Due cose belle ha il mondo
di _Ery1999_

14/02/15, ore 15:45

Leggere questa fic il giorno di San Valentino ha qualcosa di magico che commuove, emoziona e fa riempire di speranza <3
Draco che decide di agire a discapito della sua stessa vita è la speranza che esista realmente l'amore nel mondo, mentre sto piangendo per Lucius e Narcissa... quel "sono fiero di te" mi ha uccisa, dilaniata, e nel contempo mi ha fatto esplodere il cuore!
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 03:51 pm)

22/09/13, ore 17:25

ok, è BELLISSIMA! caspita, sono consapevole di essere una che si commuove facilmente, ma comunque questa storia mi ha fatto piangere! (ok sono una frignona lo ammetto ^^" ) tra l'altro è una cosa che fa riflettere, la vita non è tutta rose e fiori... e inoltre mi piace molto quello che credo tu abbia utilizzato come prompt: "due cose belle ha la vita: l'amore e la morte"... questa è stupenda, e ho trovato che per una dramione sia davvero perfetta...
io davvero non saprei cosa dire, perchè mi ha letteralmente lasciata senza parole... in senso positivo logicamente! per questo motivo ti chiedo scusa se la recensione mi viene così corta, ma la fermo qui... complimenti, leggere le tue storie è sempre un vero piacere!
kiss by
Danetta

31/07/13, ore 22:00

Questa storia è bellissima. Ha senso, la stesura e a dir poco perfetta, ed ha molta fantasia, anche se pensavo che sarebbe stata una storia tra la coppia Draco ed Hermione, intendo felice. Devo complimentarmi con te credo che dopo questa recensione la leggerò di nuovo.

24/06/13, ore 21:53

Io.ti.amo. SEI ASSOLUTAMENTE BRAVISSIMA! Complimenti, davvero, hai un dono.