Dare to believe
di Shine_

08/04/15, ore 20:05

(La mia ossessione per i Boyce Avenue è nata da te sappilo)

Dare to Believe è una delle mie preferite della serie, perché si vedono debolezze e forze e lo amato tantissimo, ma iniziamo dal principio: Gli Ziam dopo l’incontro con il papà di Liam *rotolo* è stato stupendo. Zayn che fa l’offeso e Liam che gli salta addosso e lo fa cadere (il pensiero di Zayn su “una persona speciale” piango). La storia del gattino assilla i miei pensieri sappilo ahaha soprattutto quando Zayn lo tira fuori per provocare Liam (anche se poi Liam alla fine gliela fa sempre pagare lol la scena in auto *coffcoff*). Zayn mi fa morire quando dice di preferire la Ferrari a Liam, soprattutto per le reazioni che ha Liam, rido troppo, cuccioli miei.

Adoro i Lirry. È la mia Bromance preferita ed è stata la prima che ho conosciuto più affondo, quindi quando Zayn non parla con Harry---il mio cuore. Ma Zayn che si libera e sfoga con Liam e Liam che chiede a Harry di non lasciarlo solo e Harry gli resta sempre accanto dicendo che sono ordini di Liam? OT3 quando ci ho sclerato, che pasticcini loro tre ç_ç (sì, per questo capitolo/os non riesco proprio a contenere la fangirl dentro di me perché, come ti ho detto sopra, è uno dei miei preferiti e ci sono troppe cose).

La famiglia Malik è la mia vita perché amano tutti Liam e mi ha fatto ridere troppo vederli tutti lì mentre Zayn parla al telefono con lui e dopo Zayn è tutto “non so nemmeno cosa mettermi” ed è cosi sassy e non riesco a smettere di rotolarmi pensando alle facce della famiglia ahaha aiuto sono bellissimi lol

E dopo arriva la cena Payne (che ho amato in una maniera unica perché sono splendidi e poi Liam geloso è sempre troppo jkdshguhgu troppo) dopo si chiudono in bagno e Zayn gli chiede se lo può disegnare nudo (anche se come cosa alla fine non è uscita bene ma non sarò di certo io a non gradire gli sviluppi della situazione *faccina maliziosa* sono pessima ahah) e stavo morendo.

Ps: Liam tiene a Zayn più di Danielle ç_ç
Pps: Zayn geloso delle sue sorelle è troppo bello ahah
Ppps: Liam che lo chiama “cucciolo” e dopo “scricciolo” la mia sanità mentale ti dice ciao
Pppps: I risvegli di Zayn sono la cosa più divertente e dolce al mondo lol

P(troppi)s: Questa recensione non ha senso, era tutto sclero ma rileggerei questo capitolo/os all’infinito

29/07/13, ore 18:24

Bellissima storia complimenti!!! Continua a scrivere!!! Mi è preso un colpo quando ho visto il titolo perché è uguale al mio ultimo tatuaggio xD

27/06/13, ore 01:37

Tu non puoi, okay? Non puoi farmi sclerare così. Avvisami quando pubblichi una nuova parte, ti prego, perché se le trovo all'improvviso mi viene un infarto. E anche se era l'una di notte quando ho iniziato a leggere la terza parte e anche se stavo morendo dal sonno non potevo non leggere anche la quarta! Quindi eccomi qui, assonnata ma felice. Io amo questa raccolta di one shot, lo sai se ti ricordi l'altra mia recensione, Liam e Zayn sono jnhbgtyui per non parlare delle parti mlmlml OuO Scrivi troppo bene, davvero. Grazie per questa storia perché ogni volta che pubblichi un capitolo nuovo sono contenta e pronta a fangirlare per gli ziam :) Davvero, quando aggiorni, avvisami, per piacere. O qui su efp, o anche su twitter, sono sempre @strongforzayn. Te ne sarei grata, perché non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Ancora complimenti, alla prossima!

