I'm not kissing you goodbye
di Vahonica

25/06/13, ore 23:13

Questa è la one shot che ho sempre voluto scrivere, sempre. C'è qualcosa di profondamente sadico - quasi masochistico - in quello che faccio: empatizzo un sacco con i membri dei One Direction, purtroppo o per fortuna; leggere di Zayn che soffre in questo modo mi piace da morire. Mi sono ritrovata in certi passaggi; stare qui a raccontare la mia storia sarebbe inutile ma ripeto solo che... sì, se avessi più tempo e meno cose a cui pensare probabilmente avrei scritto una one shot del genere. Ha rispecchiato talmente tanto quello che sto passando che ho sfiorato le lacrime, il che non mi capita mai.
Ti faccio i miei complimenti, perché mi piace vedere che ci sia ancora gente che scrive sui 1D, scrive piuttosto bene e scrive angst. Sono tutti fermi al fluff o allo smut, tanto da farmi incazzare.
Brava(/o?), davvero. Buona giornata :3
- Maci.

24/06/13, ore 20:19

Complimenti!
È scritta veramente bene e sei riuscita a trasmettere così bene che quando ho finito di leggere mi ci è voluto qualche secondo per ricordarmi che non è la realtà.
Bellissima, complimenti, merita veramente.
Hai affrontato temi delicati, in una maniera fantastica, sei stata eccezionale.
Hai tutta la mia stima, sicuramente finisce tra le preferite.
Zarry <3 bello. Sei stata molto brava anche a descrivere loro due e i loro pensieri, le loro azioni, tutto... davvero brava!
Louis, Liam e Niall descitti anche loro perfettamente.
Sei stata bravissima, complimenti davvero!
Spero che scriverai ancora!
Un bacio, Ren <3

24/06/13, ore 17:02