bambino: quale dei due (suo figlio è Harry ma vediamo che ha fatto l'amore con Piton)??? Ti aspetto!

ehilà,finalmente ti si rivede,mi hai fatto penare però ne valsa la pena:bel cap,con la giusta dose si suspence. certo cark è stato proprio un bastardo,povero piton(deve essersi sentito devastato quando gliela detto).e adesso?chissà che succederà, ti prego aggiorna presto,bacibaci!!!!!!

Questo capitolo si che è stato una rivelazione! Cortino, ma pur sempre bello. Good

rotavirus

ho cominciato ora a seguire la tua storia, non è per niente male e mi ispira molto. spero continuerai questa storia perchè è particolare complimenti anche per il modo di scrivere. ciao ciao