Violetta, una storia scritta su un pentagramma.
di sarasenpaidesu

16/08/13, ore 22:54

TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei mitica!!!!! Io adoro le Dieletta!
Fammi sapere quando posti l'altro capitolo .
PS sei tra i miei preferiti
baci :-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

16/08/13, ore 21:05

ahahahahaahahaha nooo Sara sono morta ps sono la tua amica Elena quella che parliamo di Violetta quando sono dalla Eli ahahah mi piace un sacco la tua storia lo sai?e fa anche ridere. Ciao da Elena S. :)

16/08/13, ore 19:20

Oddioooo ahahahahaha Violetta sembra una patatina del Mc Donald's e Diego un teletubbies (io e le mie uscite siamo geniali (?) ahah) poi Violetta che mangia per tutto lo studio OnBeat ahah ed Elena e Sara che mangiano a spese di Diego ahaha.
E poi: "Rafa Palmer svenne. (solo il signore lassù sa cosa centra Rafa Palmer, ma comunque, è svenuto anche lui.)Tutti corsero ad abbracciare Violetta, quelli svenuti si ripresero , German era altamente sconvolto, Diego era strafelicissimo e Rafa Palmer fece il truzzo." Sto ancora ridendo ahahahah TI AVVERTO.. VEDI DI AGGIORNARE PRESTISSIMOOO haahhaahahah
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 07:22 pm)

16/08/13, ore 17:53

Che bello!! Maxi e Nata si sono sposatiii *-* *-*
Paola, la ex di Marco, è morta annegata nel Rio de la Plata, e Marco e Francesca si sono sposati e hanno adottato il piccolo Simòn.. yeeeeee ahaha xD xD
Elena e Sara hanno trovato due ragazzi e si sono innamorateee awww.. spero siano fighii ahaha..
e Diego e Vilu si stanno per sposare. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo.. xD :D
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:24 pm)

16/08/13, ore 17:48

I due si scambiarono un bacio appassionato, quando li davanti passó León e si mise a fissarli..
Diego:Cosa vuoi grosso felino peloso?
Violetta scoppió a ridere sotto i baffi.
Diego:No perché...sai...con quelle belle sopraccigl...
León se ne andó tranquillamente fischiettando senza dare peso al rivale.
Vilu:Diego AHAHA non era necessario...sei Troppo simpatico!
Diego:Lo sai che gli scocciatori non mi piacciono. Peró é stato piú facile del previsto liberarsene ahah.."
Oddio!! Ahahaha grosso felino pelosooo ahaha sto morendoo ahaha bravissima Sicci!! XD xD xD
Adoro questa storia davvero davvero davvero davvero tantissimissimoooo ahahahahahaha
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:14 pm)

01/07/13, ore 15:12

Bellissima storia! Povero Marchinooo :-( Francesca lo maltratta... perchè non lo vuole lui ha solo un figlio ma è un bravo ragazooooo ahahaha ahahahhaha ahahahhaha ahahahaha ahahahahaha haha i miei sogni sono stupendi xD
Poi DIEGO è adorabileee eiruwjcnfhreuwhhrud *-* *-* *-* adoro questa storiaaaa xD
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:09 pm)

26/06/13, ore 21:53

Ciao complimenti per la storia è molto bella =D. Ho letto nel prologo (ep. 40 st. 2) nel senso che anche nella serie violetta perde la voce??

26/06/13, ore 21:19

Ciao :)
Poverina, è nata la figlia, però con un problema alla vista.... Mi dispiace per lei, e mi dispiace anche per Francesca.... oddio, si vuole vendicare, e come??? Continua presto, ciaoooo

26/06/13, ore 19:28

Ciao :)
Oddio poverina Francesca, non ci credo, ha scoperto la verità e ora direi che si ucciderà xD E Angie.... Comunque la storia è molto bella, continua presto, ciaoooooooo

24/06/13, ore 18:20

Ciao :)
Wow, questo capitolo è un po' intricato xD Però alcune parti mi fanno ridere e poverino marco, senza volerlo ha messo incinta una..... Wow..... comunque continua presto, ciaoooooo