I tuoi occhi non li dimenticherò mai
di Tomma_Ash

26/08/13, ore 07:46

vuoi una recensione? ti lascio una recensione: questa OS è praticamente orribile. la trama l'hai ovviamente copiata da tutte le altre storie che ci sono qui su EFP, perchè è banale e io so per certo che pochissime scrittrici qui hanno immaginazione. poi, non so quanti anni hai, ma visto che scrivi cose del genere dovresti sapere quando si usa il verbo avere e quando il verbo essere e la definizione di punteggiatura, giusto? questa OS è orribile sia per la trama basic scopiazzata, visto che a quanto pare non hai fantasia, sia per la punteggiatura inesistente e i verbi sbagliati. poi la presentazione all'inizio è brutta, bruttissima da leggere e le OS così sono proprio da aprire e chiudere. e il finale al 100% prevedibile, orribile (l'aggettivo che serve per descrivere questa storia, mi dispiace). e poi lo sai che vuol dire 'rosso'? questa OS dovrebbe essere GIALLA, non ROSSA, non hai descritto niente e mi pare che o non sai leggere, o hai messo il rating rosso perchè le storie rosse hanno più visitatori. ti prego, cerca di migliorare e di studiare un po' di grammatica, lo dico per te. buona giornata.

13/08/13, ore 21:02

Wow OuO questa os è shglkph *-* Harry e Lize fanno una coppia S T U P E N D A o meglio per-fect ahaha :')

26/06/13, ore 15:37

Eccomi!! *o*
Belllaaa! La amo davvero tanto, ma non capisco il perchè del raiting rosso >.<
Vabbeh, lo sai no che in sti giorni sono fissata con Harry, e cio' mi ha fatto amare ancora di più sta os.. ahahah! Mi sono immaginata Harry quando poggiava la fronte su quella della tipa *.* Wa.. dolcezza a 1000.
Ti giuro bella, bella, bellisssimaaaa! <3
xx Marty.

25/06/13, ore 14:42

Oh finalmente alla fine lo hanno capito entrambi! :) Ah questi uomini..hahahah :D

24/06/13, ore 22:07

Che carina questa OS! Vedo che questa volta hai scelto Harreh come protagonista e non Lou! Comunque bella, un kiss :*

24/06/13, ore 21:49

Come? Non è la più bella che tu abbia scritto? Stai scherzando vero ? E' STUPENDA. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. E' proprio vero che dall'odio poi può nascere amore. Hai sempre idee formidabile, per favore scrivine altre!
francy:)

24/06/13, ore 15:45

Ehi c:
Ormai le tue OS mi fanno semplicemente impazzire: ma come riesci ad avere tutta questa fervida immaginazione: è magnifica! C:
La storia conquista,non solo è bellissima ma esprime dei sentimenti mozzafiato davvero (:
Ti lascio un consiglio che non è assolutamente una critica: quando posti le immagine falle più piccole c:
A presto! xxx