Ho ancora la forza.
di Salice_

16/12/13, ore 18:49

eehi sono la ragazza di facebook e finalmente sono riuscita a passare anzi scusami per il ritardo.
Wow, cioè davvero io non ho parole per questa os, perchè dire che è bella è davvero poco.
Inoltre mi ci sono un po' ritrovata in queste tue parole. Voglio metterla tra le preferite perchè merita tanto.

25/08/13, ore 15:48

Puoi dirlo forte! Mi sono completamente riconosciuta in questa tua os.
Mi é piaciuta molto e capisco ogni singola parola di quello che hai scritto.
Mi è piaciuta fino in fondo e non posso che essere d'accordo con te: le persone più calme hanno un vulcano in piena eruzione dentro di loro.
Concordo pienamente, vale lo stesso con me.
A prima vista posso sembrare una persona calma ma in realtà ho tutto dentro e nessuno sa quello che provo.
Il mio carattere é la cosa più difficile da capire in me e non m'importa se qualcuno si sente offeso dal mio comportamento.
Detto questo concludo con un ulteriore complimento: il tuo modo di scrivere coinvolge e fa capire molto bene quello che provi o i personaggi provano.
baci,
Mrs Pettyfer.

24/08/13, ore 15:19

Prima di farti i complimenti per la bellissima os voglio scusarmi per essere passata con questo ritardo. Prima di adesso proprio non riuscivo a passare, mi dispiace!
Tornando alla storia, la trovo... stupenda, magnifica, perfetta, realistica. Mi ritrovo moltissimo nella protagonista. Io preferisco le storie che narrano di dolori piuttosto di quelle a lieto fine (anche se mi piacciono lo stesso un sacco) e la tua descrizione di dolore e angoscia, in questa os mi ha lasciata a bocca asicutta.
A parte che scrivi davvero bene, il testo è pulito ed è stato una gioia leggerlo, mi piace un sacco il tuo stile. Questa storia mi sa tanto di Effy Stonem, un personaggio di Skins. Conosci il telefilm? Se non lo hai mai visto te lo consiglio, è molto bello :)
Ma non divaghiamo! Cioè, sei assolutamente sensazionale, ho fatto proprio bene a leggere questa storia, altrimenti mi sarei persa un capolavoro.
Brava, davvero bravissima, dico sul serio.
E' giunta la parte in cui ti faccio i miei più grandi e sinceri complimenti. Un bacio! :) xx

29/06/13, ore 10:47

Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Trovo questa shot meravigliosamente sentita e introspettiva. Hai uno stile fluido e sembra che raccontarti con queste parole così ben scritte ti venga naturale. Sono convinta che non ci sia ispirazione migliore dell'esperienza stessa: provare le cose sulla nostra pelle ci permette di raccontare la verità genuina, e per uno scrittore è meraviglioso. Spero che, qualunque sia la fonte di dolore che ti ha spinto a scrivere questa shot, tu possa stare meglio. Davvero, te lo auguro.
Allq prossima.

Fox