Un principe azzurro di nome Naruto
di pink sweet

27/08/13, ore 22:11

è vero che avresti potuto lavorarci, ma la trovo comunque una bella idea, fa effetto!

03/07/13, ore 16:58

Nel complesso la storia mi è piaciuta, forse perchè tendo sempre a trovare del positivo in qualunque NaruSaku :D comunque ci sono diversi aspetti della fanfiction che sicuramente potrai migliorare con il tempo e l'allenamento. La prima parte sembra un temino scolastico, ma ti assicuro che un po' tutti i principianti risentono di questo... al lettore non interessa il racconto della storia dei personaggi, perchè la conosciamo, e ben tre quarti della tua fanfiction descrivono la storia del team 7, che in fondo non serve. Avresti invece dovuto approfondire l'ultima parte, che è quella fondamentale. Qui Sasuke mi è parso un po' OOC, perchè - anche se non lo dà a vedere - prova un po' d'affetto per Sakura (e se lo dico io che odio il SasuSaku a morte, allora fidati), quindi non la chiamerebbe mai mollacciona. Naruto invece è parecchio IC, di Sakura purtroppo non mi è arrivato niente... ha una presenza troppo marginale.
Nel testo c'è qualche errore grammaticale... ma sono sicura che migliorerai ;)
Spero che tu non ti offenda e che i miei consigli ti siano utili.

Soly Dea

25/06/13, ore 21:11

L'idea poteva non essere male però, a mio parere, potevi lavorarci meglio.
La prima parte è scritta abbastanza bene mentre ho l'impressione che la seconda, la più importante, sia stata trattata più velocemente, per cui non ha reso moltissimo. Però non demordere e continua a scrivere che  le idee ci sono ;)