Just light up that spark
di AlmostHuman

10/08/13, ore 16:30

Aww adoro questo capitolo, è stupendo, non vedo l'ora che continui! <3

03/08/13, ore 03:46

Adoro questa storia, ed è molto piacevole da leggere! Allora come prima cosa sopporto poco e niente la ragazza di Harry, mi sembra la solita tipa superficiale che potrebbe svenire per un'unghia spezzata, non so a me ha dato questa impressione. Jane e Harry sono cotti come una mela (?), però concordo con Harry su i dubbi che lui ha riguardo alla situazione, infondo conosce poco la ragazza che tanto lo attrae, ma avrà modo di conoscerla, ne sono certa lalala. Beh posso dirti di continuare presto, aspetto con ansia il continuo. Baci, Sam. <3

02/08/13, ore 19:37

Adoro questa storia, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.
-A. xx

02/08/13, ore 18:09

Ehi dolcezza! Kathleen secondo me nasconde qualcosa, e poi non mi piace come ragazza, non vedo l'ora che lei e Harry si lascino...
Nella storia, aggiorna presto ;)
MXx

28/07/13, ore 15:11

Scrivi benissimo tesoro, complimenti. Questa storia e' bellissima, una delle poche che davvero mi piace. Spero aggiornerai presto :) baci.

28/07/13, ore 12:21

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, così come il tuo modo di scrivere, sei davvero brava e ogni capitolo è impeccabile. Continua presto. Baci, Sam. xx

28/07/13, ore 12:02

Mi piace davvero tantissimo questa storia (:
Continua presto.

PS: Spero che ci siano delle complicazioni *sorrisomalefico* che anche a Zayn piaccia Jane *^* Sai che bello, emozioni, tradimenti... AGGIORNA TI PREGO <3

20/07/13, ore 10:05

Ciao!! Questa storia mi piace moltissimo e mi dispiace abbia poche recensioni....é molto bella e bho...mi intriga!!ahahhha spero che harry si faccia sentire o succeda qualcosa di intrigante perché quel bacio é stato...wow❤❤❤ sei molto brava a scrivere e ti faccio i complimenti!! Spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione!!continua presto prestoooo!! Ahahah con affetto Ale xx

20/07/13, ore 03:47

Allora inizio col dire che mi sembra stranissimo che una storia così ben curata come la tua abbia così poche recensioni! Mi è piaciuto molto il capitolo, e il tuo modo di scrivere è fluido, sei davvero brava e direi che il bacio tra Jane e Harry è stato il mio momento preferito, anche se Jane in alcuni momenti non è proprio al top, comunque il suo personaggio mi piace molto! Il mio preferito per il momento è Harry, mi piace molto come lo "muovi",brava! La parta con la canzone di Lana l'ho passata a cantare ahaha, lei è praticamente la mia artista preferita e trovarmela così di sorpresa mi è piaciuto tanto. :) Beh che dire, continua presto, e non lasciarsi demoralizzare dalle recensioni, quelle aumenteranno, perché tu sei davvero bravissima.
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 03:47 am)

20/07/13, ore 03:20

Non riesco a capire come una storia così bella e curata in modo impeccabile non abbia nemmeno qualche recensione. Beh sono orgogliosa di essere la prima, spero che dopo di me c'è ne saranno altre, perché te le meriti, scrivi davvero bene. Hai molto talento tesoro e non ho trovato nessun errore ne in questo capitolo ne nei precedenti. Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci