Something is burning deep inside my soul.
di enemyarrives

11/10/13, ore 17:55

ciao sis, eccomi qua!
allora, innanzitutto ti volevo dire che scrivi veramente bene, riesci davvero a trasmettere le emozioni che vengono provate dai personaggi ed è una cosa fantastica :')
seconda cosa, sappi questa ff mi ha già preso un sacco ed è solo il primo capitolo (eueheuehue) quindi correrò a leggere gli altri u.u
un bacione e complimenti ancora :*
Virgi.

25/09/13, ore 00:59

ed accomi qui! te lo avevo promesso! l'inizio è davvero intrigante! è la prima volta che leggo una storia sui Mars di questo tipo... sono curiosa di vedere come prosegue!

03/07/13, ore 22:38

Ciao,da poco mi sono iscritta è questa è la prima storia che sto leggendo,anche perché è quella che mi ha colpito di più...La cosa principale è che sei assolutamente bravissima,ma soprattutto che in questi pochi capitoli sei riuscita anche a farmi scappare qualche lacrima...Ti giuro la storia è fantastic,delicata,emozionante e ben strutturata ed è un miscuglio di emozioni che non saprei descriverti!.....Spero con ansia in un continuo che sto aspettando da molto con un nodo alla gola,come quello di Claire...Ti prego continua,mi sto rendendo conto di non poter più aspettare!!! Un bacio.

03/07/13, ore 15:16

Ieri su twitter avevo detto che avrei recensito ed eccomi qui! ^^
Fin dal primo capitolo la trama di questa fanfiction mi ha molto presa perché molte volte leggendo in questo sito ci si imbatte in storie in cui è facile prevedere cosa accadrà nei capitoli successivi, mentre in questa non è affatto facile. L
a trovo molto originale, sveli le cose poco per volta ed è un bene, la rende ancora più interessante.
Già dal prologo mi è piaciuta la situazione che hai creato. La storia dei fratelli Leto mi ha sempre fatta molto riflettere e l'idea di una versione alternativa mi intrigava molto, per questo ho deciso di leggerla. Quello che ha fatto Constance è ammirabile, in pochi lo farebbero soprattutto quando si è stati abbandonati dal marito con già due figli a carico.
Quanto a Claire mi è sempre piaciuta, mi ricorda un po' me stessa da piccola - anche se sicuramente io non ho avuto un passato del genere.
Complimenti inoltre per come scrivi, mi piace molto il tuo stile perché è scorrevole e si legge senza fatica.
Passo a commentare il prossimo e l'aggiungo alle seguite.

thesharpestlives.

01/07/13, ore 14:28

Appena ho visto che avevi postato il link su Twitter sono corsa a leggere, ero veramente molto curiosa. Devo dire che il capitolo È scritto bene ed è molto scorrevole, Constance mi fa una tenerezza infinita, anche se ci sono rimasta un poco male per il comportamento freddo e distaccato di Shan Il capitolo è leggermente più lunghetto e ne sono felice, alla prossima. Ciao ciao Sis. -LulÙ

26/06/13, ore 00:23

Cara Martina ho riavuto il portatile! Non ti libererai di me!!! (sono Irene)
Ho capito l'intervista a cui fai riferimento e come trama e spunto è perfetta. Sei riuscita a far scendere qualche lacrima di dolcezza e commozione dagli occhi già nel primo capitolo, mi preparerò psicologicamente ai prossimi allora!
La parte che mi ha conquistato subito è stata la descrizione del paesaggio marino con Constance; come se fossi lì come spettatrice a guardare la scena dal vivo-
E anche con gli stati d'animo mi sono trovata in lei: quello che provava lei per un attimo sei riuscita a trasmettermelo. Anche se all'inizio credevo che Constance volesse lasciare i bambini al S. Patrick ma fortunatamente mi sono sbagliata.
Mi rivedo in quella bambina, in Claire. Non so come mai ma quella bambina sarà la chiave della storia, spero. Ma non voglio spoilerarmi nulla per ora, andrò avanti con la lettura e farò il tifo per te (di nascosto quando sono dal Galaxy e dal vivo quando sono al pc lol)
Non arrenderti, non abbatterti e NON dire mai che fai schifo a scrivere perché non è vero. Perché se una cosa non piace agli altri non è perché fa schifo. E' semplicemente o una questione di gusti o questione di capricci, perché nella maggior parte dei casi si tende a dire che una cosa non sia buona solo perché non garba e quadra all'interessato. E la cosa non deve quadrare prima a loro, ma prima a te stessa. Se sei convinta di quello che scrivi continua e lascia perdere critiche e insulti perché ormai insultare è diventato un hobby.
E tu non sei degna di questo stupido gioco. Cammina a testa alta, never fade in the dark. Jump and touch the sky sister!

25/06/13, ore 14:32

Dato che eri dispiaciuta perché non c'erano recensioni, eccomi qua. Mi è piaciuta, so che è tutto inventato , ma è una tua visione della storia e mi sembra interessante. Hai un bel modo di scrivere e mi piace che il POV sia di Costance! Credo che leggerò anche il prossimo capitolo (se la vorrai continuare) ciau :3

25/06/13, ore 14:32

''Dai tutto per una persona e poi questa ti lascia sola'' già, a volte capita proprio così.
A primo impatto ti dico che la storia mi piace perché è diversa dalle solite, parte dal loro passato il che la distingue dalle altre!
Si, mi piace.
Non preoccuparti delle poche recensioni, le storie più belle spesso non vengono notate da molti!
Continua così, questa storia promette bene.
Sil