27/06/13, ore 00:12

okay, giuro, ogni volta che leggo una tua storia ho un sorriso ebete.
scrivi benissimo fbdskj
poi mi sono innamorata di questa fan fiction , adoro quando scrivi di uno zayn imbarazzato che arrossisce e di un liam che lo sfotte e lo imbarazza, che si dimostra tranquillo quando dentro è uguale a zayn aww asjdnsk

26/06/13, ore 18:12

VOGLIO ASSOLUTAMENTE LA 5 PARTE!
Ho letto tutte le tue storie d'unfiato! Le adoro! Però la "serie Cae wash" è la mia preferita uvbk.niu. Zayn 17 enne bxbhdh per non parlare di Liam :Q__
*mette gli ormoni a posto* Queeeeesta è uno delle mie parti preferite u.u
Povero Liam, sapere che Zayn ha dovuto..si insomma..tutto il giorno.. l'ha shokkato °-° ma in bene, suppongo.
Arww l'idea del gattino è bkbjcruib u.u Ci manca solo che adesso Liam usi le "palline ben wa" su Zayn ahahahaha
Alla prossima :)

26/06/13, ore 11:24

Grazie a te dire che AMO, ADORO lo Ziam è dire poco ... Ho letto tuuutte le tue storie e sono una meglio Dell' altra!! Diciamo che sei la mia rifornitrice Ziam di fiducia ahahah Sono davvero bellissimi insieme *.* Hai reso davvero la giornata più luminosa in questo triste e grigio tempo di pioggia lol Bacioni Fux xoxo

26/06/13, ore 11:08

Allora prima di tutto ti voglio ringraziare infinitamente del messaggio , e ti richiedo di rimandarmelo se ci sarà un seguito... ANYWAYYYYYY IO AMO QUESTI DUE oddioooo hahahahahhahahaha giuro amo l'imbarazzo di Zayn è così tenero e cucciolosooooo oddioooo ti prego avvisati quando continui non aspetto altro <3 un bacio

25/06/13, ore 10:25

E' qualcosa di stupendo, come sempre dopo tutto. Mi piace tantissimo quanto i genitori di entrambe i ragazzi li accettino e anzi siano contenti solo perché loro sono felici. Le sorelle invece mi fanno morire hahahah sia quelle di Li che quelle di Zay. Durante il pezzettino della scuola mi sono venuti gli occhi lucidi perché purtroppo è una realtà di questa società trattare così le persone e quando si è presentato Lee a casa sua dopo scuola sono stata felicissima. La storia del gattino mi fa letteralmente morire hahaha io direi che nel prossimo "capitolo"-perché ne farai un altro vero? ahahah- ce lo devi mettere un pezzettino con zayn "travestito" da gattino hahahahah muoio al solo pensiero. Altro pezzo che mi ha fatto morire è stata la telefonata di Louis hahahah ora gli tiro uno scappellotto se non si sveglia sto ragazzo! E poi Harry, che cucciolo mi è dispiaciuto quando Zayn non gli ha più praticamente rivolto la parola anche se pure io avrei reagito così. Lee che dice a Harry di stargli appiccicato perché vuole che sia protetto poi è qualcosa di dolcissimo ljefbdfh ** La super gelosia di Zayn è fantastica ma mai quanto quella di Liam quanto le sue sorelle si mettono a "giocare" con Zee; e quando poi è direttamente Zayn ad affermare di essere più importante di Danielle, come per auto-rassicurarsi.. il cuore mi si è riempito di gioia. Credo di aver scritto un po' su tutti i punti che mi sono rimasti più impressi (tutta la one shot praticamente ahahha) ora spero soltanto tu scriva il continuo. Bacioni cieuuu :3

25/06/13, ore 01:47

Uh, anche stasera recensisco lol
Okay, ho sorriso come una cogliona per tutta la durata della storia, lo ammetto c.c
Non mi hai migliorato la giornata solo perché ormai sono le due meno un quarto di notte, ma direi che la nottata va benissimo AHAHAHA
Detto questo, mi sa che la prossima parte sarà rossa, vero? c.c Oddio, devo prepararmi psicologicamente lol
Anche se ad essere sinceri, la tensione sessuale tra i due è palpabilissima, seriamente!
Btw, perché non raccogli tutte le ff in una serie? Molte scrittrici lo fanno ed è più comodo e più facile ritrovarle per noi lettori c:
No, io non ho idea di come si faccia purtroppo AHAHAHA
Okay, ho già sparato abbastanza minchiate per stasera...
Come al solito grammatica e lessico perfetti, ahw. Come il contenuto d'altronde.
A presto meraviglia, sei bravissima **

