Luce
di Allyn

07/07/13, ore 03:17

Anche io voglio un itachi da coccolare!!! :( lo voglioo!!!
Cmq la storia era assolutamente bellissima! *-* oh ma quanto sono belli insieme?
*colpo di tosse* scusa ma perche non invii sto capitolo a kishi? Magari gli fai venire in mente qualche bel finale *-*
Ancora bravissima davvero..spero di leggere altre tue storie...un bacioo :)

02/07/13, ore 09:47

Il bacetto te lo posso anche lasciare ma....ti pare che se avessi un itachi da coccolare lo sarei a te?! Spiacente ma sia itachi che kakashi stanno bene solo con Naru!!! (E considerato che Naru è mio per la proprietà transitiva itachi&kakashi sono di Naru->Naru è mio->anche itachi&kakashi sono miei!)! Ovviamente colone detto in precedenza amo queste shot perché il POV è di sasuke che si mostra molto dolce nei confronti del mio biondino! Già solo per questo per me vale la pena di essere letta e commentata! WOW ti sto commentando quasi tutte le fic (tranne.... quelle su vampire knight: io ODIO yuki per come ha trattato il Mio Zero ed AMO quest'ultimo! ... La threesome: non ho assolutamente nulla contro di esse anzi..amo le threesome ma...Naru deve essere il fulcro! Invece non solo non è lui quello al centro ma mi pare di capire che nei seguiti ci sono la papera e la big bubble che lo escludo facendolo solo tra loro una volta e che la papera si faccia la chihuahua rossa!!! No intollerabile per me! ... Le originali non le leggo solitamente!... Ah già dimenticavo quelle su junjou romantica: solitamente evito di leggere le raccolte! Inoltre adoro solo Akihiko!!!) Spero di continuare a leggere ancora!!!
Bye!

24/06/13, ore 22:25

E' una meraviglia!
Finalmente un bel lieto fine, tutte queste storie deprimenti mi mettono un'angoscia pazzesca ç.ç
E' davvero bella, ritrae un Sasuke ammirare un Naruto che, più bello non c'è?
*Va a piangere chiedendo scusa a un'Itachi maledettamente offeso*
Lui e Sasuke in una stanza con il sole alto nel cielo.
E' un'ambientazione perfetta, magnifica, ispira così tanta serenità *O*
Sei bravissima, adoro come scrivi, e si, la coppietta perfetta..è istancabile :3
Un bacione immenso ^^

24/06/13, ore 22:02

Awwwww la Nutella fa male hahahahahhahahah
tutta questa dolcezza non la reggo *W*
Mamma mia che bella , piccola ma bella :3
Già ti ho detto che ami come scrivi ? *Q*
Come al solito ti ringrazio per averla scritta, una lettura gradevole e scorrevole, ben scritta.
Ci vediamo alla prossima cara , un bacione ;)
Hisana.

24/06/13, ore 21:22

Wow, questa one shot è di una dolcezza incredibile! E' così che mi immagino il loro rapporto se Naruto fosse stato uno yaoi, con un Sasuke un pò imbarazzato e con Naruto che tenta di smuoverlo, coccolandolo allo stesso tempo. Carinissimo racconto comunque :) :)

24/06/13, ore 19:59

Ciao, sei un vero fiume in piena che travolge tutto con queste storie così romantiche, zuccherose al punto giusto, ed anche tanto poetiche.
Al di là di quello che trasmette questa storia a lieto fine per Naruto e Sasuke dopo tanto penare, quello che di bello si percepisce è proprio lo stato d'animo di un Sasuke risvegliato alla vita dopo un lungo letargo, ottenendo finalmente la felicità tanto ricercata con il suo Naruto.
Una serenità totale raggiunta come un diamante incontaminato.
Davvero molto bella.

24/06/13, ore 18:35

Ciao, ah ma che bella!
La storia mi è piaciuta un sacco, secondo me è ben resa, scorrevole e senza errori innanzitutto, forse solo volendo puntualizzare manca lo spazio dopo i puntini di sospensione, ma a parte ciò mi è davvero piaciuto come hai reso i personaggi, dolci si ma non esageratamente OOC secondo me.
E l'immagine alla fine di Naruto poi...
Brava davvero complimenti.
Per una volta lasciamo li felici insieme.
Alla prossima, kiss

24/06/13, ore 16:30

E' una perla...è intensa, e di una bellezza e dolcezza unica! Hai saputo rendere un breve ed intimo momento in qualcosa di meraviglioso e perfetto, grazie ad accurate descrizioni e una narrazione fluida, piene di sentimento. Riusciamo ad immergerci in quell'attimo, perdendoci tra tenerezza e dolci sensazioni. Mi è piaciuto leggere dalla parte di Sasuke, sapere quello che pensa e vedere Naruto attraverso i suoi occhi. Complimenti per questa fic e ne aspetto altre, scrivi, scrivi!! sei bravissima e adoro le tue storie! E sono sicura che Naruto e Sasuke non avranno niente da ridire xD
p.s. anche io ho mangiato la nutella mhahah

24/06/13, ore 16:13

Piango... ç^ç Quanto sono carini e dolci?? Ah, se non è amore quello tra loro due, cosa può considerarsi tale? Ormai è ufficiale, ti adoro. Mi piace un sacco come riesci a descrivere anche un breve squarcio di tempo con una tale intensità ed emozione.
Bellissimo Naruto illuminato dalla luce del sole calante, una resa visiva talmente efficace che ho immaginato tutta la scena fotogramma per fotogramma. L'oro dei suoi capelli, quegli occhi azzurri e la sua voce calda e carezzevole... Non è difficile immedesimarsi in Sasuke, travolto da tutto questo. Un Sasuke che lotta appena contro se stesso,consapevole che ormai ogni particella di sé ha accettato Naruto, perchè così era giusto e naturale che fosse, perchè averlo su di se lo rende felice.
Complimenti, e grazie per questa dose di dolcezza prima di andare a studiare!
Un bacio :)