A war to live or die
di LunaLove_good_

01/09/13, ore 20:34

come dico sempre io, la giustizia è giusta, la vendetta no... comunque, nonostante mi dispiace che Fonhìas stia soffrendo, sono anche felice dei sentimenti che prova e dei dubbi che le sono venuti... ora come ora, capisco il comportamento indulgente di North e sono felice che Jack lo stia seguendo, anche se solo in parte... anche se è giusto che combatta per difendere i suoi amici... i miraggi che Fonhìas ha avuto sono stati interessanti, come lei stessa ha detto: insolazioni e senso di colpa non fanno mai bene... però, nonostante questo, sembrano andare perfettamente a braccetto!
alla prossima,
mary!

03/07/13, ore 15:14

HOLAAAA Moon XD
Come stai?
Ja: Baka.... vi siete sentire meno di quattro giorni fa!
Io: e tu da quando parli il giapponese?
Ja: a furia di sentire le tue cavolate...
Io: -.- sdentato... arrostisci il sedere al nostro signore dell'inverno così stà zitto... e poi porta a fare un giretto moon quando hai finito please ^^
* Sdentato "sorride" e inizia a rincorrere l'albino*
Tornando a noi... capitolo molto interessante... i miraggi poi sono fantastici. Abbiamo capito che anche la nostra assassina è un po' matta nè? XD
Comunque anche come il lupo cattivo, il genio te lo sei inventata vero? cioè...non ci dovrebbe essere nella storia originale no?
vabbè...bello lo stesso. *Torna Sdentato con un pezzo dei pantaloni di Jack tra le fauci*
io: bravo bello... ora ci penso io... vai con Luna. ^^
OOOH JACCCKKKKK????

Saluti BB

26/06/13, ore 22:13

LUNALOVE_GOOD!!!! *^*
Grazie per avermi messa tra i ringraziamenti e non c‘è di che xD grazie a te per aver creato la storia!
Dunque dunque! Anche questo capitolo è decisamente stupendo! Ben scritto e comunque dai benissimo l‘idea dell' evoluzione di Fonhìas a causa dei sentimenti! Non vedo l‘ora di scoprire cos‘altro succederà!!!
Si sta convertendo...  moooolto bene!!! :3
Una cosa che però ci tenevo a sottolineare è che Jack Frost mi pare eccessivamente gentile nei suoi confronti... va bene che non la vuole uccidere perché i Guardiani non lo fanno e questo è assolutamente corretto, ma.. non so... non mi convince molto xD
Ci tenevo fartelo notare perché non vorrei che andassi OOC, quindi ti avvertivo spero di non averti dato fastidio.
Magari hai tutto un piano in testa sul ruolo di Jack ed io ho sottolineato questa cosa nonostante, tu magari, lo avessi già pensato.... sai che c'è? Dimenticatelo XD
Quindi... apparte questo... SCUSA PER IL RITARDO NELLA RECENSIONE! D: Non ho potuto farti gli auguri in tempo....
Te li faccio adesso XD
Tanti auguri! E non ti preoccupare, che lo ha fatto anche mio padre una volta e vai tranquilla, che i suoi occhi sono rimasti due XD
Dunque, dunque.. questa recensione non sarà bella come l'altra, ma... comunque voglio farti ancora i complimenti per il capitolo :) mi è piaciuto molto!
Non vedo l'ora di conoscere questo fantomatico genio della lampada :3
Ancora tanti complimenti e ci risentiamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Night Fury

25/06/13, ore 12:52

Sinceri auguri per la scintigrafia D:
Spero che non sia nulla di grave!!
Comunque ora non sono l'unica che sclera u.u
Ci si mette anche la scrittrice e Fonhias xD
Devo dire che Jack ha fatto un ottimo lavoro! (Cos'è sta cattiveria contro Fonhias o.o?!)
Le immaginazioni barra allucinazioni barra attacchi di pazzia barra situazioni di sclero incontrollato(?) sono state toccanti :)
Fonhias avrà molto a cui pensare ora (se non bastasse ciò a cui stava pensando fino ad ora xD) dato che è la sua ultima missione
e dopo di che *puf* Fonhias verrà mandata via da colui che l'ha creata.
Aspetto il prossimo capitolo ah e non ti preoccupare, non laa stai rendendo troppo sentimentale...
Solo il giusto ;)
Ciao :*
Manga_9000

