Come Capuleti e Montecchi
di rsnesquik

07/08/13, ore 23:02

Bellissimo capitolo :)
Mi dispiace un po per Edward...Bella non crede alle sue parole ma è normale dopotutto
Spero che Charlie e Carlisle un giorno faranno la pace xD gli uomini prendono tutto così sul serio!!!!
Invece il rapporto tra Reneè e Esme mi piace tanto! Sono così dolci <3
Be..a presto,baci ;)

31/07/13, ore 14:43

Ciao bellissimo capitolo...povero Edward non viene creduto da Bella ma come biasimarla io avrei fatto lo stesso cmq Sono incuriosita del rapporto tra Esme e Reneè però proprio questo potrebbe essere d'aiuto ai ragazzi non so se mi hai capito....mi sa che devo aspettare il prossimo aggiornamento per sapere qualcosa vero? ora vado alla prossima
Giudy

24/07/13, ore 21:55

Bellissimo cappi e direi che il destino sta giocando a loro favore giusto giusto per farli stare vicini vicini ha ha ...certo che edward avra a che fare con una bella inviperita ...a presto maria

24/07/13, ore 20:15

Ciaoooooooo!!!! Bello bello bello e ancora bello nn c'è che dire è bellissimo. Le aspetterà veramente una grande serata alla nostra cara Bella. Con il tuo capitolo mi hai fatto ritornare il buon umore!!! :) Grazie tante!!! Adesso ti devo salutare, mari. <3
P.S. Dimmi che si chiariranno ti pregoooooo!!!
P.P.S. Aggiorna presto!! XD

24/07/13, ore 19:25

ahahah bella cerca di scappare ma il fato non è d'accordo con lei visto che eddy e sempre un passo dietro di lei, ma sapremo mai xchè c'è così tanto odio tra i cullen e gli swan?????? chissà che cosa è successo tra loro xchè si odiassero così, meno male che le mogli sono + furbe dei loro consorti, bene bene si preannuncia una serata molto lunga chissà che dirà eddy x discolparsi??????? prevedo tanti guai a non finire vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/07/13, ore 18:41

Ciao! Questo capitolo è molto bello! Bella è molto gelosa e non fa nemmeno parlare Edward... Sono carinissimi insieme:) sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo... Baci
Fefa_Cullen

21/07/13, ore 21:40

Ciaooo!!!! Povero Eddy!!! Manca solo che si tiri i capelli dalla disperazione, mi immagino la scena e mi metto a ridere come una pazza!!! ;) Sinceramente nn so che altro dirti quindi chiudo qui e ti faccio le mie congratulazioni per la tua storia. Bacioni, mari.
P.S. Mi raccomando nn farci aspettare troppo che adesso si entra nel vivo della storia e io sono troppo curiosa per resistere alla tentazione di leggere come continuerà!!! <3

21/07/13, ore 21:35

Ciaooooo!!! Scusa il ritardo ma ho avuto qualche problemino ma comunque niente di che. Passando al capitolo è bellisimo ed è anche scritto molto bene. Non invidio la povera Bella, chissà che brutto colpo che avrà preso e la situazione peggiora quando legge che Edward si è fidanzato con quella z*****a di Tanya :( . Kiss kiss mari.

20/07/13, ore 19:52

Ciao bellissima storia io Amo Romeo e Giulietta ,la loro storia , il loro amore....
Poi tu hai avuto un'ideona cioè ricreare questa storia d'amore con la mia coppia preferita. E' una delle più belle storie che abbia mai letto complimenti e ti preeeegooo aggiorna presto
Ciao
Giudy

19/07/13, ore 23:30

ahaha e così eddy ha scoperto chi è la misteriosa bella della serata, certo alice è + furba di loro perché lei ha detto che vuole conoscerle, chissà se le ragazze un giorno diventeranno amiche?????? e così tanya ha fatto tutto questo teatrino solo x ingannare eddy, riusciranno i suoi famigliari a levargli dalle scatole quella sanguisuga di tanya?????? ma soprattutto eddy riuscirà a chiarire con bella?????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

19/07/13, ore 21:41

E si ed ora hanno scoperto enyrambi le loro identita ...a presto e bravissima e ora si spiegano le foto con l oca...ha ha

18/07/13, ore 13:10

Mi piace tantissimo la tua storia, i personaggi il modo in cui scrivi tutto. Il modo in scrivi è moto scorrevole, e si legge molto bene, che dire, spero che tu possa aggiornare presto non vedo l'ora di vedere come reagirà la nostra Rosalie, come minimo le si spalanca la bocca e si pietrifica sedutastante e poi con non poca fatica gli balbetta le parole che ha detto lei due secondi fa xD ahahahah. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra di loro penso che ne vedremo delle belle :P

16/07/13, ore 22:43

Bravissima mi e piaciuto il cappi e povera rose rinchiusa in un college ...mhuaa la scampata proprio bella a presto marua

16/07/13, ore 08:34

Io amo questa storia! È fantastica e tu scrivi molto bene a mio parere:) Bella ora ha scoperto che Edward è un Cullen... Ma sarà vera la storia del fidanzamento? E specialmente Edward sa che Bella è una Swan? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) continua così mi raccomando;)

15/07/13, ore 23:13

wow, questo si che è un bel modo x scoprire le cose, la povera bella adesso penserà che lui l'abbia presa in giro visto che sul giornale c'è scritto che lui e tanya sono fidanzati, oddio povera adesso capisco xchè e così triste, ed ha pianto chissà se haley riuscirà a venirne a capo?????? ma soprattutto e vera la cosa del fidanzamento, tra eddy e tanya????? oppure e solo un gossip??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*