(Maybe) I want to be saved
di TieWings_

26/07/13, ore 15:00

si io voglio e ho detto voglio il continuo di questa storia!!!! e veramente troppo bella xcio ti pregoooo fai altri capitoli xoxo

05/07/13, ore 17:22

Questa storia è veramente molto bella! Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, fai una stoooriiaa! Ahahahah è davvero molto bella :) spero tu la continui, un bacio!
-Isa <3

25/06/13, ore 10:27

Ehm...non so come cominciare.
E' la mia prima recensione negativa e mi sento un po' in imbarazzo.
Allora, innanzi tutto vorrei chiederti di non offenderti, io lo faccio solo per aiutarti a migliorare nella scrittura.
La OS purtroppo presenta molti errori, sia grammaticali, sia di battitura che rendono la lettura pesante e noiosa.
Per i primi, ti consiglierei di andarti a studiare per bene la grammatica italiana, perchè ne hai fatti alcuni piuttosto gravi, che non fa nemmeno mia sorella di nove anni. Ah, spero tu non scriva OS rosse a nove anni.
Te li elenco così ti sarà più facile evitarli in futuro:
- Sbagli la concordanza dei verbi: non puoi mettere nello stesso periodo un passato prossimo e un congiuntivo, come d'altronde non puoi mettere un passato remoto con un presente, per farti un esempio.
Ti faccio vedere dove hai fatto questo errore:  I suoi genitori l'hanno abbandonata quando aveva 5 anni e a lei non importava.   Hai usato il passato prossimo e l'imperfetto nella stessa frase: non è corretto.
La frase corretta sarebbe: i suoi genitori l'hanno abbandonata all'età di cinque anni, ma a lei non è mai importato più di tanto. (Ah, e in italiano, i numeri vengono indicati con le lettere; sempre.)
-Un altro errore che hai fatto spesso, che purtroppo è molto comune, è usare gli al posto di le, per indicare un'azione che si riperquote sul soggetto indicato: per esempio hai scritto : "Devi migliorare il tuo gancio destro." - Gli sussurrò all'orecchio;
devi scrivere LE. Lo dice  a lei.
- E l'ultimo, ma non meno importante, è questo: "Harry dobbiamo andare." Lui annuii
Annuii è il tempo indicativo presente del verbo annuire e si usa esclusivamente per la prima persona: la terza è Lui annuì, con l'accento.
Spero non ti arrabbierai, ti ho fatto notare i tuoi errori solo per migliorarti, non certo per altro.
Mentre per gli errori di battitura, ti consiglio di rileggere sempre ciò che scrivi una volta finito di battere, per appunto, evitare errori.

Ginnie.

. Annui..jvgfoirv

-----CC-------- C--

24/06/13, ore 15:51

Bellissimaaaa!!
Sei bravissima ti prego fai una storia!!
BELLISSIMA QUESTA STORIA <3
CIAAO