25/06/13, ore 01:00

E rieccomi di nuovo ahaha ormai sto "stolkerando" questa storia ogni giorno! E' la prima pagina che apro quando entro in google XD. Comunque, pensiamo alla storia. Anche stavolta mi hai letteralmente catturata con il tuo modo di scrivere e hai confuso anche me in quel deserto con tanto di miraggi di North, Jamie, Sophie , la Fatina dei Denti, Pitch ... (tra l'altro Pitch mi sembra più cattivo del solito, non so perchè ma mi fa paura). Mi è piaciuto il modo in cui hai affrontato questi primi sentimenti di Ponhìas, li hai resi al meglio. Le reazioni erano tutte sensate e hai fatto uscire anche il lato forte del suo carattere, in fondo è brava a resistere così bene a quei sentimenti. Odio, dolore non sono certo i primi sentimenti che qualcuno vorrebbe sentirsi addosso.
Ora sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà. L'immagine di Nihal/Fonhìas è bellissima davvero! Ci sta davvero bene come prestavolto per la nostra cara protagonista.
In bocca al lupo per la visita, non ti preoccupare, non ci pensare troppo. Prova a concentrarti su qualcos'altro (so che è difficile). Vedrai che passerà più velocemente di quanto non pensi! Al massimo se ti viene un terzo occhio, potrebbe essere anche qualcosa di positivo, ci vedi di più! XD Scherzi a parte vedrai che adrà tutto bene, faccio il tifo per te e ti aspetto per il continuo che , sono sicura , sarà stupendissimissimissimissimo !
Un bacione mega e bellissimo capitolo ancora! Mitica!

24/06/13, ore 23:11

wow, che capitolo lungo! mi piace l'idea sogno/allucinazione che hai creato: e già, Fonhìas, i sensi di colpa iniziano a farsi sentire. Mi piace molto anche l'immagine che hai inserito: complimentoni!!!!!
P.S. in bocca al lupo per l'esame (non preoccuparti, sono sicura che andrà tutto bene)!

24/06/13, ore 18:59

Altro cappy! Altro cappy!! *_______* eeeeeeee anche questo è bellissimoooooooo!  Ti riprendo una parte del testo perché sono troppo morta dal ridere in questo punto: "Lui ridacchia e si passa una mano tra i capelli, scompigliandoli - assurdo da dire - anche di più di quanto già non fossero.
<Allora... com'è provare sentimenti? > mi chiede a bruciapelo.
Io mi giro a guardarlo negli occhi. <Ho fatto progressi.> dico <Prima ti trovavo irrittante, ora ti odio con tutta me stessa.>
Biiiip... biiiip.... biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... *sopraggiunta morte per arresto cardiaco*
Ora alla voce morire dal ridere posso mettere la spunta, finalmente! XD XD
E poi quando dici che Jack si "scompiscia" mi viene in mente la canzone de "la spada nella roccia" dove ci sono i due scoiattolini e merlino (sempre scoiattolo )che canta " è una strana sensazione che ti scombussola, ti scompisciola e ti scombuzzola "... si ok, basta... sono scema...XD ignorami u.u
La Lampada del Genio è stata una trovata geniale, se mi consenti la ripetizione...°w° continui a sorprendermi in modo positivo... ottimo ottimo! *annuisce convinta*
Le visioni di Fonhias direi che sono più che azzeccate, ;) i sensi di colpa non devono mai mancare!!!
E quindi ti saluto facendoti gli auguri per l'esame!!! u.u
Se mai ti verrà il terzo occhio fammelo sapere :D
Salut!