Loving him was red
di unicornsr0mance

Ehi ciao!!:) mamma mia ma Lisa sta sempre tra j piedi?! Accidenti Alex e Jack devono stare insieme! Al cavolo Lisa!! Mamma mia! Povero Lex però...lui è veramente innamorato di Jack, ma credo (spero) che Jack si sia reso conto di tenere ad Alex in modo particolare...spero di saperne di più la prossima volta! Aggiorna(te) presto, baci!! :)

25/06/13, ore 21:53

Heei, sono la stessa ddestroya di twitter ahah nemmeno io riesco a resistere al richiamo di una jalex (chi può d'altronde?!) non mi intendo molto di ff ma posso dire che questa mi sta già prendendo abbastanza, sarà anche per il ruolo di sfigatone di Alex! continuate a scrivvvvvere c:

25/06/13, ore 16:32

beh, partiamo dal presupposto che non conosco bene la band, ma come inizio sembra promettere bene. Come storia è carina, naturalmente essendo solo l'inizio non si immagina facilmente il continuo. aggiornate presto, voglio leggere come continua. kajsfb -giorgia. x

25/06/13, ore 13:24

Credo mi serva un altro capitolo o due per capire, è davvero breve questo lol.
jack menefreghista, weird, di solito è sempre alex che se ne sbatte lol :)
good job!

24/06/13, ore 23:27

"Si, così poi ti saresti portato a letto anche lei, vero?" - sto morendo lol
Tralasciando, me l'avete consigliata su Twitter quindi eccomi (mai tirarsi indietro di fronte ad una Jalex ewe). Come inizio non è male, sembra interessante! Questo Alex alquanto sfigato mi piace, spero solo che Lisa non si metta in mezzo e sjfsvsfkj, y'know. Anche Jack puttaniere, è... pesante lol, mi fa paura. :'
E, uh, è scritta bene, anche se all'inizio i tempi verbali sono un po' sconnessi... per il resto boh, aspetto il prossimo capitolo. c:
Ciao ciao c:

24/06/13, ore 22:33

nonostante io non li shippi particolarmente devo dire che il capitolo era davvero carino. alex che fa il geloso aww
comunque solo una cosa: dovreste rivedere un po' gli errori ortografici dati dalla distrazione (per esempio 'immesro') e magari approfondire un po' le descrizioni ma per il resto tutto bene c:

24/06/13, ore 22:11

Hei ciaooo!! Questa storia mi ispira tantissimo ti giuro, non vedo proprio l'ora di sapere cosa succederà! Jack è il solito puttaniere, ma be, Jack è Jack! Mi piace un sacco questo lato tenero di Alex da"vado solo con una ragazza che amo" aww la tenenza!! Però povero, muore dietro a Jack e deve vederlo scoparsi mezzo mondo! Aggiorna(te) presto! Baci :)