L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia
di Rihanna_Love

22/12/14, ore 00:32

Salve.
Credo che questa storia debba essere inserita nelle scelte e qui elenco i miei motivi:
L'autrice descrive benissimo le emozioni dei personaggi,trasmettendole al lettore,che è una cosa decisamente positiva;la grammatica è perfetta,non ho mai notato dei errori di distrazione,lo stile che usa è davvero scorrevole:i capitoli sono della lunghezza giusta,ne troppo brevi,ne troppo lunghi da far annoiare il lettore;e per finire la trama è originale e attira il lettore.
Per me quindi,questa storia,dovrebbe essere nelle "Storie Scelte"

08/03/14, ore 18:34

Ciaooo :) Allora, questo prologo è vecchio come il cucù, ma visto che io ho trovato questa ff solamente ora la recensisco solamente ora. Mi sembra giusto, no? xD Allora, ti dico già che voglio leggere tutti gli altri 39 capitoli (mi pare... u.u), però non li recensirò tutti, solo alcuni. Comincio col dire che il prologo mi è piaciuto un sacchissimo, sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà, o meglio, cosa è accaduto ai miei carissimi Leonetta.
  Qui leggiamo di una Vilu e un Leon *_* ormai cresciuti, che indovina indovina... si sposano! Che bello, è dai primi episodi della prima serie che aspetto questo fantastico momento. Peccato non mi abbiamo invitata... Bah, meglio così, sarei morta a vedere il loro bacio ^^ Ok, meno chiacchiere più recensione. Al loro matrimonio ci sono proprio tutti: Angie, German, i figli di quest'ultimo, i ragazzi dello Studio,... E ovviamente anche le solite battutine del padre di Vilu, protettivo come non mai. Strano che non ha ancora messo le mani addosso al mio Lion D: <3 Finalmente diventano marito e moglie, suona bene Violetta Vargas, no?!
 Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, non immagino neanche quante ne abbiamo passate quei due poveretti :'/ Tra pretendenti non accettati *scaccia Diego, Tomas e Lara* - spero non ci saranno nella storia altrimenti mi suicido... noo, meglio di no -, padri gelosi e furiosi, gelosie e altri problemini vari... Chissà quanto avranno sofferto! Ma sono sicura che tu sei riuscita a raccontare tutto con lo stile giusto, per rendere la fic davvero speciale.
  Hai un modo di scrivere molto buono, scorrevole e simpatico. La nota autore mi è piaciuta un sacco :D
 Ci sentiamo alla prossima recensione!! Un bacione, En_Mi_Mundo <3

19/08/13, ore 20:32

Shaooo.
Capitolo stupendo, non ci sono errori, come a me capita sempre quindi ti stimo per questo. Bravissima.
Leon e Violetta sono così teneri, ho creduto di essere con loro li mentre guardavo il loro amore suggerlarsi in un dolce bacio. Viva gli sposi!!.
Complimenti.:)

19/08/13, ore 20:28

Ciao.:)
Stavo giusto vedendo se altri avevano aggiornato e nota la tua storia. L'intruduzione l'ho trovata molto interessante e mi ha suscitato curiosita.
Il prologo è scritto molto bello, ed è meravigliosa infondo si tratta del matrimonio di Leon e Violetta. ( Quanto li amo insieme.)
Per ora ho letto solo il prologo adesso leggo anche gli altri capitolo.
Brava, davvero.<3

P.S German è sempre lo stesso. E' falla respirare Leon è perfetto.

24/06/13, ore 16:40

Ciao :)
Prima di tutto benvenuta in questo fandom. Adoro già questa storia e loro sono stupendi (sono una Leonettista sfegatata, quindi questa storia la adoro tantissimo perchè ci sta la coppia Leonetta). Mi piace davvero tantissimo il modo con cui scrivi, davvero. E mi piace molto l'idea di questa storia, quindi non posso che farti le mie congratulazioni :) L'angolo autrice mi è piaciuto davvero molto. Continua presto, ciaooooooooo ;)

24/06/13, ore 16:01

Oddio come prologo mi piace davvero tanto *-* Ma complimenti, la storia è scritta benissimo, non ho trovato nemmeno un errore, e io amo le storie senza errori. Benvenuta nel fandom, e se sei pazza sei nel posto giusto *ride istericamente*, ma ok ho amato la scena nella nota autore, lo sai?? LOL, no davvero sei un malefico genio malvagio, già ti voglio bene xD Ah, mi presento sono syontai, e prima che tu possa dire qualcosa del tipo: 'Grazie, cara', ti dico subito che sono un ragazzo (penso l'unico) nel fandom :D Detto ciò brava, brava, BRAVA *sclera* E' così che voglio le storie Leonetta, piene di Leonettosità e dolcissime...che teneri *si incanta* Loro ormai sono diventati la mia OTP per tutto...ogni cosa mi fa pensare a quei due (si, sto male), sono troppo belli, e potrei andare avanti all'infinito, ma non lo farò xD (non ti voglio annoiare), quindi dirò solo AGGIORNA e QUESTA STORIA VA TRE LE PREFERITE, e si ti voglio bene, perdona il mio attacco di follia, succede sempre quando leggo nuove storie Leonetta. Aggiorna presto, alla prossima :D
P.S: ti prego un matrimonio così mi fa morire, sono davvero dsdgdehfgrycfv, e chissà la prima notte insieme *pervy pensieri mode on*. In tutto ciò c'è anche la Germangie che io amo, bene, perfetto xD :D