Can you hear my song?
di Embarrassingbravery

24/06/13, ore 21:08

L'ho letta tutta in un fiato. Bella, scrivi bene. Amo la citazione che c'é alla fine della ff, perché é come se racchiude tutta la storia scritta sopra, brava. Baci

24/06/13, ore 20:36

è bellissimo. non ho altre parole o aggettivi, semplicemente bellissima.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 07:29 pm)

24/06/13, ore 20:31

mi piace. cioè, dire solo mi piace è riduttivo, però mi piace.
è decisamente diversa dalle solite fanfiction che si trovano in questa sezione e per questo hai già un punto in più. la trama è caruccia: essendo una one-shot non richiedeva una trama da romanzo e questa è ben sviluppata. la ragazza normale con una vita normale che si innamora di una canzone.
è leggibile e leggerla mi è piaciuto.
è una cosa personale (cioè dipende dal mio gusto) ma adesso ti riscrivo un pezzo che non mi convince molto:
un famoso paio di scarpe bianche conosciute come "Superga", a parte che non suona bene, perché sembra che quel paio di scarpe è famoso ed è conosciuto come "Superga", era meglio se scrivevi "un paio di Superga (non c'è bisogno di virgolette, va bene anche il corsivo) bianche".

"sono sempre io e quella melodia". bellissimo. come la citazione alla fine, che riassume perfettamente la storia.
sono felice di aver letto questa one-shot: di solito adoro le one-shot perché sono un concentrato di fatti e emozioni in un'unica pagina. e non è facile scriverle. ma tu ci sei riuscita.
complimenti
x