It's not really over.
di Shali

06/08/13, ore 01:55

Qualche giorno fa ho letto questa One Shot e volero farti tanti complimenti, é stupenda.
Mi hai fatto piangere e non so come tu abbia fatto, ma mi hai fatto provare un sacco di emozioni fortissime che nemmeno io so descrivere.
Davvero, ti faccio un sacco di complimenti perché te lo meriti.

L'unica cosa che ho notato é che ad un certo punto ho scritto nella mia one shot su Larry una cosa molto simile alla tua, quella sulla fenice che rinasce, ma ti giuro che non l'ho fatto apposta. Forse é stato il mio inconscio che si ricordava questa frase, ma davvero,  non volevo copiare (anche se é una piccola frase)
Quindi volevo per correttezza sapere se devo eliminare la storia o posso lasciarla. Spero con tutto il cuore di poter tenerla perché non volevo copiare nessuno e fino a
quando non ho riletto la trama di questa storia non me ne ero nemmeno accorta.
Oltre le mie scuse, ancora ti ripeto che scrivi molto, molto bene e di andare avanti perché sei brava <3
Con questo chiudo
-Anna

10/07/13, ore 11:53

Allora, ho veramente pochissimo tempo, ma non voglio lasciare questa storia senza nessuna recensione! È... profonda, veramente. E inoltre ha delle bellissime riflessioni che, nonostante siano un po' pessimiste e a volte mi abbiano messo un po' angoscia, ti fanno fermare a riflettere su delle cose alle queli magari non avevi mai pensato! E poi è bella perché Harry non tralascia nessun particolare, ma per lui ogni cosa o gesto, anche minuscoli, hanno un significato! L'idea della paura della morte, quella che Harry descrive, beh... mi rappresenta, tantissimo. Nonostante io non sia una ragazza pessimista di natura, in me c'è questa paura assurda che a volte, quando mi ci fermo a ragionare sopra, mi blocca il respiro. Quindi, in qualche modo, e solo per certi versi, sono riuscita a riconoscermi in Harry. L'ultima cosa che volevo dirti: alcuni, leggendo questa storia, la vedono solo come un insieme di riflessioni pessimiste... Ma non è così: le tue riflessioni sono solo una rappresentazione di quanto può essere grande l'amore fra quei due sciagurati, e di quanto uno non possa vivere senza l'altro! Per lo meno io l'ho vista così... Puoi anche sgridarmi se l'ho interpretata nel peggior modo possobile! ;) Bene, credo di aver finito qui! Ti lascio i miei complimenti (perché non sono sicura se da ciò che ho scritto si sia capito che mi è piaciuta!) e me ne vado! Un bacio! :* -Gió