My life inside your heart
di BlackIvy

18/10/17, ore 01:14

Una raccolta davvero eccezionale sei stata molto brava una storia piú romantica dell'altra e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌠✨🌌🌟💫

26/06/13, ore 15:38

Oddio è finito?? y.y ma nooo! Ero innamorata di questa raccolta y.y uffa!
Sono tutti bellissimi i capitoli!
Ma questo?? Che dire? Meraviglioso *-* Strabiliante *-* Non so proprio che dire!
Lentamente scena dopo scena mi sono sciolta :\ oddio no .... devo rileggerla *-* Devo correre a rileggere questo capitolo!
Non vedo l'ora che inizi un'altra raccolta! Io ci sarò a recensire! ;)

Scusa per il ritardo xD
Alla prossima

Wilwarind

25/06/13, ore 22:03

Lo sapevo io che mi sarei commossa alla fine della raccolta. çwç *gesticola con le mani con dramma teatrale*
Ma, come al solito, faccio finta di essere inconsapevole dei miei scleri che seguiranno e, ovviamente, passo alla routine del: "Tralasciando e recensendo come Recensione-kami-sama (?) vuole". Mui bien! Daijoubu! it's- Okay, non mi uccidere, la pianto. (sì, ma dove? *miofratelloelesuebattutesquallide*). E' la disperazione post-ultima-recensione-a-questa-raccolta-askjahdd, non è colpa -SOLO- mia. çwç
Va bene. Ora faccio la seria. #crediciesarailibero. ♥ Toh. M'è venuta in mente una angst. A TAL PROPOSITO. Tu non puoi accennare ad una cosa del genere, una versione finale della raccolta 'alternativa', così, come se nulla fosse, dicendo non solo che è angst, ma pure da diabete! Ceh, ma tu non puoi, NO, YOU CAN'T. O meglio, 'you can', però è crudele per chi, come me, soffoca dalla curiosità. çwç
Sono una curiosa patologica e vado compatita. (?) twt
Vabbè, okay, ho mandato ogni mio buon proposito a farsi fottere (excuse moi pour la 'finez') e sto pure in crisi multi-etnica. Dimmi tu s'è normale recensire sparando tutte queste cretinate. Alla fine non sto concludendo nulla. Volevo fare le cose per bene, ma arrivata a questo punto, rinuncio. QUINDI, SE DEVO SCLERO-PAPIRARE, DEVO FARLO COME SI DEVE.
Alluor! Adoro Levy-chan è la sua malizia! Abbiamo trovato un'altra NaLu shipper -che poi mi chiedo se ci sia qualche altra ragazza che non shippi NaLu anche all'interno della gilda-, una recluta al nostro eserc- qualcuno mi spieghi perché sto delirando così male oggi. Sarà la crisi nevrotica che sto passando e sfogo la mia frustrazione con queste perle di demenza. Non me ne volere. ç_______ç
Dicevo, abbiamo trovato un'altra NaLu shipper -che spuntano come funghi-, eheheheh. Brava Levy, stuzzica la tua Lu-chan, estorcile più informazioni possibili su come sia proseguita la serata col bel Dragon Slayer, magari scindere più nel dettaglio. EHEHEHEHEH. E vogliamo parlare di quanto tenera sia l'ostentata ingenuità di Lucy? *w* No, perché che sia ingenua posso accettarlo con Cana (capiscimi, lol), ma non qui dove tutto è palese. Metti le carte in tavola, sorella! Ormai ti hanno scoperto tutti anche senza che tu e Natsu vi scambiate certe effusioni in pubblico. ùwù Oh, ehi, non è che con questo, i due si debbano limitare, eh, tutt'altro. èwé
E parliamo anche del gentil nunzio dalla chioma rosata (non mi chiedere il perché del 'gentil nunzio', che a conti fatti non c'entra una melanzana fritta). Come fa Lucy a scansarlo in quel modo, COME? O ha un terribile autocontrollo -ma dubito- o si è così imbarazzata del gesto che la vergogna ha prevalso sull'istinto e l'ha scaraventato a terra. Bah, donne! (?)
ASDFGHJKL. Voglio pure io un Natsu che mi trascini con sé in acqua, anche se sarebbe un gesto potenzialmente suicida, NON ME NE FREGA UNA MELA MATURA. In extremis, mi salva lui. ç____ç
Ahw, il bacio. Il b a c i o. Tipo che quei due mi faranno morire di crepacuore in un mare di zucchero (a che siamo in tema). *///////*
E poi Natsu ha un che di furbo, come una volpe. Meno scemo ed infantile del solito, ma non mi è sembrata una pecca dell'OOC. Poi anche a livello di testo è stata una lettura scorrevole come al solito e quasi mi sembrava di guardare un OAV. *^*
Mi fa un piacere immenso che in questa raccolta tu abbia nominato Gerard e l'abbia reso partecipe, come fosse membro integrante della gilda da sempre, come se tutto quello dalla Torre del Paradiso e a seguire non fosse mai successo. Quindi, accenni Gerza e Gruvia assolutamente graditi. :') Ti dirò, con la partecipazione di Levy, mi aspettavo che se ne spuntasse fuori un Gajeel di nostra conoscenza, ma vabbè, troppo shipping tutto insieme porta alla dipendenza. (?) ewe
Kadjhgdjy Dragon Slayer geloso e possessivo a ore 12! ♥ Ma quanto può essere 'awh' Natsu Dragneel quando ci si mette? Se fosse un cucciolo, lo spupazzerei di coccole dalla mattina alla sera! Cioè, anche se non lo fosse, mi accontento così com'è, eh. u///u
Che dici, mi arriverà un Natsu per il compleanno? #illuditichecelafai! (Y)
...onestamente, mi devi perdonare. Non ho il coraggio di rileggere e non so se ce lo avrei tu, ma comunque tutto questo macello per farti capire quanto possa sclerare per una NatsuxLucy ben scritta, quanto mi sia piaciuta questa raccolta dall'inizio alla fine e quanto abbia adorato il tuo modo di trattare i due protagonisti del pairing. Mi è piaciuta davvero tantissimo, dall'inizio alla fine, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima raccolta, nonché Gruvia! Spero di dare meno numeri almeno con loro. :')
E grazie per il sorriso che ogni cosa che abbia letto di tuo fino ad ora mi ha strappato. uwu
Dimentica il fatto che abbia delirato in maniera così tragica, stavolta.
Sigh. Addio, mondo nefasto. E' forse la recensione con meno senso che abbia mai scritto in tutta la mia carriera EFPiana. (?) Mi congedo, che dici? Sì, è meglio per tutti. :'D
Un bacio enooooooooorme, alla prossima! *fugge via schivando pomodori e oggetti contundenti vari*

