Erotica
di broken dreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/06/08, ore 18:48

Sono pochissimi i pairing tradizionali che apprezzo, ma fortunatamente Lucius/Narcissa è uno di quelli. Mi piace come l'hai reso, anche perchè io non ci riesco mai a immaginarmeli così passionali. Vedo il loro "amore" freddo e distaccato, un matrimonio fatto solo per avere un erede. Non mi dispiace affatto vederli un po' più passionali, anzi... Brava!

23/05/08, ore 18:46

Madò!! Bella, molto bella, in tutta quella ossessiva voglia di possessione. *w* Mi paice questa suo amore violento, e Narcissa che si piega ai suoi voleri.
E il cuore nero ci sta proprio *^*
Bravissima, è venuta davvero bella! *___*
Complimenti! Scrivene ancora *ççç*

20/05/08, ore 06:20

L'ho amata! davvero, questa e' unaa coppia che mi ha sempre incuriosito, specie perche' lucius e' sempre freddo e impenetrabile, e narcissa bella e impossibile! aspetto presto tue buone nuove debby

19/05/08, ore 16:41

ciao! uh bella questa coppia, mi affascina molto! sono contenta che sia una etero, e ti è riusscita molto bene*__* complimenti davvero!^^ la prossima come sarà? sono curiosa! aspetto, eh? baci vinny

18/05/08, ore 23:37

Condivido la tua preferenza per questa drabble! E' intensa, eccitante e stuzzica la fantasia...che con il nostro Giasone Isacco XD, non può che essere piacevole! Brava^^

18/05/08, ore 21:43

Tesoro! Ho letto la tua opera che ti ha fatto vincere il concorto; COMPLIMENTIZZIMI! L'ho trovata su NA e l'ho commy ma mi si è cloccato il pc e mi ha cancellato tutto ç_ç! Scusa! Capita di non riuscire a scrivere nulla, spece poi di quando si tratta del tuo pg preferito! La mia parte preferita è dove Lucius dice di essere immortale dentro Nissy... che pucci çç! continua così eh, ma più dark possibili! baci xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

16/05/08, ore 21:49

Ancheq uesta coppia mi piace assai!!! Anche se Severus lo vedo con una cotta per James {altro che Lily :(}. Scrivi sempre benissimo, sei in pratica l'unica autrice di Drabble che mi piace!!! BRAVISSIMA Debora

15/05/08, ore 19:55

Ammora! che bellu, ti ricordi di me*ç*! Mi mancavano le tue yaoi dark ç_ç! Una più bella dell'altra anche se amo troppo quella LuciusxHarry *ç*! Ti ho lasciato una rec chilometrica querlla volta XD! Ma solo perchè sei meravigliosa cara! SirxPiton? Mh... io vedo bene tutti assieme, cosa c'è di male infindo?XD (tranne DiggoryxHarry e PitonxHarry, ovvio é_é) E anche questa non fa eccezione ^^! Immaginarsi Sirius che sussurra così ti viene solo da sbavare *ç*! Ma credo che, anche se l'amore è difficile sia una delle poche cose che ti fa sentire vivo, oltre all'odio ovvio! Ed è questo che mi trasmette le tue opere; che il sesso è e ti fa sentire vivo! Be, detto così suona proprio male, lo sho, ma alla fine è questo il concetto che ne traggo!^^'''! Non tenerti nulla dentro cara, butta tutto su pc.. o su foglio.. o su anco o su un muro *ç*! Davvero su NA? Quale delle due cara?! Ne sarei felicizzima çç! E attendo con ansia altre coppie mai viste *ç*! Tipo... ehm... sarà, ma l'unica etero che rettifico meglio con Harry è HarryxLuna @_@! XD! Ma c ene sono di coppie, aivoja!!! Ora dovrei fare modellato e figura geometrica che me la fa il rospo ma invece non faccio proprio nulla, oh UU! A presto carizzima ^^!kizz xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

15/05/08, ore 15:46

non credo che il mio pairing preferito sia una coppia yaoi ma questa drabble mi è particolarmente piaciuta! *_____* brafa brafa! bah..per come la vedo io tu scrivi meglio di me qUindi contro di te perderei u.u coomunque.. aspetto il prossimo capitolino!! bacioni vinny

15/05/08, ore 12:23

Opescio! E' bellissima. Troppo!! davverooo!! Adoro i sentimenti così, l'ossessione, questi rumori "assordanti"... il tutto *-*
Sono belle, ma forse nel diario non conviene metterle xDDDDDd
bravissima *-*

14/05/08, ore 22:39

Tranquilla, Bex, on sto cercando assolutamente niente di normale. Anzi... Sirius/Severus... WOW!! Bellissimo come pairing, e a mio parere anche abbastanza plusibile, visto che la differenza tra odio e amore è minima. Grazie per avermi accolto nel club delle tue lettrici! ^^ Spero, a presto. Baci!!

11/05/08, ore 10:51

oddiooooooo so chi sei so chi sei!! io sono silvietta in forumcommunity! nel forum di rose/scorpius! *_________* che dire con una scrittrice come te non vincerò mai il contest (a parte che non sono una brava scrittrice io, soprattutto per le death-fic, ma ho voluto partecipare lo stesso^^)!!!
cooomunque! sono contenta che tu sia tornata! mi è piaciuta molto questa, è etero e soprattutto è una james/lily! a me piace moltissimo questa coppia! complimenti, sei davvero brava! torna presto con una nuova drabble! ciao! baci vinny

10/05/08, ore 01:21

Whaaa sei tornata!!! E adoro anche qyesta, mi e' biaciuta tanto, anche se poi mi piace piu' la coppia JeamesXSirius...^^ Brava, continua cosi'. Debby

09/05/08, ore 21:41

Tesora ^^! Bentornata ^O^! Ti dirò, il genere lo trovo mooolto Lily sai? Anche se nulla può essere paragonato alla tua vena drak che io amo *ç*! Shenti; che ne dici della coppia BalyxTheo (la mia marita Blayxme XD)?*ç*! Tranqui, è normale che quando non viene la voglia o l'ispirazione è tutto inutile scrivere, anzi; più ci si forza e peggio è, ma alcune volte ti va bene e vai come L'Hogwarts Express anche se tu stessa non sai che scrivere XD! kizz xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO! (si, LuciusxPiton stanno bene assieme, ma oltre che sbavare per il DracoxHarry io adoro anche LuciusxHarry *ç*!)

09/05/08, ore 20:53

Ciao, Broken Dremas, ho appena scoperto questa tua raccolta di drabbles... Beh, che dire, brava! Nonostante io sia un'amante degli happy ending, e ci siano alcuni tuoi paring che mi hanno un po' perplessa, brava davvero!! Sei di una "violenza" (se mi passi il termine) eccezionale. Molto cruda, mi piace il tuo stile. Anche se la il Dark non è proprio il mio pane quotidiano. Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]