Il Trio più seccante di Tokyo
di Gemells_ShikaNara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Uh.. vuoi vedere che Asuma è bisex?
Povero Shika! Non trova pace ne al lavoro ne a casa..😥
Sono così curiosa di sapere cosa succederà con Temari..!
E pensare che adesso non si sopportano..eheheh 😆

03/01/14, ore 18:48

Ciao, mi presento sono Euly_Chan e come avrai potuto notare la mia recensione è critica e non positiva.
Allora, intanto vorrei dirti che ho letto tutta la storia, nonostante volessi fermarmi al capitolo tre (o quattro, di preciso non ricordo) ma ho continuato a leggere, però i caratteri dei personaggi sono troppo OOC.
Dovresti mettere l'avviso, perché sopratutto Shikamuro e Temari, non Shikamaru e Temerai i due ninja descritti nel manga di Naruto, di loro hanno solo l'aspetto.
Partiamo dal fatto che Shikamaru sia caduto in un tranello di Ino, Ten Ten e Sakura, ma ti sembra? Cioè Shikamaru è un genio e loro tre (non per essere offensiva) ma sicuramente non brillano di intelligenze, e sicuramente non credo che si farebbe abbindolare così facilmente senza trovare una via di fuga.
Insomma, stiamo pur sempre parlando di Shikamaru Nara il genio di Konoha!
Che poi Temari, ma wtf!? Lei che è così fredda, parte in quinta a chiamare cucciolo/piccolo e tutti 'sti nomini sdolcinati Shikamaru? Ma stiamo tutte e due parlando di Sabuko No Temari? Ne sei proprio sicura?
Che anche Ino, che piange isterica perché Shikamaru non l'ha mai notata mi sa proprio di strano, stiamo pur sembra parlando della stessa Ino che nonostante Sasuke non l'abbia mai guardata, lei senza mezzi termini si sia praticamente accollata a lui, giurndo eterna rivalità a Sakura.
Che poi Ten Ten maliziosa, proprio non ce la vedo.
La mia recensione è critica solo perché è tutto troppo assurdo, la storia non sta in piedi, perché i personaggi si comportano in modo troppo fuori dal loro carattere.
Quindi ti direi di mettere l'avviso OOC.
E niente mi dispiace di averti lasciato una recensione negativa spero vivamente che tu non ti sia offeso, perché non era assolutamente mia intenzione.
Alla prossima Euly_Chan xx

19/07/13, ore 00:48

Una FF semplicemente stupenda, non me ne dimenticherò così facilmente! Ti ringrazio per avermi fatto vivere questi 19 capitoli così intensamente, anche emozionandomi. Ti voglio dire solo GRAZIE

17/07/13, ore 19:45

È una storia bellissima, sono contenta che gaara si sia risvegliato, che Temari sia uscita dalla depressione, che shikamaru abbia Ino come amica(forse avrebbe potuto essere qualcosa d'altro), che "il trio più seccante di Tokyo" si sia ricomposto, che i genitori di shikamaru siano apposto e che tutto sia finito nel migliore dei modi!
Ci vediamo alla prossima storia
Baci x Tata_cuccioletta

17/07/13, ore 13:28

Concordo, ti sei salvata in corner lasciando il finale, per così dire, aperto.
Scherzo dai! XD !
Come sai e che ti ho detto fino alla nausea, la storia mi è piaciuta tanto, benché mi abbia fatto prendere dei colpi non indifferenti. Ma meglio così!
Ino è cambiata ed è diventata, secondo me, quella che avrebbe dovuto sempre essere e che lei ha capito. Ce li vedo così!
Per Hinata un pochino mi spiace, me essendo Ino, Sakura e TenTen il "Trio seccante" non poteva essere altrimenti.
Asuma lo adoro assolutamente! E meno male che anche Yoshino si è resa conto che non è male, tutto il contrario!
Per Temari si, ci vorrà ancora del tempo, ma non ha definitivamente chiuso con Shika e lui sa che prima o poi, forse, le cose cambieranno. O forse sono io con i soliti film in testa....l'ho detto che son malata........
Comunque bella davvero e complimentissimi!
Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo e scusa se ti ho stressata con le mie idiozie...
Perdono....