25/06/13, ore 13:36

Tu sei un mito!!!!!*-* Ho letto questa raccolta tutta in una volta e che dire... La adoro come adoro questa coppia!!!!*-* Le situazioni sono tutte pucciose e divertenti! Sei davvero portata, non c'è che dire!Dovresti andare a parlare con Mashima-sensei a fargli qualche lezione su questa coppia! Insomma, i personaggi li ha inventati lui e ha bisogno pure delle lezioni?! Se prima della fine del manga non fa succedere niente tra quei due io vado in Giappone a parlargli civilmente e a chiedergli se per favore fa un capitolo dedicato a quei due!*dice la frase mentre una strana aura demoniaca inizia a circondarla*
Ritornando alla raccolta... La adoro! Questa, tutte le altre fic che hai scritto (le ho lette, le ho adorate ma a causa della mia pigrizia non le ho recensite... Sono senza speranza =_=) e sono sicura che anche la raccolta sulla coppia Gruvia non mi deluderà (sì, sono fan anche di questa coppia!*-*)!;) Subito tra gli autori preferiti!<3
Alla prossima!!!!!!!!!

25/06/13, ore 12:49

Ciao:3 capitolo bellissimo come sempre<3 aww... Mi sono sciolta mentre leggevo*-* Natsu è la fluffosità fatta a persona*^* penso che se succedesse una cosa del genere nel manga sarei felice/arrabbiata allo stesso tempoXD la parte in cui parte un coro di applausi e fischi mi è piaciuta tantissimo*_* bene ora ti saluto e ti aspetto la settimana prossima con un'altra nalu, baci Silvia.

25/06/13, ore 11:47

che bella *^* , mi e piaciuta un sacco , sai anch'io mi sono parecchie volte immaginata il seguito della gilda che va al mare °___°
e tu l'ho hai scritto =D fantastico ^^ il momento NaLu e davverodolce e Natsu e meno ingenuo di quel che sembra ^^ come te non vedo l'ora che passi questa settimana , sara il momento piu bello *__* potro leggere tante Nalu ( non trascuro nemmeno le altre u.u )
be a presto ^^
Baci!!Giuly_san :3