Don't Leave Me
di RiverFlowsInYou

03/01/14, ore 17:26

non ho parole. perché farmi tanto del male ee è un capolavoro, e anche se credo sia la cosa più dolce, triste e intensa che abbia mai letto, vorrei aggiungere che potevi evitare un finale così tragico. sei bravissima, complimenti. --

09/08/13, ore 11:56

Noooo *lacrimuccia*
è davvero bellissima, sul serio!
E se posso permettermi: ho letto nell'altra os che hai 13 anni... devo dire che sei davvero bravissima, per avere 13 anni. Cioè nel senso... ho letto cose di ragazze della tua età che facevano davvero accapponare la pelle xD
Ma la tua Os è scritta in maniera molto consapevole, è scorrevole, piacevole da leggere (nonostante il finale tragico ahah) e soprattutto in Italiano!
Complimenti, davvero :)
Va beh poi c'è da dire che io adoro la coppia Ziam (come bromance soltanto... però penso che siano dolcissimi**) e quindi mi ha toccato particolarmente ahahah
L'altra l'ho letta a spizzichi e bocconi, perché volevo prima leggere questa, visto che "facciamo parte dello stesso fandom" ahah però penso che ora la leggerò tutta per bene! :)
Complimenti ancora!
Giada ,

16/07/13, ore 18:04

Ma io ti ammazzo. Ti sparo io. Come puoi anche osare di...Oddio non mi ci fare pensare....
Comunque davvero bella e... Commuovente! Per colpa tua mi cambieranno il nome in fontana....
Davvero bella!
-Pré

09/07/13, ore 21:37

scrivi molto bene, complimenti! bella os su ziam. *^*
quanto li adoro, anche se preferisco larry...ma vabbiH.
spero che se stai leggendo la mia ti piaccia, perché ci metto molto tempo per cercare termini adatti eccetera.
comunque complimenti, sei brava brava. cc:

-Alessia c:

04/07/13, ore 00:07

sai già il mio parere su questa ma ripeto lo stesso
è bellissima, stupenda e sei cattiva perché ho pianto come mai
e rileggendola ho pianto ancora e ancora e ancora
ma mi piace, che dico?!?!??! la adoro
e amo te ciau lollino

30/06/13, ore 22:39

Buona sera.
Avere pietà, dici? Questa storia è assolutamente magnifica! Sei stata originale e molto, molto brava nel rendere la testo breve ed intenso. Per essere la prima volta te la sei cavata più che egregiamente e spero di leggere molte altre tue OS o Fanfiction in futuro. Giusto per curiosità, quanti anni hai? Sei davvero molto brava secondo me e se continui a scrivere diventerai davvero eccellente.
Sei stata davvero molto brava e non vedo errori. Non è nemmeno molto lunga come OS, quindi la lettura è davvero leggera e rilassante per quanto possa essere tragico il contenuto. Spero di sentirti presto c:

Elisa