25/06/13, ore 00:26

Eh, cose che mi risollevano la giornata. Cose importantissime, visto che tra 8 ore mi toccherà un esame che SICURAMENTE non passerò nemmeno con 17e un calcio nel culo. Menomale che ci sono cose da leggere, menomale che ci sono cose QUALITATIVE, da leggere!

25/06/13, ore 00:26

cacchio ma questi continuii di Car Wash sono ..
cazzo! ahahahahhaha
sei una dea nello scrivere davvero
non vedo l'ora di leggere la prossima
baci :)

25/06/13, ore 00:12

Tu che pubblichi alla vigilia di un mio esame e mandi a monte il mio casto e puro pensiero di mettermi a letto senza pc e di fare una notte di sogni tranquilli.
Ora tutto ciò è ROVINATO e se farò dei sogni stanotte, beh sranno tutt'altro che tranquilli, saranno osceni hgfjk
Questa storia ha preso una piega eccessivamente p0rn e la cosa mi piace parecchio, eccome se mi piace, però ecco me lo dovevo aspettare visto che il passatempo preferito di Zayn era quello di vedere un Liam mezzo nudo e bagnato mmh Zayn sei un savio.
Ok iniziamo la parte seria (?) della mia recensione.
Zayn che si agita di fronte alla Ferrari e prega Liam di guidarla e sappiamo tutti che ogni suo piccio viene accontentato, bimbetto che non sei altro <3
Ma Liam ti punisce, ti punisce eccome. E mi è piaciuta fin troppo questa punizione, mentre Zayn stringeva il volante io non sapevo a cosa aggrapparmi prima, stavo rischiando di cadere dal lettino e farmi seriamente male. (poi vaglielo a spiegare a mia madre quando mi ritrova esanime col computer aperto su una storia del genere .-.). Poi c'è la cena a casa di Leeyum, per un attimo ho temuto sul serio che facessero qualcosa anche nel bagno, loro ne sono capaci, però si sono dati del contegno, hanno fatto i bravini *lancia biscotto*
Ah una piccola parentesi prima che mi dimentichi HARRY perché fai lo stronzetto anche col piccolo Zayn? Harry deve avere delle serie patologie mentali, ne sono convinta. Ma tanto è in pairing con un altro che se possibile è peggio di lui, sono fatti per stare insieme quei due. Ok chiudo parentesi immaginaria.
E veniamo alla scena in camera di Zayn. Io sinceramente non mi aspettavo che il piccolo Malik fosse tanto pervertito, diomio mi hai aperto un mondo favolosamente rosa, di piume, di boa, di manette, di dildo e chi più ne più ne metta :3
Ho pensato, per un nanosecondo non tenendo conto della tenerezza del nostro Liam, che stessero per farlo. No ci fai penare un po' di più e ci regali queste cazzo di chicche che mioddio, ma come ti vengono? Cioè quando mi hai detto della chiamata di Louis io.. non lo so, non mi aspettavo le dita insistenti e incazzate di Liam dentro il nostro piccolo e innocente (?) Zayn. Tu mi uccidi haha
E' stata una delle migliori scene di sempre, ti lancio un award.
E poi riecco la dolce famigliola adorabile di Zayn, vi abbraccio tutti.
E.. diciamo che finisco qui il mio sproloquio, anche perché s'è fatta na certa e io continuo ad avere quel dato esame, domani (oddio ormai è oggi).
E attendo con ansia la quinta parte.
E grazie.