Un bacione!!!!!!!!

17/07/13, ore 12:46

non ti uccido per un soffio sappilo. solo perchè, nonostante tutto, c'è una possibilità che prima o poi Shika e Temari tornino insieme.
l'importante è che tu non l'abbia messo con Ino.
felicissima che Gaara si sia svegliato. peccato che non ricordi molto ma pazienza. spero che l'avvocato di Temari vinca la causa.
ma, domandina, non dovrebbero essere i genitori di Temari e Gaara a pagare l'avvocato? che stronzi!
comunque, bel finale

16/07/13, ore 19:27

mi dispiace così tanto x shikatema però temari se l'e cercata!! ora secondo me shika va da ino!!
non edo davvero l'ora
ma gaara si risveglierà? (no, perche è uno dei miei personaggi preferiti nella sterie-n.d.me)(grazie-n.d.Gaara)
vabbe nn ti chiedo + nulla, so che mi risponderai nel prossimo cap.
bacixx tata

16/07/13, ore 14:03

sai cosa vuol dire leggere questo dopo aver dormito male, scoperto che la cucina di casa tua è piena di formiche, il sandalo ti si rompe mentre vai all'università a fare un esame tra i più complicati e non sapere nemmeno te se riesci a passarlo o no?!
ti dico io cosa vuol dire!! giornata completamente rovinata! ecco cosa vuol dire! madonna santissima!
Shikamaru e Ino?! come cavolo ti anche solo sfiorato l'idea?! non provare a metterli assieme o mi incazzo di brutto.
brutta giornata che è appena diventata pessima

16/07/13, ore 10:34

NOOOO!!!io non volevo questo...6 come il dr jekyll e mr hyde!!!mi stupisci

16/07/13, ore 09:32

Ma come....
me piange....ecco perché Tem si comportava così, ora è tutto chiaro. Anche se lo trovo ingiusto per entrambi. Rinunciare a qualcosa di così bello come l'amore.
Ora è chiaro come andrà a finire e non mi stupisce.
Ma che cavolo mi combina anche Shikaku! E Asuma? immaginavo di averci visto bene su di lui, ma è anche stato ammirevole il suo "fermarsi". Vuole troppo bene a quel ragazzo.
Allora, anche con un pochino di amarezza per come hai finito il capitolo, attendo l'epilogo.
Bacioni!

15/07/13, ore 18:51

Ammetto che stavolta Ino è migliorata...ma non voglio che si intrometta fra Shika e Temari...bel capitolo,tesoro!!VAI COSì!!

15/07/13, ore 13:38

Siiiiiiiiiiii io voto per shika e Ino :D Mi piacciono come coppia, e Temari sta diventando un acidetta, il fatto che gli è morto Kankuro non è una scusa per trattare Shika cosi!

15/07/13, ore 10:33

senti, prima di mettermi a lanciare insulti a destra e a manca ti dico solo una cosa: cosa accidenti sta passando per quella testa bacata che Temari si ritrova? non si fa così che cavolo! Shikamaru ti aiuta e tutto e tu lo ripaghi così? ma va a cagare!
ps: fa riprendere Gaara grazie

15/07/13, ore 09:59

Intanto mi scuso per non aver recensito il capitolo scorso, ieri giornataccia....
Coooomunque....
Che cavolo mi stai combinando!!!!!!!!!!!! Non puoi, ma dico!
Capisco che Temari stia un pochino esagerando con la sua apatia e che dovrebbe iniziare a reagire, sopratutto con Shika che si è fatto in quattro per lei.
Apprezzo molto la svolta di Ino, è maturata e si è resa più simpatica anche.
Ma non osare........io con quella non ce lo voglio!!!!!!
Ora mi hai lasciata con l'amaro in bocca...........
Spero di leggere presto il seguito, perché da come hai finito il capitolo, l'attesa sarà snervante.
Baci baci!

14/07/13, ore 16:50

non ho capito bene l'ultima frase ma comunque... quella era davvero Ino?! non si direbbe!!
povera Temari è distrutta e shika non sa più ke fare.
ora inoltre è skura che lo tartassa, ma quando la smetteranno di fare le gallinacce?
bacixx tata

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]