As the day is fading
di tomboy

12/04/14, ore 19:25

Seconda Recensione Premio

Ciao ^^
Come sai, il tema del suicidio è molto abusato. Prima o poi qualcuno ci scriverà su qualcosa. L'ho fatto anche io, lo hai fatto anche tu con questa piccola tragica vicenda. L'ho trovata particolare e leggermente alternativa rispetto a molte altre robe simili che ho letto. Penso sia merito di Socrate e di voler ricevere un bacio a tutti i costi. Strano e bello.
Anche qui mi è piaciuta molto l'introspezione così tormentata e cupa.
Quando arriva quel bacio tanto atteso l'ho trovato, a suo modo, romantico e poetico. Un po' alla Romeo e Giulietta, se vogliamo esagerare. Un classico che non muore mai. Ahah! Comunque la fine è anche amara... Che peccato sia finita così, ma credo fosse inevitabile.

Be', io ho apprezzato.
Pure il testo è ben scritto, a parte quel È con l'apostrofo ma vabbè.
Dunque bravissima, ho gradito! Complimenti!

26/06/13, ore 13:45

Premetto che per quanto riguarda storie originali introspettive... beh, ho cominciato solo oggi a leggerne alcune, quindi questa è una recensione da profana xD
La mia opinione è che il testo è tutto molto scorrevole e piacevole da leggere. Lo trovo veramente scritto bene, ed inoltre la storia è anche molto dettagliata. Le parole finali di Socrate sono perfette e concludono molto bene il tutto.
Bel lavoro, complimenti.
Saluti,
Evy :)

25/06/13, ore 12:27

L'adoro.
Adoro come l'hai scritto, così dettagliato e scorrevole allo stesso tempo.
Mi piace sopratutto perché è molto riflessivo e narrativo, scritto così bene che sembrava di trovarsi lì con lei.
Mi ha colpito sopratutto l'unico discorso, le parole di Socrate che si adattavano perfettamente al contesto.
Ti faccio i miei complimenti!