Ritratto di famiglia
di White Dreamer

26/06/13, ore 22:11

Che amore che Saske! mi ha intenerita tnatissimo anche quel errore che fan nello scrivere "familgia" Mi sono sciolta per la tanta dlocezza! Itachi che si commuove è impagabile!
Brava!

Risa

26/06/13, ore 01:04

Il gatto mangia a sbafo?
Tony Tammaro: e mio fratello fuma a scrocco
Itachi e Sas'ke: IL MIO NO!
Famiglia che sta bene vicino a un necrologio: se ci pensi bene poi tutti (o quasi) hanno tirato il calzino
I pomodori per Kaizoe: si Sas'ke, la casa spruzzata di diarrea di gatto come spruzzata dall'aerografo poi la pulisci con la lingua! OH KAMI-SAMA, STO PARLANDO COME MIA NONNA!
Capelli da fricchettone: se poi ci pensi Itachi, poi sono diventati così lunghi che li tieni col codino, così sei shexy
Tutti presi per mano: come il girotondo dei simpson nel mondo senza avvocati, così me li sono immaginati! O,O
Ah boia, dimenticavo: LA MIA FAMILIA: VAI SAS'KE, SPACA BOTILIA!
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:40 am)

24/06/13, ore 15:32

Voglio anch'io il disegno di Sasuke-chan *.*
Sasuke: "Come mi hai chiamato?!" *aria minacciosa...molto Uchiha, devo dire*
Tsuki: "Nulla, caro, nulla... Torna a farti scopare da Madara" *sorriso tirato*
Madara ... *fissa il sedere di Sasuke con un ghigno*
Ok, la smetto... XD
Mentre Sasuke è impegnato (XD) posso dar sfogo a tutta la mielosità (?)
Ripeto, voglio anch'io il disegno di Sasuke!
E poi, cara mia, hai avuto un'idea meravigliosa :')
E' semplicemente fantastica, dolce, smielosa ma al punto giusto! Mi ha fatto sorridere come un'idiota (esattamente come Itachi, credo)
Brava!! ^^
P.s. Sì, sono sempre qui a scrivere perchè non ho voglia di studiare e perdo tempo su efp XD

24/06/13, ore 15:03

"si tenevano per mano e sorridevano. Pure il gatto" *immagina,muore, per tutto il resto, c'è Mastercard (?)*
Quanto mi piacciono queste storielle?
Sono così tenerelle (?)
Si, in effetti, anche io preferisco di gran lunga il disegno di Chibi Sasuke con il gatto che sorride e un Itachi frichettone.
Al prossimo capitolo :3
Un bacione.