24/06/13, ore 23:39

Che sorpresa, che gioia! trovare stasera la tanto attesa parte IV :3 sei sempre brava, la storia va avanti senza un momento di noia (in realtà ci sono dei pezzi in cui rido un sacco, scoppio a ridere da sola davanti al computer come una scema) e si percepisce che ci stiamo avvicinando al momento, avanti sai benissimo a cosa mi riferisco. In effetti i due fanciulli mi sembrano abbastanza frustrati lol ma noi apprezziamo parecchissimo
Il nostro piccolo, innocente Zayn - di innocente non c'hai un accidente ciccio - che ogni tanto prova a fare il figo, facendo anche arrossire Liam occasionalmente, mi intenerisce tantissimo. Ormai però Zayn hai scoperto le tue carte: sei un pervertito. Ti giuro quando ha cacciato fuori la scatoletta segreta dal suo armadio non sapevo se ridere o urlare SPORCACCIONE! a pieni polmoni, non che la cosa avrebbe avuto senso visto che parliamo di un personaggio creato da te e D: ma no, gli Zeeyum fanno davvero queste cose, almeno una volta al dì. Le fanno.
Liam mi piace tantissimo. A parte il fatto che è così figo dldgjflgfjhlj poi diomio mi fanno impazzire i nomini con i quali chiama Zayn, dal classico "ragazzino" a "scricciolo", "cucciolo" o "gattino" ci sto io con gli occhioni lucidi e un sorriso totalmente ebete che mi increspa la faccia. E poi il modo in cui si prende cura del piccino :3 se lo coccola  e se lo tiene stretto stretto. Liam ti voglio bene (?)
Bene passiamo alla parte critica del mio commento (che però non posso evitare nonono): le parti hot. Tu hai una mente diabolica. Liam che, per rispondere alle provocazioni e non perdere la reputazione di figaccione, piglia e mentre Zayn guida dkfgjhdlfjghlfjghldfgjhldfgjhldfgjlhjfglkfdgh. I peggiori migliori pensieri nella mia mente. Per qualche momento ho seriamente temuto che sarebbero finiti schiantati contro un albero o con il muso della Ferrari dentro il salotto di una casa, per fortuna il nostro piccolo Zaynie se la cava benone al volante.
E poi c'è l'ultima parte in cui hai raggiunto l'apice della tua diavoleria (?) - mi chiedo cosa succederà quando arriveranno al momento - davvero farli continuare anche mentre Liam parlava al telefono con Louis è stato un gran bel colpo di genio.
Mi scuso per questa roba chilometrica D: è venuta tutta da sola, dovevo dirtele tutte queste cose lol spero di non averti annoiata. Aspetto con ansia il prossimo episodio (?) chissà cosa succederà.. :3
Spero che Louis e Harry trovino l'amore anche loro <3
Rinnovo i complimenti :3 x

24/06/13, ore 21:29

Ehi ciaooo bellissimaa!! aspettavo con ansia la quarta parte della storia!! allora iniziamo con la ziam che come sempre sono bellissssssssiiimiiiiii!!! mi è piaciuta un sacco la parte in cui Zayn guida mentre liamgli fa un pompino haahh fantastici davvero, poi vediamo la debolezza di Zayn ma ovviamente c'è il suo Liam a confortarlo aww amori...Zayn con la sua famiglia è un amore hah!! la cena famiglia a casa Payne e la presentazione di Zayn alle sorelle di liam sono state interessanti soprattutto quando Liam fa il gelosono aww che amore...l'interruzione per andare in bagno fra virgolette mi è piaciuta e Zayn che chiede a Liam se puoi dipingerlo nudo mi ricorda molto Titanic eeee Zayn vergine è stupendoo ancora più coccoloso e asdfghjkl aawwww .. poi la parte super hot è WOWOJCJEBHJVENJCFHGDSYCHJKDBFVIUGFYUE awww la amooo ma quanto sono belli!?? spero che posterai presto la quinta parte di questa storia!! AMO LA TUA ZIAM davvero mi hai fatto uscire un pochino dal mio guscio chiamato ONLY LARRY STYLINSON ahaahh alla prossima bellisssimaaa e complimenti ancora
kiss kiss
LARRY & ZIAM

24/06/13, ore 18:37

cdfvgbhnmj
bellissimaa
cavoli si ,anche se piove a dirotto tu hai fatto tornare il serenoo **
a presto meraviglia
un bacione