La Duchessa
di ElaCollins

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/17, ore 13:13

Carissima, passo per di qua grazie allo scambio di recensioni di Down Hanna su FB. Ho scelto questa perché, come ben sai, siamo ormai abbonate tu ed io, con altre due storie e mi sembrava giusto lasciartene una ad un'altra e non a quelle che già ci tengono impegnate.
Allora, come solito non mi hai deluso, non è una novità, ma mi auguro che ti faccia piacere saperlo.
I tuoi personaggi sono sempre bene costruiti e con solo un paio di battute riempiono gli occhi e l'immaginario di chi legge. Il pepe è sempre presente e riesce a far venire l'acquolina in bocca già dalle prime battute.
La metterò fra le seguite e quando avrò terminato una delle due, riprenderò a leggerla e recensirla, dall'inizio alla fine.
Un bacione e di nuovo complimenti.

01/08/16, ore 23:21

Questa volta gli omicidi di Faraday sono diventati un caso internazionale e non saranno messi sotto silenzio. Lena è sicura di riuscire a sposarlo ma questa volta le cose si complicheranno di nuovo.

01/08/16, ore 23:14

La bestia ha colpito ancora e stavolta è stato il turno di Katrina. Ivanova non avrà il suo titolo nobiliare e la principessa ha fatto una brutta fine per colpa anche della sua imprudenza. Non immaginava che l'amante fosse un mostro, ovviamente...bhé, anche stavolta Darren è costretto a scappare.

01/08/16, ore 23:09

Ahia, la solita mezzanotte. Darren ha una sfortuna niente male e Ivanova per ora è suo amico ma cosa succederà dopo. Katrina è appiccicosa oltre ogni limite e a lui non serve più. Staremo a vedere.

01/08/16, ore 22:59

La deriva di Darren lontano da Lena è piuttosto forte. Nulla lo allontana dal pensiero della sua duchessa ed ora si ritrova legato ad una principessa russa e ad avere come amico un borghese facoltoso.

01/08/16, ore 22:45

Un sistema davvero difficile. Darren in quella forma è molto pericoloso...Milena sarà abbastanza forte da riuscire a dominarlo e a tenerlo sotto controllo?

01/08/16, ore 22:33

Però, Faraday non ha perso tempo, per la gioia di Lena. Il nostro duca ha fatto la sua comparsa e pare che la sua migliore amica sia imparentata con lui. Per lo meno, adesso non è la sola a dover tenere un segreto del genere.

01/08/16, ore 22:17

Il matrimonio di Milena può dirsi finito. L'incontro con Faraday ha svegliato Milena dalla sua apatica quotidianità ma è anche vero che le ha permesso di essere meno manipolabile. Senza Faraday non avrebbe mai saputo che suo marito aveva sperperato tutto e se non sono sul lastrico è solo merito suo. Vediamo adesso come va a finire.

01/08/16, ore 20:03

Milena e suo marito si sono allontanati sempre di più. Phineas non è tenero nei suoi confronti ma è esasperato dal silenzio della moglie e dalla sua apatia. Milena non vive più...che sia l'effetto della lontananza di Faraday?

01/08/16, ore 19:41

Milena ha scoperto i vizi del marito e la ragione della sua presenza nella dimora del duca. Con Faraday le sue insoddisfazioni coniugali sono appagate ma la natura demoniaca di quest'ultimo ed il suo matrimonio la spingono giustamente a darci un taglio...ma quanto scoperto è terribile.

01/08/16, ore 19:22

Diana ha fatto una brutta fine. Le raccomandazioni di Faraday non sono bastate e la cameriera è morta. Milena ha seguito i suoi consigli ma non è servito ed ora occorre chiedersi cosa succederà.

01/08/16, ore 19:14

Bhé, Milena non è di legno e a questo punto le cose si fanno ancora più complicate. Darren non può fare a meno di lei ma che cos'è?

01/08/16, ore 19:03

Bel capitolo. Lena ha avuto uno spiacevole incontro con Faraday ed ora le cose stanno prendendo una piega imprevista. Mi domando come andrà a finire adesso.

01/08/16, ore 18:51

Faraday ha scosso Milena dalle fondamenta. Milena era tranquilla nella sua quotidianità ed ora che è oggetto delle attenzioni di questo personaggio comincia a temere di non poter continuare in questo modo. La sua quotidianità è agli sgoccioli.

01/08/16, ore 18:43

Lena è un personaggio diverso dalle solite protagoniste dei romanzi. Preferisce gli agi ai sogni d'amore ma un pensiero realistico, dato che non ha la possibilità questo tipo di fantasie. Poteva andarle peggio...ma Faraday l'ha scossa...ed ora come si fa?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]